CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 170 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidianoIT Visualizza il messaggio
    Io lo sto usando da settimane ormai e ho terminale non destinato alla vendita perché ce l'ho in comodato in quanto faccio il promoter Lg mobile , ma ho riscontrato che scalda molto se usato abbastanza..vi succede anche a voi?
    A nex scalda?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

A tutti se si leggono un po di pagine..
    A mio avviso é cmq quasi normale che lo faccia..

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    A tutti se si leggono un po di pagine..
    A mio avviso é cmq quasi normale che lo faccia..
    **** ma a momenti non riesco ad usarlo perché trasmette troppo calore e mi fa sudare la mano..��
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-07-14 alle 02:28 - Motivo: Termine improprio

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidianoIT Visualizza il messaggio
    **** ma a momenti non riesco ad usarlo perché trasmette troppo calore e mi fa sudare la mano..��
    Non comprarti mai un M8 allora.. Questo scalda nella parte della fotocamera e il resto é cmq tiepido..
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-07-14 alle 02:29

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Non comprarti mai un M8 allora.. Questo scalda nella parte della fotocamera e il resto é cmq tiepido..
    Non mi sembra che l'M8 scaldi.... Ci h fatto di tutto sul mio eh.. Comunque non è il posto giusto per parlarne
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Avete scaricato l'app per la torcia? Non vi sembra troppo debole il led?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    Avete scaricato l'app per la torcia? Non vi sembra troppo debole il led?
    Non è debole, è semplicemente bicolore (quindi più caldo). Serve a bilanciare i toni delle foto quando si scatta con il flash.

Edit: quando lo scuoto o gli do delle piccole botte sul lato sento qualcosa che si muove dentro. Secondo me potrebbe essere lo stabilizzatore ottico o il rotore della vibrazione, ma qualcuno può darmi qualche feedback?

Edit 2: mi sono risposto da solo: è lo stabilizzatore (e infatti è normale che si senta). Quando è attiva l'applicazione fotocamera non si sente nulla.
    Ultima modifica di Lukone88; 20-07-14 alle 21:37

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

La mia recensione dopo circa 3 giorni...modello 16gb titan Eu
    Allora premetto che ho preso il g3 in sostituzione del 2x lg.
    Inizio con il dire che come eleganza il cell è veramente bello e leggero....o meglio per un terminale di queste dimensioni non vedo un peso eccessivo.
    Ritornando alle dimensioni il terminale lo si tiene con un mano in modo quasi comodo....si riesce ad aprire le app ed a fare delle normali operazioni, ma quando si usa la tastiera la seconda mano è d'obbligo.
    In tasca non lo sento ingombrante, ad oggi non ho avuto il problema dello sblocco accidentalmente.
    Lo schermo è bello, ma il Qhd non si nota, tranne se si vedono i filmati precaricati o i video fatti da voi.
    Dal punto di vista della velocità, ho notato dei microscatti, ma grazie hai consigli letti sul forum ed alla installazione di nova launcher adesso i lag sono pari a 0.
    La batteria per me la trovo ottima, dopo un paio di ricariche la batteria mi dura dalle 07.00 fino alle 23.00 con una rimanenza del 40%...per il mio tipo di utilizzo è veramente ottima
    Le foto fatte a mia figlia sono a volte un po mosse...mentre alcune fatte ad oggetti fermi vengono abbastanza buone .....cmq migliorabile.
    Una cosa che ancora non capisco invece è il dual windows o meglio si può fare solo con alcune app e basta?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da easy81 Visualizza il messaggio
    La mia recensione dopo circa 3 giorni...modello 16gb titan Eu
    Allora premetto che ho preso il g3 in sostituzione del 2x lg.
    Inizio con il dire che come eleganza il cell è veramente bello e leggero....o meglio per un terminale di queste dimensioni non vedo un peso eccessivo.
    Ritornando alle dimensioni il terminale lo si tiene con un mano in modo quasi comodo....si riesce ad aprire le app ed a fare delle normali operazioni, ma quando si usa la tastiera la seconda mano è d'obbligo.
    In tasca non lo sento ingombrante, ad oggi non ho avuto il problema dello sblocco accidentalmente.
    Lo schermo è bello, ma il Qhd non si nota, tranne se si vedono i filmati precaricati o i video fatti da voi.
    Dal punto di vista della velocità, ho notato dei microscatti, ma grazie hai consigli letti sul forum ed alla installazione di nova launcher adesso i lag sono pari a 0.
    La batteria per me la trovo ottima, dopo un paio di ricariche la batteria mi dura dalle 07.00 fino alle 23.00 con una rimanenza del 40%...per il mio tipo di utilizzo è veramente ottima
    Le foto fatte a mia figlia sono a volte un po mosse...mentre alcune fatte ad oggetti fermi vengono abbastanza buone .....cmq migliorabile.
    Una cosa che ancora non capisco invece è il dual windows o meglio si può fare solo con alcune app e basta?
    Ciao easy81 e grazie per la mini recensione. Ti rispondo sul dual windows. Per adesso le applicazioni sono solo quelle che vedi. Non è possibile aggiungerne altre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ok...bene a sapersi...buona notte....ho troppo sonno😄😄😄

Pagina 80 di 170 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio