Visualizzazione stampabile
-
Segnalo aggiornamento v20f ricevuto oggi per il mio g3 brand vodafone..confermo fluiditá migliorata grande lg
-
non è che non funzioni l'ota, semplicemente non era ancora partito per "il tuo", sicuramente sarebbe arrivato, basta un po di pazienza
-
Ciao a tutti! Io ho un lg g3 6ma (austriaco) e non ho ancora ricevuto android l 5.0... Ditemi che non sono l'unico per favore
-
Ciao! Io ho risolto installando ed eseguendo lg pc suite come amministratore di una macchina Windows e l'aggiornamento mi è stato notificato ed installato correttamente
-
[QUOTE=shad1989;6472057]Ciao! Io ho risolto installando ed eseguendo lg pc suite come amministratore di una macchina Windows e l'aggiornamento mi è stato notificato ed installato correttamente
Io ho già provato con pc suite ma niente da fare ancora l'aggiornamento non lo rileva
-
ciao a tutti nuovo possessore g g3 32 giga; versione soft 10l eur-xx 4.4.2 mi ha detto il negoziante di expert garanzia italia;
questa è l'ultima versione prima di passare a lollipop vero? per ora faccio qualche settimana per vedere poi la differenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca309
Ciao a tutti! Io ho un lg g3 6ma (austriaco) e non ho ancora ricevuto android l 5.0... Ditemi che non sono l'unico per favore
Quote:
ligeiro
ciao a tutti nuovo possessore g g3 32 giga; versione soft 10l eur-xx 4.4.2 mi ha detto il negoziante di expert garanzia italia;
questa è l'ultima versione prima di passare a lollipop vero? per ora faccio qualche settimana per vedere poi la differenza
Per Luca309, no, non sei l'unico. Controlla con l'applicazione (scaricabile dal Play store) Lg Phone From e se non c'è e non vuoi aspettare, installalo con Lg Flash Tools 2014.
Per ligeiro, ci sono altre 3 versioni dopo la L, in ogni caso, giustamente, provalo un po e dopo aggiorna.
-
Quote:
DreamReaper
Per ligeiro, ci sono altre 3 versioni dopo la L, in ogni caso, giustamente, provalo un po e dopo aggiorna.
via ota wifi non trova aggiornamenti poi proverò con la suite di lg, intanto è una bomba
-
Quote:
ligeiro
via ota wifi non trova aggiornamenti poi proverò con la suite di lg, intanto è una bomba
Si ma ti consiglio di aggiornarlo a Lollipop [emoji6] ora come fluidità è un'altra cosa.
-
Quote:
ligeiro
Ciao ti consiglio di aggiornare subito a lollipop che porta solo benefici di bug non ne ho visti
Così fai un reset dopo l'aggiornamento che sarebbe meglio secondo me per non avere problemi dopo un salto alla nuova versione di android
-
via ota non trovava l'aggiornamento a lollipop, l'ho connesso ad lg pc suite e subito è saltata fuori la V20e, ora vediamo un po come si comporta...
-
Ormai da 10 giorni ho la V20f.
Per ora l'unico difetto che riscontro è il blocco della home con utilizzo di anche 1 sola applicazione nel quick circle (disattivando le app quick circle da 1 giorno mai fatto) ed ogni tanto qualche impuntamento (tipo lag di mezzo secondo) in qualsiasi condizione.
Preso i primi di dicembre (32gb no brand ita) con kitkat, fatto aggiornamento via ota senza reset.
Comunque su giochi tipo boombeach o clash dopo 10 minuti potrei stirare una camicia, scalda ancora parecchio, mentre in navigazione o altre app non più.
Mi conviene fare un hardreset?
-
Io ho provato anche tramite lg mobile support tool ma niente
-
Ciao a tutti! Io sono ancora fermo a kitkat...da quello che ho letto mi era parso di capire che erano presenti problemi di battery drain. Con questa ultima reease sono presenti ancora o mi consigliate di aggiornare?
Grazie!
-
Quote:
Lucian1980
Ormai da 10 giorni ho la V20f.
Per ora l'unico difetto che riscontro è il blocco della home con utilizzo di anche 1 sola applicazione nel quick circle (disattivando le app quick circle da 1 giorno mai fatto) ed ogni tanto qualche impuntamento (tipo lag di mezzo secondo) in qualsiasi condizione.
Preso i primi di dicembre (32gb no brand ita) con kitkat, fatto aggiornamento via ota senza reset.
Comunque su giochi tipo boombeach o clash dopo 10 minuti potrei stirare una camicia, scalda ancora parecchio, mentre in navigazione o altre app non più.
Mi conviene fare un hardreset?
Correggo. Di nuovo home si è bloccata!
-
Per la prima volta la ui si è bloccata!
Cosa faccio?
-
Quote:
Lucian1980
Per la prima volta la ui si è bloccata!
Cosa faccio?
Non post doppi ;)
Consiglio un bel Hard reset che risolverá ogni problemino.
