Con il risparmio energetico attivo non va la vibrazione c'è un modo per risolvere?
Con il risparmio energetico attivo non va la vibrazione c'è un modo per risolvere?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate l'ototete dirmi quanto la localizzazione gps(da usare per il meteo) influisce sulla batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
[quote name="LG3D855" post=6849971]Controlla in:
Impostazioni > generali > accesso facilitato e vedi se il talkback è attivo, se lo è, disattivalo e il cellulare non parlerà più[/QUOTE]
Spostato qui per maggiore assistenza. Hai effettuato recentemente un aggiornamento? Che versione software hai?[/QUOTE]
No nessun aggiornamento. Questa è la situazione software attuale del mio g3:
Ma questa cosa solo a me succede?a qualcuno funziona tutto in italiano?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ce l'ho nel mio brand vodafone va una bomba la v20p...in questi giorni di utilizzo si é bloccata solo una volta la home ma appena schiacciato ok era subito pronta senza aspettare quei 2secondi di prima e i widget non si sono più riavviati...davvero un'ottimo lavoro ora é perfetto e senza lag grande lg
Ottimo, continuate a postare feedback ed eventuali problemi.