Visualizzazione stampabile
-
Tolto ma lagga ancora anche nell'app drawer!ma come e possibile che io abbia solo 400 mb di ram libera su 2 gb con nessuna app aperta?
-
Io me lo sto rivendendo andandoci a perdere tanto : 450 sui 519 spesi. Spero di venderlo voglio acquistare uno xiaomi ;)
-
A parte che 400 mb di RAM libera non sono malaccio... "nessuna app aperta", o.k., ma quante in esecuzione? e quante nella cache?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Chissà quando uscirà quella ufficiale 10i per i pochi utenti che nn smanettano...
Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App
-
Quibper alcuni...prendi me, smartpgone portoghese, nemmeno un misero aggiornamento....
-
Io tedesco come da mia personale tradizione e già ricevuti 2. Poco da fare, i no Brand tedeschi di qualsiasi marca hanno sempre la priorità per qualsiasi marchio
-
Mah. Ho flashato con LG flash tool la V10e, fatto wipe data, flashato la V10g via ota, fatti due wipe data e ora sembra sia tutto più fluido. Procedure che avevo già effettuato.
Non ci capisco più nulla.
-
Boh un top di gamma cosi non puo laggare in questo modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreEl94
Boh un top di gamma cosi non puo laggare in questo modo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Concordo purtroppo. Molto più fluido il mio G2 che a questo punto non venderò. Mi dispiace molto, ma è veramente lento..
-
Ma lento dove? Voi state fuori, io con la 10g ufficiale vado da dio
-
Quote:
maximum12345
Ma lento dove? Voi state fuori, io con la 10g ufficiale vado da dio
Ho avuto tutti gli LG dall'optimus G. A me va molto più veloce e fluido il G2. Non sono uno che sparla di LG, ma la mia situazione è disastrosa.
-
Ogni app che apro lagga,lagga anche il drawer, prima avevo un nexus 4 e un iphone 5 possibile che con un terminale superiore debba subirmi queste laggate?
-
Quote:
AndreEl94
Ogni app che apro lagga,lagga anche il drawer, prima avevo un nexus 4 e un iphone 5 possibile che con un terminale superiore debba subirmi queste laggate?
Androidiani App
Confermo.. Con tristezza, ma confermo.
-
Io uso Nova launcher e va tutto fluidissimo... Terminale bello reattivo, 32gb 10g Europa. Sinceramente penso a qualche terminale fallato. Ho avuto sempre Samsung e questo G3 se li mangia
Quote:
AndreEl94
Androidiani App
-
Bisogna dire che con un buon aggiornamento si potrebbero sistemare molte cose perche il processore e la batteria sono buoni e lo schermo ottimo, bisogna lavorare e ottimizzare...sveglia LG!
-
Ripeto, conosco persone soddisfattissime di questo G3. Dopo Apple e Samsung, ultimo s4,finalmente mi ripiace Android
-
So che siamo in no-modding, ma avete provato la 10i ? molti problemi si risolvono ed il miglioramento è netto. Ho sempre lamentato i vostri stessi problemi, da oggi pomeriggio uso la 10i ed inizio a ricredermi
-
1 allegato(i)
Quote:
Legolas08
So che siamo in no-modding, ma avete provato la 10i ? molti problemi si risolvono ed il miglioramento è netto. Ho sempre lamentato i vostri stessi problemi, da oggi pomeriggio uso la 10i ed inizio a ricredermi
State parlando di modding??? Allegato 117967
-
2 allegato(i)
Quote:
DreamReaper
Allegato 117968 era un piccolissimo consiglio per i ragazzi che lamentavano i lag... spero vorrai perdonarmi Allegato 117969
-
i
| Buonasera a tutti: D855TR10i_00.kdz is online now. KDZ available from official servers. |
!
| Dopo l'installazione la versione è V10i-GLOBAL-SI |
Link
-
Quote:
DreamReaper
i
| Buonasera a tutti: D855TR10i_00.kdz is online now. KDZ available from official servers. |
Link
Mannaggia a te sono appena andato a letto.. Non so se flasharla (domani) o aspettare l'OTA.
-
Quote:
alchimia
Mannaggia a te sono appena andato a letto.. Non so se flasharla (domani) o aspettare l'OTA.
