via ota non trovava l'aggiornamento a lollipop, l'ho connesso ad lg pc suite e subito è saltata fuori la V20e, ora vediamo un po come si comporta...
via ota non trovava l'aggiornamento a lollipop, l'ho connesso ad lg pc suite e subito è saltata fuori la V20e, ora vediamo un po come si comporta...
Ormai da 10 giorni ho la V20f.
Per ora l'unico difetto che riscontro è il blocco della home con utilizzo di anche 1 sola applicazione nel quick circle (disattivando le app quick circle da 1 giorno mai fatto) ed ogni tanto qualche impuntamento (tipo lag di mezzo secondo) in qualsiasi condizione.
Preso i primi di dicembre (32gb no brand ita) con kitkat, fatto aggiornamento via ota senza reset.
Comunque su giochi tipo boombeach o clash dopo 10 minuti potrei stirare una camicia, scalda ancora parecchio, mentre in navigazione o altre app non più.
Mi conviene fare un hardreset?
Ultima modifica di Lucian1980; 05-01-15 alle 18:58
Io ho provato anche tramite lg mobile support tool ma niente
Ciao a tutti! Io sono ancora fermo a kitkat...da quello che ho letto mi era parso di capire che erano presenti problemi di battery drain. Con questa ultima reease sono presenti ancora o mi consigliate di aggiornare?
Grazie!
Per la prima volta la ui si è bloccata!
Cosa faccio?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
io dopo l'aggiornamento 20f ho effettuato un hard reset ma la home ogni tanto si blocca ancora....credo sia un problema relativo alla home di lg
Ultima modifica di nalexus; 06-01-15 alle 13:43
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio g3 brand 3 tramite lg pc suite a lollipop e i tasti home non sono cambiati. Mi sapete dire perché? Oppure non devono cambiare? Grazie