CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 170 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SamsungTab

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    Lo ho scritto io si forse mi sono espresso male volevo dire che la batteria mi è durata 13 ore di cui 5 e qualcosa di display acceso
    Aaaah scusa, pensavo lo avessi usato per ascoltare la musica a display spento.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcowind80 Visualizza il messaggio
    Ma la TV dvb qui si vede?
    No, non si vede. In Europa c'è il DVB T mentre il telefono ha il decoder DVB H. Su xda c'era "qualcosa" relativa ad un modding per il G2 per passare da DVB H a DVB T.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

marcowind80 (07-06-14)

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ho avuto modo di provare da una persona che lo ha acquistato in versione coreana l'lg g3 32 gb e 3 gb di ram.

Non voglio dare giudizi assoluti perchè non lo possiedo ma mi limiterò ad esprime delle opinioni personali.

Lg g3 è esteticamente bello, un mega schermo e di dimensioni globali di poco superiori a s5 e m8, forse un po troppo largo per essere tenuto bene in mano.
    Dalla versione europea dovrebbe esserci solo la differenza dell'antenna visibile.

(Foto prese a giro)
    Foto che mostra l'antenna.

Il display è molto bello, con una risoluzione ottima e buoni colori ma l'angolo di visione non è molto buono, non siamo a livello di mediocritá del nexus 5 ma è comunque deludente.

Foto del nexus 5, a presto metterò quello dell'lg g3, scusate se ho preso una foto da un video ma ora non ho modo di avere in mano un nexus 5.

I video sono ottimi.

Si possono fare video in 4k fino a 5 minuti.
    Provando ci ha ciucciato più di 1 gb di memoria e il 10% della batteria.

Le foto sono buone, forse leggermente peggio dell's5(se volete foto comparative tra lg g3 e s5 ve le mando).

La batteria è buona, la persona che lo possiede mi ha detto che ci fa 6 ore di schermo acceso ma dovrei provarlo personalmente perchè con il mio utilizzo, non ci gioco e ci navigo e uso la posta, riesco ad arrivare oltre le 7 ore con un iphone 5s, quindi tutto è relativo.

Foto della durata della batteria.
    Lg g3

iphone 5s

Non c'è la radio nella versione coreana e le foto non hanno la modalitá manuale cosa invece dichiarata da lg.

Veniamo al difetto principale.

Il telefono soffre di lag, si parla di una versione europea migliorata ma quella coreana ha lag sia nei menù che nella digitazione della tastiera.

La persona che lo possiede ha fatto il root disinstallando l'antivirus e mi ha detto che le cose sono migliorate.

Da questo punto di vista s5 e m8 sono migliori.

Mi aspettavo una maggiore ottimizzazione del so.

Conclusioni, se si ha un s5, un m8 o un lg g2 non conviene passare all'lg g3.

Io penso salterò questo lg g3 perchè speravo ad una ottimizzazione migliore, stile lg g2.

Sinceramente il fatto che abbia tante applicazioni pesanti come l'antivirus installate non mi piace perchè aumentano il lag del telefono.
    Ultima modifica di SamsungTab; 08-06-14 alle 12:45

6. Il seguente Utente ha ringraziato SamsungTab per il post:

DreamReaper (08-06-14)

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Conclusioni, se si ha un s5, un m8 o un lg g2 non conviene passare all'lg g3.
    Se si avesse uno z2 ?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Dopo la recensione fatta da @Samsung Tab spero che la dogana di Fiumicino "rilasci" presto il mio terminale. Da ex possessore di S5 e utilizzatore di Z2 (non mio), non vorrei trovarmi tra le mani un terminale come descritto sopra. Quello che utilizzo adesso non ha nessun lag (forse sono fortunato) va benissimo e la batteria dura tutta la giornata e oltre. Vederemo....
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Se si avesse uno z2 ?
    Non ho uno z2.

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dopo la recensione fatta da @Samsung Tab spero che la dogana di Fiumicino "rilasci" presto il mio terminale. Da ex possessore di S5 e utilizzatore di Z2 (non mio), non vorrei trovarmi tra le mani un terminale come descritto sopra. Quello che utilizzo adesso non ha nessun lag (forse sono fortunato) va benissimo e la batteria dura tutta la giornata e oltre. Vederemo....
    Per me lg g3 è un ottimo telefono però, vedendo la versione coreana, c'è di meglio a giro.

Se vuoi in privato ti indico dei possessori e chiedi a loro per cose più specifiche.

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Dico la mia, ho avuto tantissimi terminali Android però alla fine tornavo sempre all'iphone per diversi motivi.. Lo scorso anno mi sono innamorato del G2.. Aspettavo di vedere questo G3 dai video ho notato subito dei lag che ora voi mi confermate ed in più come dimensioni secondo me dovevano stare sul G2! Ora sto aspettando di vedere l'iphone6 e nel frattempo ho l'm8 il miglior compromesso tra ios ed Android secondo me per fluidità prestazioni materiali e design!!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Dalla Corea arrivano dei test sul display e sulla batteria non molto incoraggianti.

a0ff7e93ef5000d73655edbe25d4caa6.jpg

Dalla foto salta proprio all’occhio come il display di LG G3 sia sensibilmente meno luminoso di quello addirittura di LG G2. Inoltre presenterebbe una patina bluastra che sembra essere stata ereditata direttamente dal vecchio Samsung Galaxy S3 che aveva un problema praticamente identico. In questo caso siamo quindi di fronte ad un più che reale calo della qualità del display che purtroppo rischia sensibilmente anche di rovinare l’esperienza di utilizzo, sopratutto usando l’LG G3 sotto il sole diretto. Da notare poi come questo display sia sensibilmente meno luminoso di Samsung Galaxy S5, una differenza talmente enorme che risulta quasi imbarazzante.

Fonte: underkg - freeboard - g3? ???? ???

Premetto che sulle testate Americane, vedi The Verge, GSMArena, Android Central ed Engadget, queste criticità non sono state evidenziate. Quindi, dato che per una strana coincidenza posso rifare la stessa foto del blog coreano, appena arriva il terminale, sarà la prima cosa che verificherò.
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-06-14 alle 22:27

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Da quello che ho visto, è un ottimo telefono, è veloce, ha un ottimo display e una ottima fotocamera però soffre di lag, nelle impostazioni ci mette un pò ad aprire alcune pagine e il lag è presente anche nella digitazione e l'angolo di visuale è mediocre.

Per i lag penso che con qualche aggiornamento si possa risolvere e spero che la versione italiana non avrá questo problema.

Per lo schermo potevano fare di più.

La definizione è ottima ma i neri diventano grigio chiaro quando si piega lo schermo.

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Dico la mia, ho avuto tantissimi terminali Android però alla fine tornavo sempre all'iphone per diversi motivi.. Lo scorso anno mi sono innamorato del G2.. Aspettavo di vedere questo G3 dai video ho notato subito dei lag che ora voi mi confermate ed in più come dimensioni secondo me dovevano stare sul G2! Ora sto aspettando di vedere l'iphone6 e nel frattempo ho l'm8 il miglior compromesso tra ios ed Android secondo me per fluidità prestazioni materiali e design!!
    Se hai l'm8 tieni quello nel senso che hai forse il migliore telefono android in commercio.

Cosa potrebbe darti un lg g3 di più di un m8?

Pagina 4 di 170 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio