Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotheking
Ho la v10g brand 3 da un po' di tempo, non avevo problemi da segnalare finché ho fatto l'hard reset, a parte i peogrammi spazzatura e mangiasoldi della 3, ho il problema alle password del wifi. Devo rimettere la password ogni volta che riavvio il terminale.
Se vuoi un consiglio vieni sul thread delle rom leaked...scarichi la 10i e la flashi seguendo minuziosamente la guida.........ti ritroverai in mano un altro terminale! ;)
-
Quote:
franco79
Se vuoi un consiglio vieni sul thread delle rom leaked...scarichi la 10i e la flashi seguendo minuziosamente la guida.........ti ritroverai in mano un altro terminale! ;)
Aspetterei almeno la versione ufficiale a meno che non faccio casini visto che ho già cominciato a modificare qualcosa con il root :D
-
Quote:
Pisolo911
Purtroppo no, serve una password, forse conosciuta solo agli addetti ai lavori. :-(
Appena si alza il Boss gli mettiamo il pepe sulla "coda" affichè la trovi. rotfl
Ragazzi qui il link e la password per il download della v10j:
LG G3 D855 KDZ download - Post #822 - XDA Forum
-
Quote:
mpt84
Non c'è bisogno di fare cross-posting. E poi la discussione adatta non è questa.
-
Quote:
franco79
Dici davvero??cioè io nn l'ho mai fatto root ma leggendo ste cose mi invoglia proprio...
Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
paolotheking
Ho la v10g brand 3 da un po' di tempo, non avevo problemi da segnalare finché ho fatto l'hard reset, a parte i peogrammi spazzatura e mangiasoldi della 3, ho il problema alle password del wifi. Devo rimettere la password ogni volta che riavvio il terminale.
ciao ragazzi, pure io ho lo stesso problema sulla v10g della Tre, ad ogni riavvio perde le password wifi, più il problema che ritorna sempre con l'ora ad AM/PM (uso sim Wind), qualche consiglio o soluzione?
Grazie.
-
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |
-
Quote:
Livahel
ciao ragazzi, pure io ho lo stesso problema sulla v10g della Tre, ad ogni riavvio perde le password wifi, più il problema che ritorna sempre con l'ora ad AM/PM (uso sim Wind), qualche consiglio o soluzione?
Grazie.
Installa la nuovissima leaked v10j dicono che ha risolto questi 2 problemi
-
salve a tutti installata ieri la v10j risolti i problemi data e connessione LTE ad ogni riavvio . vi consiglio di installarla
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Semplice ma per me importante domanda. Con il root ricevo normalmente gli aggiornamenti di LG?
-
Quote:
enrico1967
salve a tutti installata ieri la v10j risolti i problemi data e connessione LTE ad ogni riavvio . vi consiglio di installarla
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao mi sapresti dire anche se hanno sistemato il bug dell'orario am/pm al riavvio? Se così la flasho subito!
Un'altra domanda anche se gia stata ripetutta ma ancora non ho capito. Possiedo un g3 francese fermo alla 10e se flasho questa leaked 10j poi quali aggiornamenti via OTA riceverò se li riceverò? grazie
-
Ma scusate,forse sono io che non riesco a trovarlo fra tutti i post.
Mi sapreste trovare il changelog della v10j?
Grazie in anticipo
-
Quote:
deddroid
Ma scusate,forse sono io che non riesco a trovarlo fra tutti i post.
Mi sapreste trovare il changelog della v10j?
Grazie in anticipo
Provato guardare nella sezione MODDING, magari qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
Pisolo911
Grazie pisolo,ma niente.. Cerco di googlare di più
-
Quote:
deddroid
Grazie pisolo,ma niente.. Cerco di googlare di più
Ciao @deddroid. Il changelog della v10j non lo trovi per il semplice motivo che non esiste.
-
ciao simone87stilo si il bug dell'orario e stato risolto
-
Quote:
enrico1967
ciao simone87stilo si il bug dell'orario e stato risolto
Androidiani App
Vorrei ricordare che la versione 10j della Rom per il G3 D855 non è ufficiale.
-
Miglioramenti sui ricaricamenti home?
-
Quote:
mattia1710
Miglioramenti sui ricaricamenti home?
Androidiani App
Ciao @mattia1710. Come precedentemente scritto, la 10j non è ufficiale. Per tutte le informazioni visita il Thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
DreamReaper
Vorrei ricordare che la versione 10j della Rom per il G3 D855 non è ufficiale.
Si ho capito che è una leaked ma è stabile giusto? Che differenza ha da una ufficiale? scusa ma se mi puoi chiarire sta cosa.
Io mi ricordo che ai tempi del s1 e dell's3 flashavo le ultime rom leaked che rilasciava sammobile è la stessa cosa più o meno?
-
Quote:
simone87stilo
Si ho capito che è una leaked ma è stabile giusto? Che differenza ha da una ufficiale? scusa ma se mi puoi chiarire sta cosa.
Io mi ricordo che ai tempi del s1 e dell's3 flashavo le ultime rom leaked che rilasciava sammobile è la stessa cosa più o meno?
