Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
[quote name="fede88pr" post=5982337]Ogni tanto lo fa anche a me....poi se lo attacco tipo a un impianto audio con jack ogni volta che viene mosso interrompe la ripriduzione audio....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Te lo fa da quando hai messo la 10h?[/QUOTE]
Io ho la 10g
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti. Un amico di oltre oceano alla richiesta del files KDZ della 10h mi ha risposto cosi....
"I'm sorry guy, but I'm spending the day in the beach, as soon as I'm back home I will download it to share.
-
Quote:
Aries27
Installato poco fa la 10h, per il momento posso solo dire che è sparito qualunque microlag, anche nel drawer, a telefono appena acceso è una freccia fin dal primo slide. Per la durata della batteria vedremo nei prossimi giorni, già ora faccio le 4h e 30 di schermo, se hanno migliorato ancora, beh... Chapeau
Ti posso chiedere un favore?
Se metti sul browser questo URL: http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn=
E dopo il simbolo dell'uguale metti il tuo IMEI ti appare un pagina con il link al firmware 10h..
Ce lo puoi postare qui? Mi faresti un grande favore perché per il mio Europa ancora non è uscito.
Non ti preoccupare per l'imei, nessuno lo vedrà in quanto quello che ti appare a video è solo il link alla 10h che per il tuo Cell è già uscito
Grazie
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno a tutti. Un amico di oltre oceano alla richiesta del files KDZ della 10h mi ha risposto cosi....
"I'm sorry guy, but I'm spending the day in the beach, as soon as I'm back home I will download it to share.
Ecco, i soliti raccomandati. rotfl
-
32gb deu (germania) appena arrivato e installato aggiornamento v10h da 213 mb , segnalava aggirnamento alimentazione, applicazione, e toc toc.
-
Quote:
retox83
32gb deu (germania) appena arrivato e installato aggiornamento v10h da 213 mb , segnalava aggirnamento alimentazione, applicazione, e toc toc.
Retox83, puoi provare tu a fornirci questa 10h?
Se metti sul browser questo URL:
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn=
E dopo il simbolo dell'uguale metti il tuo IMEI ti appare un pagina con il link al firmware 10h..
Ce lo puoi postare qui? Mi faresti un grande favore perché per il mio Europa ancora non è uscito.
Non ti preoccupare per l'imei, nessuno lo vedrà in quanto quello che ti appare a video è solo il link alla 10h che per il tuo Cell è già uscito
Grazie
-
Quote:
maximum12345
Grazie
Se fa quella procedura gli appare ancora (almeno fino a 5 minuti fa) la 10g
-
Quote:
DreamReaper
Se fa quella procedura gli appare ancora (almeno fino a 5 minuti fa) la 10g
Ok grazie, ci rinuncio..
-
Ciao. Visto che già cé in giro questa v10h..mi conviene aspettare per passare dalla v10e alla v10h o intanto passo alla v10g?
-
Quote:
maximum12345
Grazie
In tempo reale:
<response req_cmd="auth_model_check" status="OK"><auth_model_check><result>OK</result><esn>**********</esn><model>LGD855</model><suffix>ADEUTN</suffix><msn>406KPBF203757</msn><esn_date/><sw_version>D85510G_00</sw_version><sw_url>http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downloader.dev?fileKey=FW505406432109876543213/D85510G_00.kdz</sw_url><sw_locale_url/><sw_recommand_uri/><app_version/><app_url/><cs_em_flag>N</cs_em_flag><cs_em_uri>N</cs_em_uri><chip_type> </chip_type><prod_type>2</prod_type></auth_model_check></response>
-
Quote:
amico98
Ciao. Visto che già cé in giro questa v10h..mi conviene aspettare per passare dalla v10e alla v10h o intanto passo alla v10g?
@amico98, ti conviene aspettare un pochino a meno che il tuo terminale non abbia problemi con la 10e.
