CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 574 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda ma aggiornando tramite lg pc suite tutto il contenuto del G3 (app,foto etc) verranno cancellate a differenza dell'aggiornamento via OTA??

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda ma aggiornando tramite lg pc suite tutto il contenuto del G3 (app,foto etc) verranno cancellate a differenza dell'aggiornamento via OTA??
    No, nessuna cancellazione. Alla fine è come installare via OTA, solo che mentre l'OTA contiene solamente i pochi Mb di update, tramite LG Pc Suite si installa l'intera ROM di 1Gb e passa.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma perché questa gran differenza di peso tra metodo ota (80-90Mb) e pc suite(oltre 1 Gb) visto che il fine è il medesimo, ovvero l update?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rius Visualizza il messaggio
    Ma perché questa gran differenza di peso tra metodo ota (80-90Mb) e pc suite(oltre 1 Gb) visto che il fine è il medesimo, ovvero l update?

Ti ha già risposto Mark, via ota installa solo gli aggiornamenti mentre con pc suite reinstalla l'intera rom, quindi alla fine la memoria occupata non cambia, nel senso che sa hai 10gb liberi, e l'aggiornamento è di 100mb, via ota sarà 9,9gb e con pc suite sempre 9,9gb perché sostituisce i file già presenti, eliminando, se presente, qualche errore o conflitto della rom di kitkat se non hai mai fatto un hard reset.
    Spero di averti spiegato bene

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno dei possessori del modello dedicato al mercato Checo ha riscontrato la scomparsa del nome operatore (nella fattispecie Tim). Faccio presente che ho da poco ritirato la sim NFC e prima di questo terminale possedevo un P7 senza riscontrare questo problema. Non vorrei che sia stato lollipop a causare questo bug. Attendo lumi
    Gabriele

P.S. chiedo scusa se non è questa la sezione, ma avendo appena fatto aggiornamento ho pensato che lo fosse. Diversamente prego gli amministratori di spostare nella giusta sezione
    Grazie
    Ultima modifica di gary73; 28-02-15 alle 11:12

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Editato il titolo per conformità al regolamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "rius" post=6644779

Ti ha già risposto Mark, via ota installa solo gli aggiornamenti mentre con pc suite reinstalla l'intera rom, quindi alla fine la memoria occupata non cambia, nel senso che sa hai 10gb liberi, e l'aggiornamento è di 100mb, via ota sarà 9,9gb e con pc suite sempre 9,9gb perché sostituisce i file già presenti, eliminando, se presente, qualche errore o conflitto della rom di kitkat se non hai mai fatto un hard reset.
    Spero di averti spiegato bene
    Grazie mille molto esauriente��

Ultima modifica di DreamReaper; 01-03-15 alle 12:33

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BERRINO46 Visualizza il messaggio
    Grazie allora. Attendiamo magari qualche altro utente che potrebbe darci una ulteriore informazione. Sono proprio curioso.

Grazie
    Grande

Senior Droid L'avatar di Davidez25

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vorrei esporre ciò che ho notato oggi in paragone al mio lg g3 con Lollipop rispetto ad un lg g3 kitkat esposto a mediaworld, troppo strano lo so, ma quello esposto aveva una luminosità vistosamente più elevata con bianchi completamente diversi, più freddi e brillanti rispetto al mio, insomma mi è parso un altro display, con luminosità sicuramente superiore, chiaramente entrambi a luminosità massima manuale e senza riduzione per surriscaldamento al 90%. qualcuno ha notato ciò? Devo preoccuparmi che il mio g3 sia difettoso? O può centrare il differente sistema operativo anche se non credo. Fatemi sapere, grazie.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Mai notato nessuna differenza........
    sará un tuo effetto mentale.....

Pagina 393 di 574 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio