Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
E io non ce l'ho, guarda un po'!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Benvenuto nel Club! rotfl. Nel mio terminale risultano assenti:
- Quick Memo
- Attività
- ThinkFree
- Calcolatrice
- Radio FM
- RemoteCallService
- Quick Remote
- Box
- WidgetContatti
- Download
- SmartWorld
- Voice Mate
Forse ho esagerato con le applicazioni da disinstallare....;)
-
Quote:
DreamReaper
- Quick Memo
- Attività
- ThinkFree
- Calcolatrice
- Radio FM
- RemoteCallService
- Quick Remote
- Box
- WidgetContatti
- Download
- SmartWorld
- Voice Mate
Allora dillo che ti sta sulle balls LG...ahahah
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="srimlas" post=5992691]E io non ce l'ho, guarda un po'!!!
Androidiani App
- Quick Memo
- Attività
- ThinkFree
- Calcolatrice
- Radio FM
- RemoteCallService
- Quick Remote
- Box
- WidgetContatti
- Download
- SmartWorld
- Voice Mate
Forse ho esagerato con le applicazioni da disinstallare....;)[/QUOTE]
Bue, allora mi consolo. Tu stai messo peggio di me!😄
-
Quote:
Spike83
Quello che più mi preme sapere,è se la 10h scalda meno della 10j. Il surriscaldamento del terminale in certe situazioni è la cosa che più mi affligge di questo g3,terminale per me fantastico!
Androidiani App
ti posso dire che ieri, formattando e ripristinando tutto, è stata la prima volta che il cell non è diventato caldissimo... la 10H è una signora rom al momento.
-
Quote:
carburano
ti posso dire che ieri, formattando e ripristinando tutto, è stata la prima volta che il cell non è diventato caldissimo... la 10H è una signora rom al momento.
Carissimo collega ex nexus..... Mi fido ciecamente delle tue impressioni..... E mi fiondo a flashiare.... Aspettando con moltissima ansia il modding;)
-
Quote:
Spike83
Quello che più mi preme sapere,è se la 10h scalda meno della 10j. Il surriscaldamento del terminale in certe situazioni è la cosa che più mi affligge di questo g3,terminale per me fantastico!
Androidiani App
Vai tranquillo, nessun riscaldamento, aumento della durata della batteria.
-
Raga sempre del g3 16gb stiamo parlando, esente da surriscaldamento :))))
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="srimlas" post=5992691]E io non ce l'ho, guarda un po'!!!
Androidiani App
- Quick Memo
- Attività
- ThinkFree
- Calcolatrice
- Radio FM
- RemoteCallService
- Quick Remote
- Box
- WidgetContatti
- Download
- SmartWorld
- Voice Mate
Forse ho esagerato con le applicazioni da disinstallare....;)[/QUOTE]
Dream ma un modo per disinstallarle tutte insieme o non farle installare al flash di una nuova rom esiste?(comprese app fastidiosissime operatori telefonici)
-
Quote:
franco79
Carissimo collega ex nexus..... Mi fido ciecamente delle tue impressioni..... E mi fiondo a flashiare.... Aspettando con moltissima ansia il modding;)
sai che oggi ho estratto tutti i file dal kdz e volevo inziaire a creare una rom pulita... poi ho pensato... ma se non la posso nemmeno testare, che la faccio a fare?!?!? ed ho deciso di lavorare ahahah
-
Quote:
ciccioscz
- Quick Memo
- Attività
- ThinkFree
- Calcolatrice
- Radio FM
- RemoteCallService
- Quick Remote
- Box
- WidgetContatti
- Download
- SmartWorld
- Voice Mate
Dream ma un modo per disinstallarle tutte insieme o non farle installare al flash di una nuova rom esiste?(comprese app fastidiosissime operatori telefonici)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
/data/.OP/ lì trovi in po di roba, tra cui la cartella col bloatware
-
si ho gia provato ma non ci sta niente solo le app lg...e poi come dovrei fare cancellare gli apk che non mi garbano e riavviare??
