Ho letto da qualche parte che Android L richiederà molta più ram disponibile.. Per quello.. Cmq grazie mille
Ho letto da qualche parte che Android L richiederà molta più ram disponibile.. Per quello.. Cmq grazie mille
È che con s3 sto Odiando la ram disponibile limitata.. Non mi tiene 2 schede del browser aperte.. Non sai che fastidio non poter saltare da una scheda all'altra :-)
io perché ho trovato un 16gb a prezzo buono..altrimenti avrei preso per sicurezza il 3gb...
anche se manco ci penso ad un futuro dal momento che cambio un tel al mese ..
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti!
Qualcuno di voi utilizza il G3 con operatore Wind?
Sarei interessata a sapere come si comporta con il 4g di questo operatore.
Grazie!!
Salve a tutti! alla fine venerdì non ho resistito e l'ho acquistato da Mediaworld.... Premetto che ho anche un M8 e... Questo G3 mi ha sorpreso in maniera del tutto positiva! Per ora nessun particolare problema o lag... Ha fatto già. 3 o 4 aggiornamenti. Per cui per ora ho la sensazione di un gran bel telefono. Vi farò sapere se riscontro problemi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
fpp90 (14-09-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie! Devo aggiungere che non avevo mai considerato molto la LG... Ma mi sto ricredendo! Dalle recensioni viste e daincommenti, mi sono decisa a comprarlo. Per ora... Bello bello!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App