Visualizzazione stampabile
-
@EnzoG3 Ti posso aiutare io,allora quello da cui l'hai comprato aveva fatto il root ora per aggiornare devi farlo via pc è molto semplice basta scaricare lg mobile support tool(basta andare sul sito ufficiale lg g3)poi installare i driver lg sempre dal support tool infine una volta fatto ciò verrà riconosciuto(altrimenti metterlo in mpt o ppt) automaticamente troverà l'aggiornamento basta fare partire il tutto e il programma scaricherà il fw e l'installerà. Spero di esserti stato d'aiuto :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Al momento la 21a è arrivata ai Rep. Ceca (CZE), nel mio caso 32GB.
Ma poi basta con questi commenti in cui si dice sempre che il telefono ad ogni aggiornamento è più fluido, più scattante e robette varie.
A parte l'effetto placebo che è evidente, il telefono è più scattante e fluido perché dopo l'aggiornamento viene ripulita la cache da vari file di sistema e temporanei spazzatura che si sono creati durante l'utilizzo.
Commentatelo dopo almeno due settimane di utilizzo e poi vediamo.
ok, hai ragione, diventa più fluido solo perchè puliamo cache e temp
in realtà in LG hanno fatto 250mb di aggiornamento solo per non farsi rompere i maroni e il telefono è uguale alla versione v10e
EDIT:
su XDA c'è un changelog "ufficioso":
apps/framework
– removed LGDefaultAccount
– added Ims (+ framework)
– added LGLTECall
– added LGMemo
– updated all LG apps and more
binaries
– updated various binaries (wifi, sensors, storage, etc)
– added ipsecclient & ipsecstarter
libs
– stagefright fixed
– nfc & bluetooth updated
– audio libs updated
– LG libs updated (ims, parser, etc)
– lots of other libs updated
other
– new audio codecs’ improvements
– lg singleca enabled
-
Mi sa che fai difficoltà a leggere bene i post della gente.
Io non ho scritto che è fluido "solo"...ho scritto che è fluido "anche". Dunque rispondi su quello che è scritto e non su quello che credi di aver letto.
E poi non sarebbe la prima volta che si fanno aggiornamenti frequenti anche per motivi commerciali.
Inoltre vorrei capire da dove si evince nel changelog che hanno migliorato la fluidità.
-
Sto seguendo la discussione. Se il changelog ufficioso corrisponde alle modifiche effettuate, effettivamente hanno fatto un grosso lavoro.
-
Quote:
Giandrox
Mi sa che fai difficoltà a leggere bene i post della gente.
Io non ho scritto che è fluido "solo"...ho scritto che è fluido "anche". Dunque rispondi su quello che è scritto e non su quello che credi di aver letto.
E poi non sarebbe la prima volta che si fanno aggiornamenti frequenti anche per motivi commerciali.
Inoltre vorrei capire da dove si evince nel changelog che hanno migliorato la fluidità.
Quote:
Giandrox
Al momento la 21a è arrivata ai Rep. Ceca (CZE), nel mio caso 32GB.
Ma poi basta con questi commenti in cui si dice sempre che il telefono ad ogni aggiornamento è più fluido, più scattante e robette varie.
A parte l'effetto placebo che è evidente, il telefono è più scattante e fluido perché dopo l'aggiornamento viene ripulita la cache da vari file di sistema e temporanei spazzatura che si sono creati durante l'utilizzo.
Commentatelo dopo almeno due settimane di utilizzo e poi vediamo.
mi sa che sei tu che hai difficoltà nel ricordare ciò che hai scritto, te l'ho ripostato come promemoria, anche se nel post seguente hai addolcito la cosa
ah, il changelog è UFFICIOSO, quindi con modifiche notate da un utente che SICURAMENTE non è andato ad analizzare se c'è stata un'ottimizzazione del codice
dunque prima di rispondere in modo acido per favore almeno informati
-
Ascolta paladino dei miei stivali...non ho bisogno di addolcire nulla ai tuoi occhi perché per quanto mi riguarda sei uno come tanti.
Dove vedi la parola scritto "SOLO" che tu soltanto hai utilizzato? Da nessuna parte!!! Dunque evidenzia bene le discussioni invece di girare le frittate!!!
Dunque prima di andare a rompere le scatole a chi scrive cose concrete, che anche uno dei moderatori a confermato, vai a farti il figo con quelli che come te amano farsi notare scrivendo cose inutili.
I fatti restanno le tue ipotesi fanno poca strada e qui smetto di risponderti perché è uno spreco di fiato avere a che discutere con soggetti come te.
