Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Ho fatto questa procedura ma mi fa sempre uguale!
In caso estremo puoi sempre reinstallare tutto con i files TOT della guida in modding.
-
Ciao ragazzi, a qualcuno di voi la tastiera mostra i suggerimenti delle parole successive? Sapete come si attivano?
-
Io alla fine mica ho capito: per chi proviene da una v10g stock meglio la 10h TOT o la 10h kdz?
-
Quote:
daniebast
Ciao ragazzi, a qualcuno di voi la tastiera mostra i suggerimenti delle parole successive? Sapete come si attivano?
Apri la tastiera, clicca sulla rotellina in basso a sinistra e aggiorna suggerimenti di parola, la terzultima in fondo e poi clicca su lingue.
-
ma è uscita la 10h in Italia?
-
Quote:
nevids
Io alla fine mica ho capito: per chi proviene da una v10g stock meglio la 10h TOT o la 10h kdz?
Per i nostri amici poco volonterosi a leggere i post precedenti....
TOT = Cancellazione TOTALE del terminale. Sistema, moduli, modem...tutto e nuova installazione dei medesimi.
KDZ = Cancellazione dei dati e installazione del nuovo sistema operativo.
-
L ho già fatto ma niente...quello che intendevo io sarebbero i suggerimenti delle parole successive.. Esempio scrivo Buon mi suggerisce compleanno. Nel video pubblicato da Lg Italia su youtube ho visto che c è questa funzione...
-
Quote:
nevids
Scuole diverse. Ci sono i puri che passano per i TOT e chi come me (pasticcione), e credo molti altri, flashano direttamente il Kdz.
Ti assicuro che per il momento non è mai scoppiato, funziona ancora, e bene.
-
Quote:
daniebast
L ho già fatto ma niente...quello che intendevo io sarebbero i suggerimenti delle parole successive.. Esempio scrivo Buon mi suggerisce compleanno. Nel video pubblicato da Lg Italia su youtube ho visto che c è questa funzione...
Sempre nella stessa finestra di prima, " Mostra suggerimenti parola ", e metti la spunta.
-
Quote:
Pisolo911
Sempre nella stessa finestra di prima, " Mostra suggerimenti parola ", e metti la spunta.
Anche quello è attivo.... Strano ho la versione europea con versione v10h.. A te li mostra i suggerimenti successivi ad una parola??
-
Quote:
daniebast
Anche quello è attivo.... Strano ho la versione europea con versione v10h.. A te li mostra i suggerimenti successivi ad una parola??
Non ho fatto caso, ma, ora che ci penso, mi sembra di no.
-
Stiamo parlando dei "successivi" non della parola stessa. Così mi sembra di aver capito.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Stiamo parlando dei "successivi" non della parola stessa. Così mi sembra di aver capito.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Precisamente... Quelli della parola corrente mi compaiono. utilizzavo questa funzione sul HTC one e mi trovavo bene. dovrebbe averla anche la tastiera del G3 perché nel video di lg compare ...
-
Ragazzi ciao a tutti...per una installazione migliore come mi devo comportare?
Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App
-
Non ho trovato cambiamenti a parte voice mates non capisco a cosa serve voi??
-
Quote:
DreamReaper
TOT = Cancellazione TOTALE del terminale. Sistema, moduli, modem...tutto e nuova installazione dei medesimi.
Arg! Che colpo al cuore quella frase! Io che ho spammato di Grazie ogni tuo commento costruttivo!
Ho sempre letto tutto (non intervengo ma seguo) e anche diverse settimane prima dell'arrivo del telefono, il mio dubbio non era la differenza tecnica tra i due, era proprio capire se la versione TOT andava bene oppure no: tu stesso se non ricordo male sei tornato dal dal 10h tot alla 10j, e la cosa mi ha spiazzato non poco, ecco perchè chiedevo.
Per altro in un post ti suggerivo di fare una bella FAQ in prima pagina della discussione Leaked perchè le odmande sono sempre le stesse, basta solo metterle in ordine con le varia possibilità, tipo "se vendo da x e voglio fare y cosa succede? perdo garanzia. ecc...". Però immagino sia una bella seccatura, ma è solo un consiglio almeno poi si possono rimandare gli utenti a quel link.
@Pisolo, grazie per il tuo feedback! Adesso prendo una decisione ma penso di essere più orientato verso il TOT, non so perchè ma preferisco rischiare di avere meno errori possibili :)
-
Quote:
ienaveneta
Inviato dal mio LG G3-D855 usando
Androidiani App
Questa è una cosa che interessa anche a me: è meglio aggiornare via OTA o tramite LG Suite? Chiedo questo perché vengo da iOS dove aggioranare via OTA equivaleva portarsi indietro errori che causavano comportamenti anomali e consumi eccessivi batteria, costringendoti a fare un ripristino da iTunes dopo pochi giorni!
-
Quote:
ienaveneta
Inviato dal mio LG G3-D855 usando
Androidiani App
Sarebbe cosa utile che ti spiegassi meglio.
Cerco di spiegarmi io, la tua richiesta, più che giustificata, così come postata senza alcun riferimento sul modello di terminale che hai e
la Rom che attualmente ha in uso, a me non dice nulla, e pertanto, nei limiti delle mie possibilità, alquanto ridotte, non sono in grado di poterti aiutare.
-
Quote:
daniebast
Precisamente... Quelli della parola corrente mi compaiono. utilizzavo questa funzione sul HTC one e mi trovavo bene. dovrebbe averla anche la tastiera del G3 perché nel video di lg compare ...
Sarà che nel video compare ma di fatto non dà suggerimenti di quella successiva (stile swiftkey o samsung) ma solo di quella corrente...un vero peccato perchè è valida ma così è come se gli mancasse un arto:'(
-
Quote:
BlackHoleSun
Sarà che nel video compare ma di fatto non dà suggerimenti di quella successiva (stile swiftkey o samsung) ma solo di quella corrente...un vero peccato perchè è valida ma così è come se gli mancasse un arto:'(
Dai dai, non piangere, basta cambiare tastiera. :)
-
Quote:
BlackHoleSun
Guarda questo video! http://youtu.be/7TbrKulAXxo Qui ci sono i suggerimenti della parola successiva. Forse sarà attivata negli aggiornamenti futuri.
-
Quote:
Pisolo911
Dai dai, non piangere, basta cambiare tastiera. :)
no no...tranquillo...mi piace così tanto che la tengo.. :-)
-
Ciao a tutti,qualcuno di voi che ha il g3 16gb brandizzato tre ha già ricevuto la 10h?
-
Oggi finalmente dopo il passaggio a v10h, che devo dire che con ART abilitato si comporta molto meglio dei predecessori, ho riscaricato la mia musica e ho notato che il volume sembra più alto di come era in precedenza, sui vecchi firmware, è una mia impressione o è così? Uso Google play music come player.
-
Quote:
DreamReaper
Scusate ma il firmware tot è diverso da kdz, in quanto io ho installato la 10h in formato kdz con flashtool, pensando che ripristinava tutto come mamma lg lo ha fatto invece vi è un metodo piu invasivo TOT.
Per favor illuminatemi..;)
-
In termini da PC: il TOT corrisponde alla formattazione dell'hard disk e successiva installazione del firmware, il KDZ sovrascrive il firmware presente.
-
Quote:
Pisolo911
Sarebbe cosa utile che ti spiegassi meglio.
Cerco di spiegarmi io, la tua richiesta, più che giustificata, così come postata senza alcun riferimento sul modello di terminale che hai e
la Rom che attualmente ha in uso, a me non dice nulla, e pertanto, nei limiti delle mie possibilità, alquanto ridotte, non sono in grado di poterti aiutare.
si hai ragione anche tu...la prossima volta sarò più preciso...cmq rom per il momento nulla..quella originale il modello è un no brand ita,detto questo volevo chiedere per fare una installazione piu pulita possibile cosa posso fare o meglio come mi devo comportare...scerico da ota tranquillamente o devo portare il terminale come mamma lg l'ha fatto?
-
dove si puo trovare il file tot della 10h europea visto che on line si trova solo il kdz e il procedimento per flashare lo stesso e uguale al kdz ...grazie!!!:*
-
Quote:
trasfer71
dove si puo trovare il file tot della 10h europea visto che on line si trova solo il kdz e il procedimento per flashare lo stesso e uguale al kdz ...grazie!!!:*
TOT 10h EUR, per il momento, non ci sono.
-
Quote:
ienaveneta
si hai ragione anche tu...la prossima volta sarò più preciso...cmq rom per il momento nulla..quella originale il modello è un no brand ita,detto questo volevo chiedere per fare una installazione piu pulita possibile cosa posso fare o meglio come mi devo comportare...scerico da ota tranquillamente o devo portare il terminale come mamma lg l'ha fatto?
