Aggiornato ieri sera con LG PC Suite, no brand italia.
Visualizzazione stampabile
Aggiornato ieri sera con LG PC Suite, no brand italia.
per il no brand repubblica ceca c'è qualcosa?
non mi trova niente per il momento ma vedo che alcuni cechi stanno aggiornando......
Buongiorno, ieri ho aggiornato tramite pc suite dalla 30B alla 30C ma il telefono è diventato inutilizzabile sotto carica funziona normale ma come lo stacco tempo 10minuti e si riavvia da solo il tempo che si riaccende e si riavvia di nuovo. Qualche soluzione per evitare l'assistenza? Grazie :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Una domanda : nella scoperta delle nuove funzionalità MM mi indica nel risparmio batteria la voce "ottimizzazioni della batteria" , ma poi se vado a vedere non mi compare... Succede anche a voi ? v30c
C'è sotto la voce "ignora le ottimizzazioni" che permette di escludere le apps a piacimento. V30C.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a0944d173f.jpg
Oggi mi aggiudico il nobel del rimbambimento.... Mi fermavo alla prima pagina della batteria, ma ieri ci ero già stato disattivandolo per i gestori di posta.... Grazie !
Ragazzi qualcuno mi spiega bene come fare ad aggiornare il mio G3 Vodafone a MM con LG PC suite,perché quando apro LG pc suite,e collego il telefono al PC,e poi vado su "controlla aggiornamenti",dopo qualche secondo mi dice " impossibile controllare l'indisponibilità dell'aggiornamento. Riprova più tardi."
Che significa?
Grazie
Ma anche voi trovate che la luminosità automatica con MM sia diventata più reattiva di prima ma al tempo stesso sempre un pelo sottotono? Diciamo quel 5-10% in più non guasterebbe?
Ed ancora, ma la barra delle notifiche é stata rimpicciolita?
La luminosità autoamatica è stata ritoccata, dovrebbe essere più scuro al buio e più luminoso al sole.
Sì, è stata rimpicciolita e finalmente si sono ricordati di aggiungere il toggle della torcia.
Dovrebbe essere un problema di rete il tuo. A me dava lo stesso messaggio, ma avevo un proxy configurato nelle impostazioni della LAN.
Ho tolto il proxy, ho ricliccato "controlla aggiornamenti" e mi ha trovato la V30C.
Il mio G3 è nobrand ITA ;-)
Mi è stato appena segnalato da un collega che ha il G3 no brandi ita che ha appena ricevuto l'aggiornamento via OTA! ;-)
mi è arrivata la segnalazione di aggiornamento via ota, ho scaricato ma al termine del download il telefono ha deciso che il pacchetto non era valido, adesso se ricerco aggiornamenti resta in "verifica degli aggiornamenti software disponibili, si prega di attendere..." c'è un modo per farlo riscaricare?
per il modello francese ci sono novità?
Ho ricevuto avviso per aggiornamento via FOTA. Ma secondo voi è meglio aggiornarlo via FOTA o tramite LG pcsuite? O magari è uguale?
puoi farlo prima e dopo ma quello che conta è il dopo.sento molti che si lamentano per questa cosa,infatti o capiscono male o son convinti che va fatto prima e poi aggiornano e hanno mille problemi!quindi ripeto puoi farne due,ma quello che conta è dopo aggiornato
Ho aggiornato ieri sera fatto un hard reset prima di aggiornarlo ....che dire il primo aggiornamento che non mi lascia perplesso sul g3....spariti i crash della home, luminosita automatica che fa finalmente il suo dovere, device piu fluido e reattivo, graficamente piu piacevole ,batteria (senza aver utilizzato le nuove funzioni dedicate) piu longeva che dire finalmente un aggiornamento fatto a regola d arte..
scusate ma per sboccare lo schermo con la funzione Knock code, adesso con l'aggiornamento quanti tocchi minimi si possono fare? Mi pare di aver letto minimo 6 in tre riquadri diversi. Se fosse così mi sembra un'operazione decisamente troppo lunga...
Ma se l ho fai prima telefono pulito, poi aggiorni ti reinstalla titte le app di sistema che senso ha rifarlo? Questo e come chi dice che per flesciare una rom bisogna farlo due volte per me e' inutile poi si fa come si vuole...:)
Qualcuno ha aggiornato fr
Chiedo a me stesso.....
Ma perche' devi aggiornare il tuo terminale subito, andando incontro a numerosi possibili problemi casua aggiornamento troppo giovane?????