Quote:
TheHack97
Androidiani App
/data/.OP/ lì trovi in po di roba, tra cui la cartella col bloatware[/QUOTE]
-
Intanto su xda gli utenti con g3 coreani hanno appena ricevuto la 10L... Lg ha messo il turbo
-
Ragazzi ho messo la 10h ma ogni volta che riavvio il telefono mi trovo lo sfondo della 3? Che posso fare?
-
Persi i suoni di sistema... (10H)
-
Scusate la totale ignoranza, se scarico la 10h dal link che avete fornito, come lo installo? Cioè dovrei "moddarlo"? Lo so domanda scema...ma l'aggiornamento svizzero latita...
-
Quote:
superalo77
Scusate la totale ignoranza, se scarico la 10h dal link che avete fornito, come lo installo? Cioè dovrei "moddarlo"? Lo so domanda scema...ma l'aggiornamento svizzero latita...
La discussione è in Modding perchè l'operazione viene effettuata tramite un programma "modificato" di LG. Dato che metti nel telefono una Rom (anche se stock) lo possiamo considerare Modding.
-
Quote:
superalo77
Segui passo passo le istruzioni che troverai in questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Piccolo OT per Dream.
@Dreammmmmm, lo so che prima o poi mi bannerai perchè sto cercando di portarti via il posto. rotflrotflrotfl
-
Grazie pisolo, lo vedo rischiosetto per un novello...mi terrò la 10g...
-
Quote:
superalo77
Grazie pisolo, lo vedo rischiosetto per un novello...mi terrò la 10g...
Maddai, Dream è qui presente anche se non lo vedi, sta solo riflettendo, appena si riprende ti aiuterà.
Io per questa sera sono fuori servizio. :)
P.S.: se non si riprendente fai un fischio che ti supporto. Comincia elencare dove sono le difficoltà che trovi.
-
Chi mi cerca? Sto cercando la 10L....
-
Quote:
DreamReaper
Chi mi cerca? Sto cercando la 10L....
??????????????????????????????????
-
E' troppo avanti DreamReaper... un visionario...
-
Quote:
-Luke-
E' troppo avanti DreamReaper... un visionario...
Luke, ultimamente non lo vedo bene. :'(
-
1 allegato(i)
Quote:
Pisolo911
Luke, ultimamente non lo vedo bene. :'(
Sto benissimo!
Allegato 118950 o_O
-
Ma rumors per quanto riguarda eventuali agg ufficiali in italia non ce ne stanno?
-
Quote:
ciccioscz
Ma rumors per quanto riguarda eventuali agg ufficiali in italia non ce ne stanno?
Androidiani App
No, nella nostra terra natale siamo fermi.
-
Quote:
DreamReaper
No, nella nostra terra natale siamo fermi.
Aggiungerei: meno male...non ne posso più di aggiornare...ahahah
-
Quote:
carburano
Aggiungerei: meno male...non ne posso più di aggiornare...ahahah
Attendiamo tutti il "benedetto" sblocco del BootLoader. Nel frattempo uso "qualcosa" che hai fatto e sta su Google Play.
-
Quote:
DreamReaper
Attendiamo tutti il "benedetto" sblocco del BootLoader. Nel frattempo uso "qualcosa" che hai fatto e sta su Google Play.
Ehehe... Cosa c'é di mio sul playstore?
-
Cerca cerca cerca che aspetto!!
-
Quote:
Cla94
Cerca cerca cerca che aspetto!!
@Cla94, ricordati di quotare, altrimenti non si capisce "chi" e "cosa". :)
-
Quote:
srimlas
Persi i suoni di sistema... (10H)
Androidiani App
OTOTOTOT Ho sistemato ripristinando il build.prop originale. Avevo modificato solo la stringa del multiwindows
FINE OT
-
Ciao a tutti,
da quando ho H3g con tutti i telefoni ho sempre disabilitato il FastDormancy.
Ora ho trovato la voce nel menù segreto LG sotto Settings e l'ho disabilitato.
Non capisco se col G3 se può causarmi un maggiore consumo di batteria invece di un risparmio.
