CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 170 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ennesimo sfogo, e basta con tutte queste storie che non approdano a nulla, TIM, Wind, 3G, Vodafone. etc.
    Il problema è uno solo, dipende solo esclusimente da LG di quanta voglia ha risolvere questo problema e di tutti gli altri di cui ampiamente si parla.
    Con l'imissione sul mercato Europeo del G3 sembra che la LG non abbia mai venduto un terminale in Europa, sembra proveniente da Marte che non conosce
    gli operatori italiani di telefonia, in modo particolare, e che sia la prima volta che produce uno smartphone. Ma stiamo scherzando o cosa..???

Che richiamo tutti i device prodotti per aggiornamento come fanno le case automobilistiche quando effettivamente riscontrano delle problematiche
    segnalate dai vari utenti. Oppure che si sbrighino a risolvere con aggiornamenti, semprechè sia possibile.
    Concordo in tutto, ma che vuoi fare?
    Purtroppo a beccarla in quel posto siamo sempre noi! Comunque ho intenzione di scrivere al più presto una e-mail a LG, non Italia, per quanto riguarda il mio D855 internazionale.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Purtroppo a beccarla in quel posto siamo sempre noi! Comunque ho intenzione di scrivere al più presto una e-mail a LG, non Italia, per quanto riguarda il mio D855 internazionale.
    ....ma che vuoi fare?

Una soluzione poptrebbe essere quella di segnalare ai vari quotidiani e riviste nazionali che si occupano di tecnologia mobile e linkarli sul ns. Forum affinchè prendano conoscenza di come veniamo trattati dopo aver speso 500 - 600 €uro per un 32GB. Di sicuro la LG si darebbe una mossa.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

....ma che vuoi fare?

Una soluzione poptrebbe essere quella di segnalare ai vari quotidiani e riviste nazionali che si occupano di tecnologia mobile e linkarli sul ns. Forum affinchè prendano conoscenza di come veniamo trattati dopo aver speso 500 - 600 €uro per un 32GB. Di sicuro la LG si darebbe una mossa.

Mi sembra un tantino esagerata questa reazione...dato che questi problemi pare li abbiano veramente in pochi...porta il tuo G3 in dietro e fattelo cambiare se ti crea cosi tanti problemi.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 09-08-14 alle 10:46

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Veramente se cerchi su google "lg g3 spegnimento" e "lg g3 shutdown on its own" ne trovi parecchi che lo riscontrano o lo hanno riscontrato. Considera poi tutti quelli che comprano nei negozi e magari lo tengono cosi o se la cosa persiste lo portano indietro la negoziante.
    Il problema dei quotidiani, e i media in generale, e' che se ne infischiano, a meno di un numero considerevole di lamentele o se sei un pezzo grosso, in quest'ultimo caso sicuramente ti ascoltano. Se vogliamo provare, contate pure su di me

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Mi sembra un tantino esagerata questa reazione...dato che questi problemi pare li abbiano veramente in pochi...porta il tuo G3 in dietro e fattelo cambiare se ti crea cosi tanti problemi.

Grazie del suggerimento fede88pr.

Già fatto.

Ora aspetto il secondo che ho ordinato e poi t'informo. :-)
    Ultima modifica di iLuke; 09-08-14 alle 10:46

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Veramente se cerchi su google "lg g3 spegnimento" e "lg g3 shutdown on its own" ne trovi parecchi che lo riscontrano o lo hanno riscontrato. Considera poi tutti quelli che comprano nei negozi e magari lo tengono cosi o se la cosa persiste lo portano indietro la negoziante.
    Il problema dei quotidiani, e i media in generale, e' che se ne infischiano, a meno di un numero considerevole di lamentele o se sei un pezzo grosso, in quest'ultimo caso sicuramente ti ascoltano. Se vogliamo provare, contate pure su di me
    Non serve ne essere potenti e far numero, seppur importante.

Di sicuro questi 3D vengo letti dai ersponsabili del Forum e da altri "esterni".
    L'importante che i msg arrivino a destinazione e che i destinatari provvedano.

Vale sempre la regola, di parlare con la figlia affinchè la suocera intenda. :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho da stamattina un G3 dopo essere stato un felicissimo utilizzatore di G2 per 10 mesi, uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto.

Vi risulta che G3 abbia dei tempi di ricarica della batteria almeno doppi rispetto al suo predecessore, che era un fulmine?!

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Senza aprire un nuovo thread scrivo qua...

Una cosa che mi é scomoda é la posizione delle lettere accentate nella tastiera stock lg..una volta tenuta premuta una lettera devo scorrore di 2/3 posizioni..con samsung era la prima dopo la lunga pressione...

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie del suggerimento fede88pr.

Già fatto.

Ora aspetto il secondo che ho ordinato e poi t'informo. :-)
    Non vorrei preoccuparti, ma in Germania parecchi hanno fatto come te ed e' accaduto lo stesso anche col nuovo G3 in sostituzione(da tradurre con google translate o altro che perferite): LG G3: Geräte schalten sich einfach selbst aus

Non serve ne essere potenti e far numero, seppur importante.

Di sicuro questi 3D vengo letti dai ersponsabili del Forum e da altri "esterni".
    L'importante che i msg arrivino a destinazione e che i destinatari provvedano.

Vale sempre la regola, di parlare con la figlia affinchè la suocera intenda. :-)
    Purtroppo la realta' e' ben diversa, se ti aspetti che i produttori vadano a leggere i forum per sapere se i clienti son contenti, stai fresco! In un mondo perfetto si, sarebbe senz'altro cosi. Ma se la cosa raggiunge livelli importanti, verra' fuori comunque.
    Si fa prima a farsi restituire i soldi e cambiare completamente prodotto.
    Ultima modifica di cyberZ; 31-07-14 alle 17:24 - Motivo: Forum tedeschi

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Guarda se fosse possibile postare link ne posterei un paio. Ho trovato anche uno che ha tolto tim e messo wind, ora il bug non glielo fa piu' e dice "..che roba strana..".
    Neanche a me scalda tanto, scaldava piu' il G2. Solo quel reboot di ieri mi fa sorgere timori. Stavo pensando a cosa ho fatto di particolare ...
    Ciao, in effetti sono curioso: cosa hai fatto per riavviarlo random?
    Per il resto pare ti soddisfi, ma per noi è importante avvicinarci al meglio possibile.

Grazie della collaborazione, un saluto.

Pagina 95 di 170 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio