ragazzi una domanda ma aggiornando tramite lg pc suite tutto il contenuto del G3 (app,foto etc) verranno cancellate a differenza dell'aggiornamento via OTA??
ragazzi una domanda ma aggiornando tramite lg pc suite tutto il contenuto del G3 (app,foto etc) verranno cancellate a differenza dell'aggiornamento via OTA??
Ma perché questa gran differenza di peso tra metodo ota (80-90Mb) e pc suite(oltre 1 Gb) visto che il fine è il medesimo, ovvero l update?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ti ha già risposto Mark, via ota installa solo gli aggiornamenti mentre con pc suite reinstalla l'intera rom, quindi alla fine la memoria occupata non cambia, nel senso che sa hai 10gb liberi, e l'aggiornamento è di 100mb, via ota sarà 9,9gb e con pc suite sempre 9,9gb perché sostituisce i file già presenti, eliminando, se presente, qualche errore o conflitto della rom di kitkat se non hai mai fatto un hard reset.
Spero di averti spiegato bene![]()
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno dei possessori del modello dedicato al mercato Checo ha riscontrato la scomparsa del nome operatore (nella fattispecie Tim). Faccio presente che ho da poco ritirato la sim NFC e prima di questo terminale possedevo un P7 senza riscontrare questo problema. Non vorrei che sia stato lollipop a causare questo bug. Attendo lumi
Gabriele
P.S. chiedo scusa se non è questa la sezione, ma avendo appena fatto aggiornamento ho pensato che lo fosse. Diversamente prego gli amministratori di spostare nella giusta sezione
Grazie
Ultima modifica di gary73; 28-02-15 alle 11:12
Editato il titolo per conformità al regolamento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di DreamReaper; 01-03-15 alle 12:33
Salve a tutti vorrei esporre ciò che ho notato oggi in paragone al mio lg g3 con Lollipop rispetto ad un lg g3 kitkat esposto a mediaworld, troppo strano lo so, ma quello esposto aveva una luminosità vistosamente più elevata con bianchi completamente diversi, più freddi e brillanti rispetto al mio, insomma mi è parso un altro display, con luminosità sicuramente superiore, chiaramente entrambi a luminosità massima manuale e senza riduzione per surriscaldamento al 90%. qualcuno ha notato ciò? Devo preoccuparmi che il mio g3 sia difettoso? O può centrare il differente sistema operativo anche se non credo. Fatemi sapere, grazie.
Mai notato nessuna differenza........
sará un tuo effetto mentale.....