Qualcuno l'ha fatto? Adesso è sullo stato di disabled,prima era unkown, e le voci sono solo enable e disable, come posso tornare indietro allo stato iniziale?
-
Ragazzi, come sempre sto "pasticciando" con il G3 32GB ITA.
Avevo installato la v10h.kdz, ora ho aggiornato a stock via on-line alla v10g con il numero seriale, andando su
aggiornamenti (manuale) ora sto scaricando la v10h.
Se non ho frainteso qualcosa, oppure nel dispositivo sia rimasto "qualcosa" della precedente v10h, sembra che sia arrivata la v10h per i terminali ITA.
Qualcuno che ha la v10g ITA a stock, potrebbe verificare se effettivamente è arrivata la v10h ITA.
Grazie.
EDIT: Effettivamente mi ritrovo con la v10h, aggiornamento on-line. :)
Misteri LG. :( Fatto ulteriori verifiche ed i vari programmini mi danno ancora, come ultima ROM, la v10g.
-
Quote:
maximum12345
Ciao a tutti,
da quando ho H3g con tutti i telefoni ho sempre disabilitato il FastDormancy.
Ora ho trovato la voce nel menù segreto LG sotto Settings e l'ho disabilitato.
Non capisco se col G3 se può causarmi un maggiore consumo di batteria invece di un risparmio.
Qualcuno l'ha fatto? Adesso è sullo stato di disabled,prima era unkown, e le voci sono solo enable e disable, come posso tornare indietro allo stato iniziale?
ti spiego perchè era unknown... dipende dal fatto che nei file di configurazione del sistema non era specificato lo status del FD per l'operatore in questione (wind).
Quindi funzionava in base all'autoconfigurazione fornita dall'operatore stesso.
Il mio consiglio è quello di provare con il FD disabilitato (per un giorno o due) e poi abilitarlo per lo stesso periodo di tempo. La scelta che ti sembrerà più appropriata per batteria e prestazioni di rete sarà la tua scelta definitiva... (almeno così ti eviti un inutile factory reset :))
-
Wow oramai questo v10h sta arrivando su tutti i telefoni con base europea... A parte quelli svizzeri pare :/
Qualcuno con telefono svizzero (SWS aka ASWSTN) ha ricevuto l'update? Sto cominciando a pensare che sia il mio a non volersi aggiornare.
-
Quote:
TheHack97
Wow oramai questo v10h sta arrivando su tutti i telefoni con base europea... A parte quelli svizzeri pare :/
Qualcuno con telefono svizzero (SWS aka ASWSTN) ha ricevuto l'update? Sto cominciando a pensare che sia il mio a non volersi aggiornare.
Presente, ho aggiornato a mano, installazione pulita come in prima pagina... Fallo fai prima.. Svizzera sfigata
-
Quote:
maximum12345
Presente, ho aggiornato a mano, installazione pulita come in prima pagina... Fallo fai prima.. Svizzera sfigata
Mmm io continuo ad aspettare, l'ho ripristinato per l'ennesima volta due giorni fa proprio per aggiornare via ota senza dover formattare e invece... Comunque sta cosa dei rollout a caso in base al paese mi ha stancato, almeno con i Samsung puoi cambiare regione a piacimento e ricevere gli aggiornamenti relativi a quel CSC... Qua o rubi l'IMEI a qualcuno (cosa che dubito si possa fare) o se hai il telefono di una regione sfortunata (presente!) devi tirare avanti a CSE...
-
Quote:
TheHack97
eccomi! presente fratello svizzero
-
Ciao ragazzi avrei una domanda... Stupida forse ma non mi è chiaro... Io ho un lg g3 brandizzato 3 ma sono anche in possesso di un codice IMEI italiano (6TA)...
Se scarico il firmware realtivo all'IMEI 6TA e poi lo flasho sul mio cellulare... Posso installare aggiornamenti ITALIANI NO BRAND OTA? Perché avevo la V10E ma non mi ha fatto aggiornare alla V10G... Ho dovuto flasharla io manualmente... Non capisco