Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidianoIT
Io lo sto usando da settimane ormai e ho terminale non destinato alla vendita perché ce l'ho in comodato in quanto faccio il promoter Lg mobile , ma ho riscontrato che scalda molto se usato abbastanza..vi succede anche a voi?
A nex scalda?
-
A tutti se si leggono un po di pagine..
A mio avviso é cmq quasi normale che lo faccia..
-
Quote:
paolob79
A tutti se si leggono un po di pagine..
A mio avviso é cmq quasi normale che lo faccia..
**** ma a momenti non riesco ad usarlo perché trasmette troppo calore e mi fa sudare la mano..
-
Quote:
AndroidianoIT
**** ma a momenti non riesco ad usarlo perché trasmette troppo calore e mi fa sudare la mano..
Non comprarti mai un M8 allora.. Questo scalda nella parte della fotocamera e il resto é cmq tiepido..
-
Quote:
paolob79
Non comprarti mai un M8 allora.. Questo scalda nella parte della fotocamera e il resto é cmq tiepido..
Non mi sembra che l'M8 scaldi.... Ci h fatto di tutto sul mio eh.. Comunque non è il posto giusto per parlarne :)
-
Avete scaricato l'app per la torcia? Non vi sembra troppo debole il led?
-
Quote:
axel6630
Avete scaricato l'app per la torcia? Non vi sembra troppo debole il led?
Non è debole, è semplicemente bicolore (quindi più caldo). Serve a bilanciare i toni delle foto quando si scatta con il flash.
Edit: quando lo scuoto o gli do delle piccole botte sul lato sento qualcosa che si muove dentro. Secondo me potrebbe essere lo stabilizzatore ottico o il rotore della vibrazione, ma qualcuno può darmi qualche feedback?
Edit 2: mi sono risposto da solo: è lo stabilizzatore (e infatti è normale che si senta). Quando è attiva l'applicazione fotocamera non si sente nulla.
-
La mia recensione dopo circa 3 giorni...modello 16gb titan Eu
Allora premetto che ho preso il g3 in sostituzione del 2x lg.
Inizio con il dire che come eleganza il cell è veramente bello e leggero....o meglio per un terminale di queste dimensioni non vedo un peso eccessivo.
Ritornando alle dimensioni il terminale lo si tiene con un mano in modo quasi comodo....si riesce ad aprire le app ed a fare delle normali operazioni, ma quando si usa la tastiera la seconda mano è d'obbligo.
In tasca non lo sento ingombrante, ad oggi non ho avuto il problema dello sblocco accidentalmente.
Lo schermo è bello, ma il Qhd non si nota, tranne se si vedono i filmati precaricati o i video fatti da voi.
Dal punto di vista della velocità, ho notato dei microscatti, ma grazie hai consigli letti sul forum ed alla installazione di nova launcher adesso i lag sono pari a 0.
La batteria per me la trovo ottima, dopo un paio di ricariche la batteria mi dura dalle 07.00 fino alle 23.00 con una rimanenza del 40%...per il mio tipo di utilizzo è veramente ottima
Le foto fatte a mia figlia sono a volte un po mosse...mentre alcune fatte ad oggetti fermi vengono abbastanza buone .....cmq migliorabile.
Una cosa che ancora non capisco invece è il dual windows o meglio si può fare solo con alcune app e basta?
-
Quote:
easy81
La mia recensione dopo circa 3 giorni...modello 16gb titan Eu
Allora premetto che ho preso il g3 in sostituzione del 2x lg.
Inizio con il dire che come eleganza il cell è veramente bello e leggero....o meglio per un terminale di queste dimensioni non vedo un peso eccessivo.
Ritornando alle dimensioni il terminale lo si tiene con un mano in modo quasi comodo....si riesce ad aprire le app ed a fare delle normali operazioni, ma quando si usa la tastiera la seconda mano è d'obbligo.
In tasca non lo sento ingombrante, ad oggi non ho avuto il problema dello sblocco accidentalmente.
Lo schermo è bello, ma il Qhd non si nota, tranne se si vedono i filmati precaricati o i video fatti da voi.
Dal punto di vista della velocità, ho notato dei microscatti, ma grazie hai consigli letti sul forum ed alla installazione di nova launcher adesso i lag sono pari a 0.
La batteria per me la trovo ottima, dopo un paio di ricariche la batteria mi dura dalle 07.00 fino alle 23.00 con una rimanenza del 40%...per il mio tipo di utilizzo è veramente ottima
Le foto fatte a mia figlia sono a volte un po mosse...mentre alcune fatte ad oggetti fermi vengono abbastanza buone .....cmq migliorabile.
Una cosa che ancora non capisco invece è il dual windows o meglio si può fare solo con alcune app e basta?
Ciao easy81 e grazie per la mini recensione. Ti rispondo sul dual windows. Per adesso le applicazioni sono solo quelle che vedi. Non è possibile aggiungerne altre.
-
Ok...bene a sapersi...buona notte....ho troppo sonno😄😄😄