Ok, tutto chiaro.
Dimmi se è un 16Gb o un 32GB.
Altra cosa, entra in Impostazioni/Generali/Info sul telefono/CLICCA/Informazioni sul software....leggi l'ultima riga e dimmi che versione di SW vedi.
-
-
Quote:
Pisolo911
[quote name="ienaveneta" post=6004368]si hai ragione anche tu...la prossima volta sarò più preciso...cmq rom per il momento nulla..quella originale il modello è un no brand ita,detto questo volevo chiedere per fare una installazione piu pulita possibile cosa posso fare o meglio come mi devo comportare...scerico da ota tranquillamente o devo portare il terminale come mamma lg l'ha fatto?
Ok, tutto chiaro.
Dimmi se è un 16Gb o un 32GB.
Altra cosa, entra in Impostazioni/Generali/Info sul telefono/CLICCA/Informazioni sul software....leggi l'ultima riga e dimmi che versione di SW vedi.[/QUOTE]
È la g V10g il terminale è 16 giga... Ma scusa cambia qualcosa se arriva via OTA tra il 16 e il 32??
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Via OTA ti arriverà sicuramente quella adatta al tuo terminale...
-
Quote:
srimlas
Via OTA ti arriverà sicuramente quella adatta al tuo terminale...
Androidiani App
Si si infatti è già qui... Ma volevo sapere se era conveniente fare qualche tipo di procedura per l'installazione o scarico e installo da OTA...
-
Se non lamenti particolari problemi causati da precedenti smanettamenti va benissimo l'OTA che è pur sempre un aggiornamento ufficiale. Se invece, come me, hai incasinato qualcosa, è consigliabile un ripristino totale a mezzo .TOT. Nota: .kdz e OTA sono equiparabili.
-
Quote:
srimlas
Se non lamenti particolari problemi causati da precedenti smanettamenti va benissimo l'OTA che è pur sempre un aggiornamento ufficiale. Se invece, come me, hai incasinato qualcosa, è consigliabile un ripristino totale a mezzo .TOT. Nota: .kdz e OTA sono equiparabili.
Androidiani App
No vabbe io nn ci smanetto... Anche se vorrei imparare... Vabbe quindi scarico e installo allora,perché avevo sentito parlare di installazione pulita o una cosa del genere e sapendo ben poco ho chiesto...
-
Quote:
ienaveneta
No vabbe io nn ci smanetto... Anche se vorrei imparare... Vabbe quindi scarico e installo allora,perché avevo sentito parlare di installazione pulita o una cosa del genere e sapendo ben poco ho chiesto...
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
L'unico sistema che conosco per imparae, in questo caso, è quello di farsi coraggio e provare.
Come già detto in altra occasione, il g3 non è un missile e per il momento non ho notizie di esplosioni, e poi, in caso di bisogno basta chiedere e di sicuro troverai un supporto valido.
-
Salve... sto x acquistare questo terminale. Volevo sapere se vi sono grandi differenze tra la versione 2gb di ram e quella da 3gb di ram. Non mi interessa dei 16gb o 32gb di capienza... mi interessa capire se c'è differenza di prestazioni per la ram o per lo meno se è visibile. Grazie
-
Quote:
David9
Salve... sto x acquistare questo terminale. Volevo sapere se vi sono grandi differenze tra la versione 2gb di ram e quella da 3gb di ram. Non mi interessa dei 16gb o 32gb di capienza... mi interessa capire se c'è differenza di prestazioni per la ram o per lo meno se è visibile. Grazie
Ciao @David9. A livello di prestazioni c'è una piccola differenza a favore del modello da 3Gb di ram. Per il resto sono identici.
-
Quote:
David9
La differenza c'è, il G3, rispetto ad altri device come M8 tanto per citarne uno, parte direttamente con molta ram occupata (1,2gb il G3 togliendo tutte le zozzerie Lg e google mediante titanium, 0,7gb sull'M8 senza togliere nulla)
quindi, andando ad usare diverse applicazioni si attivano diversi processo in backround che inevitabilmente vanno ad occupare ram
non c'è alcun problema con il modello da 2gb di ram, quest'ultimo però, nel momento in cui verrà occupata tutta la memoria ram, prima di avviare un'ulteriore applicazione, deve liberare spazio sulla ram, per fare ciò ci mette quell'attimino in più
quindi la differenza sta tutto in ciò, oltre ai 32gb di storage a disposizione