@alchimia, puoi dormire sereno. (855TR10i_00 ??) Per curiosità ci provo ma il nome è un po strano. Non credo che arrivi l'ota. PS. L'MD5 è identico alla leaked
-
Quote:
DreamReaper
@alchimia, puoi dormire sereno. (855TR10i_00 ??) Per curiosità ci provo ma il nome è un po strano. Non credo che arrivi l'ota. PS. L'MD5 è identico alla leaked
Mmm ma le leaked precendi avevano l'MD5 uguali delle official?
Se l'hanno "pubblicata" sul loro sito un motivo ci sarà..
-
Quote:
alchimia
Mmm ma le leaked precendi avevano l'MD5 uguali delle official?
Se l'hanno "pubblicata" sul loro sito un motivo ci sarà..
Notizie recenti da XDA (ma non dormono mai?) Sembra che la Rom sia identica alla leaked.
-
Quote:
DreamReaper
Notizie recenti da XDA (ma non dormono mai?) Sembra che la Rom sia identica alla leaked
Nemmeno tu dormi mai xD
Link al topic? 'Cosa significa secondo te?
-
Quote:
alchimia
Nemmeno tu dormi mai xD
Link al topic? 'Cosa significa secondo te?
Te lo mando subito. Ci sono interessanti test. LG G3 D855 KDZ download - Pg. 71 | LG G3 | XDA Forum . Comincia da qui...a meno che non vuoi leggerti le 70 pagine prima.
Edit:4.06.
!
Edit:4.50.
Nessun cambiamento significativo rispetto alla leaked. Nel mio caso nessuna applicazione "bloatware". Nessuna applicazione Lg al di fuori di Lg Backup e McAfee (disattivato). Archivio interno. 1.5 Gb Utilizzati - 9.8Gb liberi. Memoria Ram. 1.3 Gb utilizzati - 530 Mb liberi.
-
Se c'è su XDA, a breve esce via Ota. Porca zozza, sono in vacanza speriamo di avere wifi free in albergo x dwl.
altrimenti amen. Tanto (asp che mi tocco) io non riscontro problemi. 40 gg di cell è sempre ok. Ieri a Siena massacrato di foto, navigatore , fb, telefonate. Tutto ok!ha perso la linea solo in mezzo alla campagna senese.
Vi leggo quando posso :) ciaoooo
-
Quote:
DreamReaper
i
!
Link
Grazie mille!! Il link è valido sia per la versione 16 (la mia) che 32Gb? Rigrazie
-
Quote:
DreamReaper
Te lo mando subito. Ci sono interessanti test.
LG G3 D855 KDZ download - Pg. 71 | LG G3 | XDA Forum . Comincia da qui...a meno che non vuoi leggerti le 70 pagine prima.
Edit:4.06.
!
Edit:4.50.
Nessun cambiamento significativo rispetto alla leaked. Nel mio caso nessuna applicazione "bloatware". Nessuna applicazione Lg al di fuori di Lg Backup e McAfee (disattivato). Archivio interno. 1.5 Gb Utilizzati - 9.8Gb liberi. Memoria Ram. 1.3 Gb utilizzati - 530 Mb liberi.
Ciao dream, consigli di flasharla? Mi spieghi una cosa?anche la leaked che ho messo l altro ieri dopo l'installazione è V10-GLOBAL-SI,questa sarebbe la versione ufficiale della leaked uscita qualche giorno fa? Quindi sarebbe l'ota che a breve riceveranno tutti? Quindi chi installa questa si può dire che ha una versione stock? Ti prego non mandarmi a fanculo, é solo che mi piace capire le cose che faccio! Prometto che offro birra quando vuoi per ripagare il disturbo :-)
-
Quote:
R1k
montata ieri sera la 10i su terminale svizzero, risolti tutti i problemi di spegnimento improvviso e di surriscaldamento del cellulare!! ora lo schermo rimane freddo prima ci potevo tranquillamente fare le uova :D
Ric
Avevi anche tu problemi di spegnimento specialmente il mattino seguente?? a me no diventa ne caldo e ne lento solo che all'improvviso una volta ogni tanto nemmeno tanto spesso in 2/3 gg mi succede una o due volte, e poi ho il problema dell'orario che dopo spento e riacceso passa in AM/PM quindi se hai risolto con l'aggiornamento nuovo dobbiamo aspettare che arrivi in ota.. speriamo presto...
