Parlano del rilascio ufficiale di MM su terminali diversi da quelli Polacchi.
Visualizzazione stampabile
Il presente è il messaggio 5162 di questo thread:
Richiederebbe una frequentazione giornaliera per seguire il filo del discorso ed anche in quel caso sarebbe davvero problematico, ogni dieci post se ne trova uno di un moderatore che invita a scrivere in atre sezioni, direi che il buon senso dovrebbe spingere gli amministratori a rivedere la propria linea di gestione.
Androidiani a differenza di un tempo è diventato meramente fine a se stesso.
Mi aspetto che invece di provocare risposte inadeguate la presente sia interpretato in modo tale da mettersi in discussione.
Un saluto a tutti voi ;-)
scusate ma mm 6 non era stato annunciato per il 16 dicembre e ultimamente per il 15 febbraio?
ma scusate perchè aspettare quello italiano se già è uscito quello polacco?
io su samsung note ho messo quello degli emirati arabi... chissene :angry:
P.S. la v30b non è beta.
io odio rischiare...ma non si rischia nulla.
L'unica cosa è che non aggiorni OTA.
Io non ho nemmeno wipato quindi non ho nemmeno perso i dati... non è mica un aggiornamento custom ...è stock.
ovviamente no.
se metti un firmware anche se stock estero ti arrivano gli udate esteri il che è un bene a volte perchè solitamente l'italia è l'ultima ad arrivare agli update.
Dopo aver installato appena impostata la lingua italiana il firmware diventa ITALIANO non c'è modo di capire che sia polacco, arabo o cinese ;) ciao
io aspetterei qualche giorno, se non esce vai di marshmallow poland e via.
Non possiamo stare ai comodi di LG
...bella anche la gestione sd di mm...
Solitamente è fortemente consigliato fare i vari wipe al cambio di release....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate l ignoranza, cosa sono i wipe e che differenza c'è tra un aggiornamento fatto tramite OTA oppure tramite computer con PC suite o con support tool?? 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
L'aggiornamento Ota (over the air) è una modifica o aggiunta al sistema preesistente. Con LG Bridge (adesso c'è questo) sostituisci tutta la Rom idem con LG support tool.
I wipe servono a "pulire" il sistema. Nel caso di un sistema stock è possibile solo fare l'hard reset (Lg).
Quindi qual'è il modo "migliore" di aggiornare? E l hard reset quindi va fatto una volta installato il nuovo aggiornamento giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quindi si può installare la versione polacca? Mi dite come devo fare? Più che altro da dove scaricare ecc..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
In prima pagina scarica la v30b e segui la guida.
Salve, scusate se mi inserisco, ho eseguito l'aggiornamento ad android 6 su LG G3 D858hk dual con LGMobile Support Tool in meno di 30 minuti e a prima vista è piu reattivo..
Io sto ancora aspettando l aggiornamento ufficiale. Comunque leggendo sui vari siti dovrebbe arrivare l ota il 16 marzo.. Spero...non vedo l ora di vedere i progressi del g3 :)
Come scritto sopra ho già aggiornato ad android 6.o ieri sera con L'utility della LG che è LGMobile Support Tool e l'aggiornamento è ufficiale. io parlo del LG g3 D858hk dual 32 Gb, per la versione D855 non saprei se è già disponibile.
Ciao a tutti; volevo farvi una domanda, perchè sono abbastanza ignorante in materia. Ho iniziato da poco a informarmi un po sui vari aggiornamenti software del nostro smartphone e ho notato di essere rimasto indietro, ero alla 20V.
Adesso sto procedendo ad aggiornare il mio smartphone e la domanda che mi è venuta in mente è: ad ogni aggiornamento software, devo fare un reset di fabbrica dello smartphone oppure non c'è bisogno?
Leggendo un po , ho visto che non c'è bisogno del reset per questi piccoli aggiornamenti, mentre invece bisogna fare un backup e reset di fabbrica, solo dopo aver cambiato completamente sistema operativo, quindi quando passerò a MM(voglio aspettare l'aggiornamento ufficiale di lg italia).
Tutte queste informazioni sono vere oppure devo fare qualcosa di diverso?
Grazie in anticipo ;)
Spostato nel thread per gli aggiornamenti software.
Il mio consiglio é di aggiornare e vedere come si comporta.
Inviato dal mio ottimo LG G3 tramite Androidiani App
Ragazzi ho acquistato da poco lg g3 e volevo avere una info riguardo al consumo eccessivo dei dati... Siccome so di essere off topic qualcuno mi può dire a chi devo chiedere? Grazie mille
ciao a tutti....
mi è tornato dall'assistenza il mio g3 che aveva un problema al display, speravo lo aggiornassero ma hanno scritto aggiornato software, ma ha ancora il 5.0 dentro...
per passare al 6.0 si deve fare per forza da lg flash tool? il file kdz dove lo prendo?
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
Ma si tratta di modding...quindi il thread corretto è https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Bene ragazzi, se come me eravate intenti a buttare dalla finestra il vostro g3 (a me non è piaciuto dal momento in cui l'ho comprato)... Non fatelo! Con l'aggiornamento a marshmallow ora è un telefono con la t maiuscola. Sono felicissimo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Tutto. La lentezza, i lag, le heads up spesso le app per disattivarle fallivano, ora no), l grafica, i permessi, e tanta altra roba. Tipo a volte avviavo una foto e si bloccava la fotocamera. Poi lentezza generale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Hanno tolto le notifiche heads up??!!! Quanto le odio!!!!! Se qualcuno ti scrive una parola alla volta (e ce n è di gente cosi) non usi piu un cavolo!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao,
scusate ho bisogno di un info quale è l'ultima versione per i brand vodafone? quello di mio fratello è fermo alla 5.0....e non mi trova altro via ota, devo fare qualcosa?
grazie