-
Raga io ho la 10i. Vorrei sapere qual'é l'ultima che é uscita a prescindere di quale nazione é. Ho il 16 gb ita
-
Quote:
mark091991
Raga io ho la 10i. Vorrei sapere qual'é l'ultima che é uscita a prescindere di quale nazione é. Ho il 16 gb ita
Hai provato vedere da terminale se ci sono aggiornamenti..???
Se hai già fatto, l'ultima Leaked uscita, v10j, la trovi su questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
Pisolo911
Si ho guardato ma non da nessun aggiornamento. Ma allora la 10h tedesca sarebbe l'aggiornamento ufficiale ma comunque sempre più vecchio della i. Qualcuno ha provato la j? Io per ora l'unico problema che ho é la ricezione del segnale non tanto buona e quindi switcha sempre e consuma molta batteria anche se comunque ci faccio dalle 08.00 fino alle 05.00 del giorno dopo
-
Quote:
mark091991
Si ho guardato ma non da nessun aggiornamento. Ma allora la 10h tedesca sarebbe l'aggiornamento ufficiale ma comunque sempre più vecchio della i. Qualcuno ha provato la j? Io per ora l'unico problema che ho é la ricezione del segnale non tanto buona e quindi switcha sempre e consuma molta batteria anche se comunque ci faccio dalle 08.00 fino alle 05.00 del giorno dopo
La v10h tedesca, che tutti stiamo aspettando, sembra l'ultima indipendentemente dalla lettera finale. Ritengo che questione di pochi giorni per flasharla.
Il problema del segnale, sembra un problema un pò di tutti, per esempio il mio passa dal min. al max. e poi a 0.
-
Quote:
Pisolo911
La v10h tedesca, che tutti stiamo aspettando, sembra l'ultima indipendentemente dalla lettera finale. Ritengo che questione di pochi giorni per flasharla.
Il problema del segnale, sembra un problema un pò di tutti, per esempio il mio passa dal min. al max. e poi a 0.
Bravo stesso problema anche a me. Tende troppo spesso a switchare su 3g quando c'é un segnale troppo debole e con un 2g potente. Eppure qui nella mia stanza un Alcatel da 10 euro prende 2 3 tacche e il g3 non prend3 proprio
-
Quote:
Aries27
Ho notato che con la v10h, mentre ascolto la musica mi si interrompe la riproduzione e mi parte in automatico voice mate. Qualcuno con la stessa versione può verificare? Se continua proverò a fare un ripristino di fabbrica..
Prova a vedere se nelle impostazioni c'é l'attivazione scuotendo il device... Magari va disattivata
-
Qualcuno con l'ultima release v10h ha notato un consumo spudorato della batteria? Perché io senza usare il telefono non faccio neanche mezza giornata avendo anche disattivato le sincronizzazioni automatiche!
-
Quote:
carburano
Prova a vedere se nelle impostazioni c'é l'attivazione scuotendo il device... Magari va disattivata
Non ho trovato questa opzione ne nelle impostazioni di voice mate ne nelle impostazioni di movimento, sicuro che ci sia?
Quote:
adam90
Qualcuno con l'ultima release v10h ha notato un consumo spudorato della batteria? Perché io senza usare il telefono non faccio neanche mezza giornata avendo anche disattivato le sincronizzazioni automatiche!
Androidiani App
Per il momento l'ho tenuto in modalità aereo tutta notte e in 9 ore è calato solo del 2%, oggi vedo come si comporta. Hai provato a vedere se anche a te si presenta il problema di voice mate che si attiva da solo mentre si ascolta musica?
-
No non ho quel problema, voice mate per il momento funziona bene, solo ogni tanto non si vuole attivare con il comando vocale 'ok capo'. Che app usi per ascoltare musica?
-
Quote:
adam90
Androidiani App
Guarda, io ho aggiornato venerdì a pranzo che ero già al 90% di carica, tra aggiornamento e installazione è arrivato all'84% resettando tutti i dati sull'utilizzo batteria. Si è scaricato ieri sera verso mezzanotte con più di 20 ore d'uso e 4 ore di schermo, oggi inizio la prima carica completa con la 10H e ti so dire meglio.
-
Ma la 10H e' la versione della Vodafone crucca?
