anche io lo voglio gold...che ne dici del colore?
grande ma che versione hai 2gb o 3gb di ram?e' stock?
secondo te e' meglio ita o eu?sono indeciso---
vVSolidusVv (29-07-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho modo di provare ancora oggi il g2 insieme al g3, prende meglio il mio g3
Riguardo alla risoluzione, si vede meglio lo schermo del g3,prova a vedere la stessa foto scattata dallo stesso terminale su entrambi i telefoni, per non parlare dei video, differenza che c'è e si nota quindi ben venga
3gb con V10G Global
Ultima modifica di DreamReaper; 29-07-14 alle 12:20
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
La superficie del terminale è comunque molto delicata, lo uso con una delicatezza incredibile e in controluce sono presenti micrograffi sulla superficie. Aspettavo la consegna della custodia in silicone ma sta tardando. Secondo me è andata proprio persa. Non sono un amante delle custodie a libretto o a sacchetto, quindi per ora lo sto tenendo così. Per fortuna esisteranno i ricambi e si potrà sostituire la parte posteriore. Un'altra cosa che mi è successa è che tenendolo in tasca con l'auricolare si è fatto un segno sulla cornice intorno allo schermo, sul bordino della scocca. Non ha sbattuto da nessuna parte né niente. Boh, davvero delicatino secondo me (e davvero, lo tratto BENISSIMO).
A me per adesso non smbra delicato, io lo uso senza una particolare cura e non noto nessun grafio da nessuna perte...lo appoggio dove capita, in tasca anche con altra roba non uso nessuna protezione, mi è caduto una volta dal comodino(fortunatamente sul tappeto).
Rispetto al mio vecchio s3 che dopo una settimana era gia spelacchiato sui bordi non c'é paragone!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Posso confermare che con V10G rootato per eliminare l'anti virus ed altre porcherie preinstallate il telefono gira decisamente meglio... Rimane la durata della batteria assolutamente non soddisfacente, come uso medio-intenso non si arriva a sera e con una batteria da 3000mah non é normale, la gestione dello schermo é da rivedere, con schermo acceso scende un punto percentuale di batteria ogni 2/3 minuti!!!!
É un bug noto che affligge il terminale se si disattiva l'ora automatica... Ora dico cara Lg, ci vuole a risolvere questo fastidioso bug? Quando fare uscire un aggiornamento serio che renderà questo G3 un vero top di gamma? O aspettate che tutti passino alla concorrenza??! Da ex possessore entusiasta di G2, tanto da essere passato da iPhone a G2, sono molto deluso dal G3 e da voi Lg Italia!
Io ho mandato il mio in riparazione e nel frattempo mi sono tolto lo sfizio di provare un S5 che tanto disprezzavo ed invece..
Il G3 pare essere un prototipo cavolo..