-
Quote:
xls
Buongiorno a tutti, ho acquistato il telefono 2 giorni fa e ho notato che sono fermo a una versione vecchia del dispositivo, se non sbaglio l'ultima di KitKat.
Ho visto che è uscito non solo Lollipop ed anche altri aggiornamenti minori. Andando nelle impostazioni, sugli aggiornamenti, a me non trova nulla e dice che sono all'ultima versione.
Qualcuno sa qual'è il problema?
Versione di Android 4.4.2
Versione kernel 3.4.0
Versione SW V10l-EUR-XX
Quote:
rexandrex
Dipende dalla provenienza del tuo telefono. Lg rilascia gli aggiornamenti per gruppi di imei. Dovresti controllare il tuo da dove arriva.
Quote:
xls
Acquistato qua in Italia
RISOLTO: ho installato il driver e il software dal sito di lg ed ho fatto l'aggiornamento, tutto liscio adesso.
Pero mi sfugge il motivo per cui l' over the air non funzioni..
Quote:
blackmonger
non è che non funzioni l'ota, semplicemente non era ancora partito per "il tuo", sicuramente sarebbe arrivato, basta un po di pazienza
Spostato nella discussione corretta.
-
io dopo l'aggiornamento 20f ho effettuato un hard reset ma la home ogni tanto si blocca ancora....credo sia un problema relativo alla home di lg
-
Problema lollipop sul g3
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio g3 brand 3 tramite lg pc suite a lollipop e i tasti home non sono cambiati. Mi sapete dire perché? Oppure non devono cambiare? Grazie
-
Problema lollipop sul g3
Quote:
Tonio95
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio g3 brand 3 tramite lg pc suite a lollipop e i tasti home non sono cambiati. Mi sapete dire perché? Oppure non devono cambiare? Grazie
Non devono cambiare. I tasti Home cambiano da telefono a telefono.. Tipo sullo Z3 sono differenti.
Se vuoi i tasti touch come quelli di Lollipop mettiti una CyanoGen o prendi un Nexus.
-
-
Quote:
nalexus
io dopo l'aggiornamento 20f ho effettuato un hard reset ma la home ogni tanto si blocca ancora....credo sia un problema relativo alla home di lg
Buongiorno, per blocco intendi che non riesci più ad usare il terminale oppure sono dei semplici impuntamenti?
-
Nel senso che la home si arresta premo ok e riparte...è un problema che noto spesso con whatsapp
-
Quote:
nalexus
Nel senso che la home si arresta premo ok e riparte...è un problema che noto spesso con whatsapp
Salve, ovviamente c'è qualcosa che non va bene. Se ti è possibile dovresti installare di nuovo la Rom con questa:https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html guida.
Quote:
Tonio95
Spostato qui per maggiore assistenza. I tasti non cambiano, rimangono quelli del G3 "vecchia versione".
-
Buongiorno a tutti. Sul mio g3 ho flashato lollipop.. É molto fluido ma delle volte ha qualche lag nella home e nel menu.. Sapete come mai? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Per installare la 20f bisogna mettere prima la 20e?
-
Quote:
Darkmage
Per installare la 20f bisogna mettere prima la 20e?
Non è necessario. Puoi installare direttamente la 20f, consiglio il kdz in cse
-
Quote:
christ95
Non è necessario. Puoi installare direttamente la 20f, consiglio il kdz in cse
grazie, me lo trova direttamente pc suite, procedo all'aggiornamento
-
Ma di che nazionalità è il vostro g3? Perché io dell'aggiornamento non vedo neanche l'ombra sia con pc suite che con lg mobile tool support
-
Appena installato la 20E tramite LG Suite (brand H3G Ita) , nessun 20F disponibile
-
Quote:
Tonio95
Ciao, intendi i tasti come i miei???
Qui vado OT [emoji20]
Per averli leggi il post di Pisolo911
Quote:
Pisolo911
Devi installarli tramite recovery, ti cambieranno sia i tasti che i menù, devo dire che non mi piace la nuova interfaccia e i tasti stile play station!
Fine OT
-
ma perchè ci sono due programmi lg per gestire il device? che differenze hanno?, fra un pò vorrei aggiornare a lollipop
-
Scusate...ricapitolando la 20F si trova solo con LG Suite, mente via OTA non ancora, corretto??...ovviamente dipende dal Brand...
si sa gia' quali Brand hanno rilasciato la versione?
-
Quote:
magodip
Scusate...ricapitolando la 20F si trova solo con LG Suite, mente via OTA non ancora, corretto??...ovviamente dipende dal Brand...
si sa gia' quali Brand hanno rilasciato la versione?
Io via OTA non trovavo nemmeno la 20E , via LG Suite si.
-
Quote:
asessa
Io via OTA non trovavo nemmeno la 20E , via LG Suite si.
Ho ricevuto ieri sera aggiornamento OTA v20f ...
-
Quote:
Robyary
Ho ricevuto ieri sera aggiornamento OTA v20f ...
è un modello h3g ?
-
Quote:
asessa
è un modello h3g ?
NO brand ITA ...
-
Quote:
Robyary
NO brand ITA ...