Come hai giustamente scritto è una leaked, ovvero una rom "trapelata" da qualche reparto R&D di LG. Può essere stabile e perfetta (come la 10i leaked che era perfettamente uguale a quella ufficiale) oppure avere qualche "strano" bug. Nel caso specifico sembra di no.
-
Quote:
DreamReaper
Come hai giustamente scritto è una leaked, ovvero una rom "trapelata" da qualche reparto R&D di LG. Può essere stabile e perfetta (come la 10i leaked che era perfettamente uguale a quella ufficiale) oppure avere qualche "strano" bug. Nel caso specifico sembra di no.
Ok tu la monti e la stai testando nell'uso quotidiano?
Un'ultima cosa che non ho capito poi basta giuro :) se flasho questa rom poi che aggiornamenti ricevero via ota nessuno giusto?
-
Quote:
simone87stilo
Ok tu la monti e la stai testando nell'uso quotidiano?
Un'ultima cosa che non ho capito poi basta giuro :) se flasho questa rom poi che aggiornamenti ricevero via ota nessuno giusto?
La sto usando come userei un telefono normale. Senza particolari test, se c'è qualcosa che non va, verrà fuori... ma non credo.
Non c'è nulla che impedisce di ricevere aggiornamenti, ma non credo che arriveranno. Generalmente arrivano per le rom ufficiali e con paese di provenienza.
-
Ok quindi fkasho questa e via. E se non monsoddisga o voglio stare al passo coi tempi appena ne esce un altra flasho quella e via cosi e addio agli ota
-
Quote:
simone87stilo
Ok quindi fkasho questa e via. E se non monsoddisga o voglio stare al passo coi tempi appena ne esce un altra flasho quella e via cosi e addio agli ota
Altrimenti installi la 10a e ricominci da capo. Quella della guida in Modding.
-
salve a tutti, oggi mi è arrivato il gioiellino no brand ita, mi ha fatto 2 aggiornamenti e adesso è fermo alla versione V10g, mi chiedevo se era questa l'ultima versione disponibile, in quanto avevo sentito parlare della versione V20...
-
La 10g è l'ultima ufficiale. Poi ci sono la 10i e la 10j non ufficiali.
-
Quote:
Spike83
La 10g è l'ultima ufficiale. Poi ci sono la 10i e la 10j non ufficiali.
Androidiani App
ok perfetto, ti ringrazio per l'info.
Quindi questa fantomatica versione V20 di cui ho sentito parlare uscira'?
-
Quote:
cuozzo
la versione che dici tu è un errore di lg, in quanto si tratta della 10e no 20
-
Quote:
cuozzo
LG incrementa il numero (da 10 a 20 in questo caso) passando ad una major release di android. Quindi la 20a sarà la prima release con Android L. Tutte le kitkat saranno con numerazione 10x
-
perfetto grazie mille dell'info
-
Ciao volevo sapere da chi ha istallato l'ha v10j come và l'ha ricezione e lo switch
-
Quote:
viscida
Ciao volevo sapere da chi ha istallato l'ha v10j come và l'ha ricezione e lo switch
Ciao @viscida. La ricezione è ottima (ma lo era anche prima) e lo switch è soddisfacente.
-
Arrivato agg. Ota v10g g3 francese
-
Ho un G3 Francese mi segnala 15 mb di aggiornamento ma avendo fatto fare il root ad un mio amico non me lo fa fare. E pure mi disse che avrei avuto comunque gli aggiornamenti. Come devo fare ora? Chiedo qui perché nella sezione Root nessuno mi risponde. Per favore è urgente
-
Quote:
1985
Ho un G3 Francese mi segnala 15 mb di aggiornamento ma avendo fatto fare il root ad un mio amico non me lo fa fare. E pure mi disse che avrei avuto comunque gli aggiornamenti. Come devo fare ora? Chiedo qui perché nella sezione Root nessuno mi risponde. Per favore è urgente
Prova a fare unroot dal superuser per lo meno con altri dispositivi ho fatto sempre cosi... per adesso il mio g3 è ancora stock ( ma per poco...😀😀) più non posso dirti....
-
Fatto, toglie il root ma quando faccio aggiornamenti dice sempre dispositivo con roothttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_di8KJ.jpg
-
Ragazzi non so se già avete controllato, ma per il 32gb tedesco è disponibile la v10h e sono la bellezza di 213,90mb la sto scaricando proprio ora, come miglioramenti da:
Alimentazione, Applicazioni e Toc Toc..
Dopo la provo..
-
Quote:
CoCo89
Ragazzi non so se già avete controllato, ma per il 32gb tedesco è disponibile la v10h e sono la bellezza di 213,90mb la sto scaricando proprio ora, come miglioramenti da:
Alimentazione, Applicazioni e Toc Toc..
Dopo la provo..
Ricevuta via OTA o hai flashato a mano ?
-
Quote:
cyber1967
Ricevuta via OTA o hai flashato a mano ?
Via OTA :)