-
Quote:
TheViking
mi sa che sei tu che hai difficoltà nel ricordare ciò che hai scritto, te l'ho ripostato come promemoria, anche se nel post seguente hai addolcito la cosa
ah, il changelog è UFFICIOSO, quindi con modifiche notate da un utente che SICURAMENTE non è andato ad analizzare se c'è stata un'ottimizzazione del codice
dunque prima di rispondere in modo acido per favore almeno informati
Quote:
Giandrox
Ascolta paladino dei miei stivali...non ho bisogno di addolcire nulla ai tuoi occhi perché per quanto mi riguarda sei uno come tanti.
Dove vedi la parola scritto "SOLO" che tu soltanto hai utilizzato? Da nessuna parte!!! Dunque evidenzia bene le discussioni invece di girare le frittate!!!
Dunque prima di andare a rompere le scatole a chi scrive cose concrete, che anche uno dei moderatori a confermato, vai a farti il figo con quelli che come te amano farsi notare scrivendo cose inutili.
I fatti restanno le tue ipotesi fanno poca strada e qui smetto di risponderti perché è uno spreco di fiato avere a che discutere con soggetti come te.
Signori, per cortesia, cerchiamo di abbassare i toni. Siamo qui per divertirci, non per litigare. Come ha già ribadito il buon @DreamReaper, ognuno è libero di esprimere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano. Se volete chiarirvi fra di voi, fatelo in PM. ;)
-
Quote:
Giandrox
ah beh ok, se te l'a confermato anche uno dei moderatori allora non esprimo più i miei pareri
in effetti hai ragione, scrivendo cose inutili sono diventato figo, sto raccimolando gnocca a più non posso
cmq ascolta, non sono un novello e ho smanettato per anni e conosco bene il mondo android, so bene il beneficio del ripulire le cache e quant'altro
dopo l'aggiornamento precedente non avevo visto alcun beneficio nonostante il solito wipe delle cache mentre stavolta ho notato una differenza un pò più marcata
poi se vogliamo stare qua a vedere chi ce l'ha più lungo ti dico, ok, hai vinto, e non scrivo più niente, sinceramente non ne ho voglia
però se parliamo di "prime sensazioni" ti dico che qualcosina sembra migliorato IMHO
probabilmente questo aggiornamento è un qualcosa per preparare il terreno a android 6, però senza changelog ufficiale non lo sapremo mai
-
Vi illustro la mia visione.
Il Forum è un luogo virtuale dove ci scambiamo civilmente le nostre opinioni. Se esse differiscono il confronto si fa più acceso e, sempre in maniera civile, ognuno argomenta quello che dice. Se questo non accade, il moderatore provvederà prima ad infrazionare e , se la cosa persiste, ad allontanare i soggetti per 10 giorni dal forum.
Sono convinto però che non sarà necessario. Siete abbastanza preparati da non scadere in una mera discussione da bar.
-
Arrivata la 21A sui 32 Gb di origine tedesca.
-
aggiornamento software
qualcuno ha delle novità sull'aggiornamento software lollipop ?????:D:D:D:D
-
In che senso...ce già da un anno
-
ma che ti sei fumato ora ci sta ancora android 5.0 deve ucire lollipop ualcuno sa qualcosa ?????
-
Che ti sei fumato tu hhahaah 5.0 e già Lollipop 5.0.1 e ancora Lollipop 5.1.1 e anch'esso Lollipop
Il 6 sarà marshmellow
-
-
V21a e Bug della Home
Per chi ha la v21a, per caso il fastidioso bug della home che crasha quando si apre una notifica dal blocco schermo è stato risolto?
-
Quote:
paccaman
Per chi ha la v21a, per caso il fastidioso bug della home che crasha quando si apre una notifica dal blocco schermo è stato risolto?
Mi associo alla richiesta......sono molto interessato anche io.
-
Questo aggiornamento ha risolto almeno nel mio caso tutti i problemi.
-
Ma con lg flash tool si può installare la v21a senza perdere i dati?
-
Certo che si io non ho perso nulla.
-
Si, l'ho fatto io questa mattina, non perdi nulla.
-
Armando ripigliati! :D:D:D
-
Armando visto mi hai accusato di essere fumato e poi hai fatto una figuraccia.... Attenzione la prossima volta
-
Quote:
simone20001
Ma con lg flash tool si può installare la v21a senza perdere i dati?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sembrerebbe di no.....l'avevo chiesto anche io.
-
Quote:
ClaudioSM
Sembrerebbe di no.....l'avevo chiesto anche io.