-
Quote:
kinghmerlin
Ma la 10H e' la versione della Vodafone crucca?
Non penso, il mio è tedesco ma no brand, preso su Amazon
-
Quote:
adam90
No non ho quel problema, voice mate per il momento funziona bene, solo ogni tanto non si vuole attivare con il comando vocale 'ok capo'. Che app usi per ascoltare musica?
Androidiani App
Uso l'app stock che è compatibile con la quick Circle, ma voice mate si attiva anche se uso Play Music. Domani torno a casa e faccio un ripristino di fabbrica e vedo se si ripresenta
-
ragazzi il 16gb francese a quale versione è arrivato? chiedo scusa ma sono stato fuori per ferie!
-
Buongiorno a tutti! Per qualche motivo noto solo ad Lg in data 15/08/2014 ha rilasciato la versione 10b del software per il modello Portoghese.
-
Quote:
hbkekko
ragazzi il 16gb francese a quale versione è arrivato? chiedo scusa ma sono stato fuori per ferie!
La versione altima ufficiale g3 francese è la v10g
-
Io con il mio 32GB svizzero e 10G crucca.. Sto ancora aspettando l'OTA della 10H.....
-
Bisognerà aspettare ancora un pochino. L'aggiornamento viene mandato in OTA in base alla provenienza del terminale.
-
Quote:
DreamReaper
Bisognerà aspettare ancora un pochino. L'aggiornamento viene mandato in OTA in base alla provenienza del terminale.
Androidiani App
Ma relativamente al mio caso..riceverò l'OTA tedesco oppure no? Perdona la domanda..ma non ho mai avuto LG.. :-)
Quote:
DreamReaper
Androidiani App
-
I misteri di LG sono infiniti. L'aggiornamento OTA viene "pushato" in base al codice IMEI o al numero di serie.
-
Quote:
DreamReaper
I misteri di LG sono infiniti. L'aggiornamento OTA viene "pushato" in base al codice IMEI o al numero di serie.
Androidiani App
Ok...quindi potrei riceverlo come no. 50/50.. Dipende..diceva una canzone.. Comunque LG dovrebbe rivedere un po' di cose in generale.. Grazie per la risposta Dream!! :-)
-
Diciamo che LG è molto settoriale. Come detto precedentemente ha rilasciato 2 giorni fa la 10 b per i G3 portoghesi/brasiliani.
-
Quote:
DreamReaper
Diciamo che LG è molto settoriale. Come detto precedentemente ha rilasciato 2 giorni fa la 10 b per i G3 portoghesi/brasiliani.
Androidiani App
Si muove a compartimenti stagni..
-
Quote:
Aries27
[quote name="adam90" post=5984722]No non ho quel problema, voice mate per il momento funziona bene, solo ogni tanto non si vuole attivare con il comando vocale 'ok capo'. Che app usi per ascoltare musica?
Androidiani App
Uso l'app stock che è compatibile con la quick Circle, ma voice mate si attiva anche se uso Play Music. Domani torno a casa e faccio un ripristino di fabbrica e vedo se si ripresenta[/QUOTE]
Anche io uso entrambe le app che usi tu, una quando uso la Quick circle la prima e senza la seconda. Per mia fortuna mai avuto il tuo problema
-
ma gli aggiornamenti sono tutti uguali? nel senso, una v10g rilasciata in italia è la stessa di una v10g francese? cambiano solo i tempi del push?
-
Quote:
hbkekko
ma gli aggiornamenti sono tutti uguali? nel senso, una v10g rilasciata in italia è la stessa di una v10g francese? cambiano solo i tempi del push?
Da quel che diceva Dream, la 10G tedesca e quella francese non erano uguali almeno all'apparenza!
-
Quote:
hbkekko
Check dell'md5 e il dubbio sparisce ;)
-
Secondo me gli aggiornamenti vengono rilasciati in base alla revisione hardware
-
Sono l'unico ad averelo della repubblica Ceca?
Ad ogni modo ho la V10g-EUR-XX che suppongo essere la stessa 10g italiana.