-
voicemate nella versione i lo avete trovato?
ho appena installato ma non lo trovo!!
-
Quote:
marcowind80
voicemate nella versione i?
ho appena installato ma non lo trovo!!
Fai un leggero swipe verso l'alto partendo dal tasto home. Si aprono 3 collegamenti quello sulla sinistra è Voice mate
-
Quote:
Alessandro1986
Avevi anche tu problemi di spegnimento specialmente il mattino seguente?? a me no diventa ne caldo e ne lento solo che all'improvviso una volta ogni tanto nemmeno tanto spesso in 2/3 gg mi succede una o due volte, e poi ho il problema dell'orario che dopo spento e riacceso passa in AM/PM quindi se hai risolto con l'aggiornamento nuovo dobbiamo aspettare che arrivi in ota.. speriamo presto...
in relatà a me succedeva spesso almeno una volta al giorno, poi la temperatuira dello schermo era davvero alta e mi consumava un sacco di batteria :(
ora invece gli spegnimenti sono spariti e il consumo è diminuito di molto ieri sera sono arrivato a casa con ancora il 40% di batteria.
Comunque io arrivo da un HTC one (secondo me uno dei migliori telefoni degli ultimitempi ) e devo dire che questo G3 sa il fatto suo. molto veloce fluido e a livello di fotocamera schermo siamo al top
p.s. io ho la versione 32 gb
-
Forse un pò di consumo cè e gli spegnimenti per ora ogni tanto continuano anche se non sono spessissimo come lo erano i tuoi, la tempertura niente non si riscalda a me, speriamo che sia anche a me problema di software io ora ho la versione V10e sperò che aggiornino presto, anche io ho la versione 32gb però ITA anche perchè per il resto è fluido va che è una meraviglia.. lasciando lo spegnimento e l'ora che torna ogni tanto in am/pm
-
Quote:
Alessandro1986
Forse un pò di consumo cè e gli spegnimenti per ora ogni tanto continuano anche se non sono spessissimo come lo erano i tuoi, la tempertura niente non si riscalda a me, speriamo che sia anche a me problema di software io ora ho la versione V10e sperò che aggiornino presto, anche io ho la versione 32gb però ITA anche perchè per il resto è fluido va che è una meraviglia.. lasciando lo spegnimento e l'ora che torna ogni tanto in am/pm
Provate la nuova leaked che è uscita, la v10i niente più spegnimenti, surriscaldamenti e soprattutto niente più lag. Una fluidità mai vista con nessun'altra rom.
-
Chi aveva problemi come me, con un telefono pieno di lag ovunque, faccia:
- flash della v10e rigorosamente con LG flash tool (per intenderci, quello che richiede il file .dll e il .tot)
- acceda, senza inserire dati di account vari, alle impostazioni per poi effettuare l'aggiornamento alle v10g
- dopo l'aggiornamento fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica
- spegnere il telefono ed effettuare un wipe data (da spento, tenendo premuti power e vol meno, appena spunta il marchio LG rilasciare e tenere subito premuto nuovamente il tasto power)
- enjoy
Vi assicuro che diventa un altro telefono. Io adesso sono soddisfattissimo. Anche la batteria è molto molto migliorata. I lag rimangono solo nel drawer, su facebook e negli scroll sono scomparsi.
-
Si ma bisogna fare il modding?? io vorrei aspettare gli aggiornamenti ufficiali....
-
-
Quote:
deddroid
Quanto tempo il display acceso? Sempre o quasi in 3g?
-
Quote:
alchimia
Chi aveva problemi come me, con un telefono pieno di lag ovunque, faccia:
- flash della v10e rigorosamente con LG flash tool (per intenderci, quello che richiede il file .dll e il .tot)
- acceda, senza inserire dati di account vari, alle impostazioni per poi effettuare l'aggiornamento alle v10g
- dopo l'aggiornamento fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica
- spegnere il telefono ed effettuare un wipe data (da spento, tenendo premuti power e vol meno, appena spunta il marchio LG rilasciare e tenere subito premuto nuovamente il tasto power)
- enjoy
Vi assicuro che diventa un altro telefono. Io adesso sono soddisfattissimo. Anche la batteria è molto molto migliorata. I lag rimangono solo nel drawer, su facebook e negli scroll sono scomparsi.
per eliminare tutti i lag c'è una mia guida su cosa fare (V10i ed altro)