quindi tu mi dici di rimettere kk sul g3 per ripristinare almeno le foto?
No no, io sto parlando di Backup non di ripristinare una Rom KK.
Forse non mi sono spiegato bene. Intendevo dire di tentare di fare un Restore sulla 20f del Backup che hai fatto della KK. Di provare usare la stessa app o LG Bckup se hai utilizzato quest'ultimo.
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
capito...senno mi resta la soluzione di ripristinare il sistema a kk
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Ciao ragazzi! Ho comprato anche io un LG G3, modello 16gb Ita. Al momento mi trovo molto bene e ho la v10L. Volevo chiedervi se vale la pena aggiornare a Lollipop e quali sono le migliorie apportate. Grazie a tutti per le eventuali risposte!
no però le foto mi servono!![]()
Le foto non sono dentro alla ROM. Si trovano nella memora interna o esterna, quest'ultima consigliata per il salvataggio, meglio ancora anche su PC.
Tutti gli aggiornamenti portano sempre delle migliorie nell'utilizzo del nostro G3. Diversi utenti hanno provato Lollipop e poi sono tornati al KK, pesonalmente, per il mio uso quotidiano, uso Lollipop. Prova, nella peggiore delle ipotesi torni al KK, cosa che non credo.
Ultima modifica di Pisolo911; 21-01-15 alle 16:19
lo so però le avevo salvate nel file di backup dato che non credevo che non mi venisse ricosciuto il file
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!