Piccola info da ignorente.. cosa intendete x dual Windows? La traduzione letteraria cioè avere 2 finestre contemporaneamente?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Piccola info da ignorente.. cosa intendete x dual Windows? La traduzione letteraria cioè avere 2 finestre contemporaneamente?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Una nota sulla fotocamera. Se provate a fare una foto e salvarla nella sd. A me succede questo se la faccio di giorno si salva e me la fa vedere se la faccio di notte col flash mi da errore in galleria tipo file danneggiato e non soli puo vedere e se riavvio il telefono sparoscono da sole. Perche secobdo voi?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ciao a tutti! DreamReaper mi ha già risposto, ma qualcun altro può darmi il feedback sul rumorino dando delle piccole botte con la punta del dito al terminale? Anche Dream lo sente, però vediamo un po'! : )
Lukone88 (22-07-14)
Anche a me l'audio in chiamata è leggermente gracchiante. Non so il motivo
Ho avuto lo stesso problema con il primo G3 che avevo preso (sostituito con un altro il giorno dopo dalla 3 proprio per questo problema), questo che ho ora non ha questo problema (quindi forse si trattava di un problema della capsula) ma le persone con cui parlo spesso lamentano di non sentire bene me (forse problema al mic?speriamo risolvibile). A me l hanno sostituito senza battere ciglio ma ripeto, alla 3 e il giorno dopo averlo preso...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Avrei potuto gia' essere dei vostri, ma grazie a quegli scarsoni di UPS neanche in grado coordinare/organizzare i loro corrieri, idem i medesimi a quanto pare, dovro' perdere 1 ora di lavoro domani e andarlo a ritirare in c**o ai lupi presso la loro sede ...e io che pensavo di aver toccato il fondo con SDA, ma questi son peggio! Inoltre, per quanto riguarda le centraliniste sembrano registrazioni, sempre la medesima solfa ...
Edit: son proprio inc******![]()
Ultima modifica di cyberZ; 22-07-14 alle 20:51 - Motivo: :O
Purtroppo anche io con audio gracchiante. Sta iniziando a diventare una seccatura questa cosa. Solo che ho paura di portarlo in assistenza perché quasi un mese senza telefono non posso e non so stare. Dite che con aggiornamenti futuri possa risolversi questa cosa?