Basta usare la modalità Normal Flash
-
Quote:
mpt84
Basta usare la modalità Normal Flash
Scusate ma forse non ho capito, o qualcuno mi ha dato una risposta sbagliata.
Nella pagina precedente (https://www.androidiani.com/forum/lg...lg-g3-475.html) ho chiesto cosa sarebbe successo se avessi flashato la 21A (file .KDZ) con FlashTool e se avessi perso tutte le impostazion ed i programmi.
Mi hanno risposto di si. Quindi escludono di farlo per non perdere tutto.
Dalla risposta quotata si deduce che c'è una modalità Normal che mi consente di mantenere l'attuale configurazione.......Ho capito male/bene ?
Scusate ma non vorrei confondere gli strumenti ed i metodi di operare.
Claudio.
-
Hai capito bene... Esiste anche una versione normal ora che ricordo
-
Quote:
ClaudioSM
Scusate ma forse non ho capito, o qualcuno mi ha dato una risposta sbagliata.
Nella pagina precedente (
https://www.androidiani.com/forum/lg...lg-g3-475.html) ho chiesto cosa sarebbe successo se avessi flashato la 21A (file .KDZ) con FlashTool e se avessi perso tutte le impostazion ed i programmi.
Mi hanno risposto di si. Quindi escludono di farlo per non perdere tutto.
Dalla risposta quotata si deduce che c'è una modalità Normal che mi consente di mantenere l'attuale configurazione.......Ho capito male/bene ?
Scusate ma non vorrei confondere gli strumenti ed i metodi di operare.
Claudio.
Io provenivo da 20t stock ed ho messo la 21a in normal flash e non ho perso nulla
-
Ciao a tutti,
sono nuovo su LG e volevo chiedervi due cose... ho un G3 della Tre con v20L... ho scaricato la v21a ed ho provato a metterla sopra... il mio intento era quello di togliere il brand Tre... ho seguito la guida ( quindi Lg Flsh Tool ecc... ) tutto ok, riavvio il cell..... mi ritrovo più icone Tre di Prima!!!!! ( app della Tre che prima non avevo!!!!! Tra l'altro in Tedesco!!!!)... pensando fosse un errore della ROm ho flashato la V20p.... uguale!!!!! è normale la cosa??? dove sbaglio??? Grazie
-
Quote:
simone20001
Hai capito bene... Esiste anche una versione normal ora che ricordo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La procedura è la stessa della modalità "standard" e ad un certo punto trovo una voce che indica di flashare in modalità "normale" ??
Dove trovo il discriminante che differenzia le due versioni di flashing ??
Grazie.
C.
-
Quote:
ClaudioSM
La procedura è la stessa della modalità "standard" e ad un certo punto trovo una voce che indica di flashare in modalità "normale" ??
Dove trovo il discriminante che differenzia le due versioni di flashing ??
Grazie.
C.
Invece di premere su "cse flash" premi su "normal flash". È consigliato il cse flash per evitare problemi dopo il flash ed avere un cell più pulito.
-
Quote:
shocker94
Invece di premere su "cse flash" premi su "normal flash". È consigliato il cse flash per evitare problemi dopo il flash ed avere un cell più pulito.
OK, sto eseguendo ed ora "Android si sta aggiornando......".
Grazie.
Aggiornamento : è andato tutto OK. Sembra sia scomparso il Blocco Home che avevo con WhatsApp ! Bene.....
-
Interessante, aspetto un po' devo studiare. Ho il root + xposed su stock.. Non vorrei far danni ora che ho trovato una configurazione soddisfacente...
-
Aggiornamento appena fatto, però a prima vista sembra uguale alla 20T sulla quale però avevo spesso un cambio di sfondo che passava dall'immagine da me selezionata all'immagine di default. Vedremo nei prossimi giorni, comunque secondo me si è arrivati da tempo al massimo ottenibile dal G3, un ottimo livello dato che è più fluido e longevo di molti altri top gamma 2014 e non si sente minimamente la necessità di un upgrade a nuovi top gamma.
-
Scusate ho un G3 32G da pochi giorni, ho la versione V20t-EUR-xx e ad oggi non rileva nessun aggiornamento. Devo fare qualcosa per rilevarla ?
Grazie
-
Scarica lg phone from. E scrivi da dove viene
-
Provider Fra ... questa la provenienza ?
-
Si. Come il mio...ancora non è arrivata per la versione francese
-
-
Se vuoi puoi scaricare il kdz e flasharlo con lg flash tool