Visualizzazione stampabile
-
Con il risparmio energetico attivo non va la vibrazione c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cgmastertecnology
Con il risparmio energetico attivo non va la vibrazione c'è un modo per risolvere?
È fatto appositamente per risparmiare Batreria. Non penso si possa cambiare questa impostazione, di sicuro non con rom stock
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi io sto con Lollipop 5.0 la v20h, quando uscirà l'aggiornamento ufficiale di Lollipop?perché se è a breve potrei anche aspettare per mettere la recovery lol
Quote:
motoralbi
Intendi l'ota della 20P?
Non si hanno informazioni sulle tempistiche di Lg, potrebbe essere domani come a Luglio. Per questo motivo preferiamo non fare speculazioni o previsioni.
-
Scusate l'ot:potete dirmi quanto la localizzazione gps(da usare per il meteo) influisce sulla batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi io sto con Lollipop 5.0 la v20h, quando uscirà l'aggiornamento ufficiale di Lollipop?perché se è a breve potrei anche aspettare per mettere la recovery lol
Quote:
motoralbi
Intendi l'ota della 20P?
Quote:
Rebox98
Scusate l'ot:potete dirmi quanto la localizzazione gps(da usare per il meteo) influisce sulla batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao Rebox98. Sarebbe più opportuno chiederlo nel thread della batteria.
-
Giusto,scusate l ot
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="mariokelt" post=6849944]Salve ragazzi,chi mi spiega perché se si abilita l'annuncio vocale le chiamate le annuncia in italiano mentre i messaggi in inglese. Grazie☺
[quote name="LG3D855" post=6849971]Controlla in:
Impostazioni > generali > accesso facilitato e vedi se il talkback è attivo, se lo è, disattivalo e il cellulare non parlerà più ;)[/QUOTE]
Spostato qui per maggiore assistenza. Hai effettuato recentemente un aggiornamento? Che versione software hai?[/QUOTE]
No nessun aggiornamento. Questa è la situazione software attuale del mio g3:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PBjxC.jpg
Ma questa cosa solo a me succede?a qualcuno funziona tutto in italiano?
-
Quote:
Markbass91
Segnalo l'aggiornamento di SmartTips avvenuto questa mattina con versione su 32 Gb tedesco con 20H.
Fosse la volta buona che la home con il widget del meteo non ha più lag e refresh
-
Quote:
mpt84
Fosse la volta buona che la home con il widget del meteo non ha più lag e refresh
Io ce l'ho nel mio brand vodafone va una bomba la v20p...in questi giorni di utilizzo si é bloccata solo una volta la home ma appena schiacciato ok era subito pronta senza aspettare quei 2secondi di prima e i widget non si sono più riavviati...davvero un'ottimo lavoro ora é perfetto e senza lag grande lg
-
Ottimo, continuate a postare feedback ed eventuali problemi.