Collegalo al pc tramite LG PcSuite e vedrai che ti appare la possibilità di aggiornarlo
Collegalo al pc tramite LG PcSuite e vedrai che ti appare la possibilità di aggiornarlo
Spostato nel thread aggiornamenti. Posso solo aggiungere che il comportamento del tuo G3 si discosta dalla media. Ciò non toglie che i problemi da te evinti non siano reali e fastidiosi. Per quanto riguarda la tastiera, verifica le impostazioni (lingua, suggerimenti parola ecc ecc). Per gli altri problemi riscontrati, effettivamente sembra che qualcosa nell'aggiornamento non sia andato come si deve. Fai le considerazioni del caso e poi, se lo ritieni opportuno, visita la sezione modding.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Una domanda per sapere se mi è chiara la situazione:
Ho un LG G3 32GB brand 3 aggiornato all'ultimo firmware disponibile v20f.
Se flasho la v20h no brand, continuerò a ricevere gli aggiornamenti, ma seguendo le "scadenze" della 3, in base al mio imei. Giusto?
E per la garanzia? La mantengo o no?
Grazie a chiunque mi risolverà questo dubbio...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
enzo7148 (17-02-15)
Scusate se ho sbagliato sezione. Ringrazio DreamReaper per aver provveduto e per i suggerimenti.
Ora, ho installato la tastiera di google: va come una scheggia. Ossia va come andava la tastiera LG prima dell'aggiornamento a Lollipop.
Diciamo che la messaggistica è a posto ora, non ci sono più quei lag fastidiosissimi.
Per l'uso delle altre applicazioni, non ho notato alcun miglioramento rispetto a KitKat, anzi. Credo che KitKat fosse legermente più fluido e veloce nell'apertura/chiusura app, e nella navigazione tra i vari menù. Detto questo, devo cmq riconsiderare la mia posizione iniziale su Lollipop. Lo trovavo disastroso, ora solo "non portatore" di migliorie particolarmente utili rispetto a KitKat.
La mia è comunque una opinione di un utente non esperto, ma nemmeno propriamente di primo pelo.
Scusate la domanda forse banale.
Ricevuto oggi il mio g3 32gb provenienza CZC.
Sono fermo alla versione 4.4.2 e non mi la l'aggiornamento a lollipop v20h come mai?
Grazie a presto
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Collegalo al pc tramite LG PcSuite e ti dovrebbe arrivare la notifica di aggiornamento.
simone87stilo (17-02-15)
Non credo sia una questione hardware, però guarda che non è da escluderlo...! I riavvii mi fanno pensare...!
L'unico consiglio che ti posso dare a questo punto è quello di provare con qualche custom rom e verificare se i problemi si presentano.
Capisco che la cosa è fastidiosissima...stiamo parlando di un top di gamma. Ma però nello stesso tempo debbo sottolineare che prima di concludere che sia una questione hardware e quindi di competenza dell'assistenza Lg, io proverei altre strade mediante modding!
Mi dispiace non cosa altro consigliarti!!!
Il mio è il 16Gb!
Anche io con lo stesso problema, ricevuto oggi il mio G3 32gb versione android 4.4.2 e kernel 3.4.0, versione software V10l-EUR-XX e non sembra dare segni di aggiornamenti. So che la LG sul suo G3 ha rilasciato addirittura la versione android 5.0.2
Mi sapreste aiutare? Domani provo a contattare l'assistenza.
Ma possibile che questi modelli acquistati online a prezzi competitivi siano per il mercato di altre nazioni?
Grazie Gabriele