No,arriveranno tranquillamente via OTA.[/QUOTE]
Quale versione di lollipop dovrei flashare?
Visualizzazione stampabile
Quale versione di lollipop dovrei flashare?[/QUOTE]
Consiglio la 20F. Comunque,qualsiasi versione metti ti arriveranno sempre gli OTA,in base a brand e paese di provenienza...vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443836
Quale versione di lollipop dovrei flashare?[/QUOTE]
Consiglio la 20F. Comunque,qualsiasi versione metti ti arriveranno sempre gli OTA,in base a brand e paese di provenienza...vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443836[/QUOTE]
Grazie mille
Io ho aggiornato alla 20F via LG Pc Suite invece che OTA, è la prima volta che faccio così e il terminale mi sembra più stabile fin da subito, mentre le altre volte mi facevo sempre una carica con instabilità. Forse perché tramite computer si scarica la rom completa invece che solo i pochi Mb di patch?
Aggiornato via ota proprio ora alla 20f
Io ho aggiornato ieri via OTA alla 20f, non noto differenze sostanziali, andava una scheggia prima ed ora. :D La novità è Patch di Google, cosa è cambiato....in genere uso il browser di default...oppure Google inteso come raggruppamento di tutte le app (GMail...Google Play....ecc...). Non ho ben capito questa Patch dove và a parare.
L'autonomia della batteria era buona anche prima, ma un giorno credo non basti per dare una valutazione.
Approfitto per gli Auguri di Buon Anno a tutti voi!!!! :D
Io non noto instabilità, anzi mi pare tutto molto fluido e stabile. La RAM sfruttata dal sistema mi pare leggermente aumentata, però come al contrario dei passati aggiornamenti questa volta la batteria non sembra risentirne come succedeva nei primi cicli di carica post aggiornamento.
Buon anno a tutti.
Volevo chiedervi se con la 20e ci sono tutte le animazioni meteo sulla schermata di blocco.Grazie
.... funziona se piove o nevica così come indicato sul menù della funzione stessa ... non ricordo se ci fosse anche prima la nota chiarificatrice ... comunque è tutto un po' assurdo visto che sul G2, senza fare nulla, appaiono tutte e sono molto gradevoli.
Se invece hai la cover quick circle, nel tondo, ti appaiono tutte .. questo è ....
Dopo 12 ore di utilizzo di cui 1.45 di schermo, sono ancora al 73% di batteria con stima di altre 25 ore di uso circa. Se continua così la 20f conquisterà il primo posto per l'autonomia.
Buongiorno e buon anno a tutti io ho fatto un aggiornamento ieri sera e me l'ha aggiornato alla 20e...come mai?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dipende da che brand è il tuo G3 e dal paese di provenienza..[/QUOTE]
Francia
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Francia
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi no-brand. Magari aspetta un po',dovrebbe arrivare(se è uscito per i g3 francesi)
Salve a tutti sapete dirmi quando sarà disponibile l aggiornamento alla 5.0 sul mio terminale lg g3 no brand 6ES?
ho da poco preso un brand della tim che mi ha fatto una serie di aggiornamenti, fino alla 10l
qualcuno sa a quando alla versione 20...???
Grazie per le risposte ragazzi, ho controllato con la suite ed è uscito, ho aggiornato,una bomba!grazie ragazzi
Ciao ragazzi, sono in possesso di un lg g3 no brand di provenienza svizzera e mi chiedevo se qualcuno di voi abbia novità all'aggiornamento a Lollipop per questa nazione?!
Qualche G3 brand Vodafone ha avuto l'aggiornamento v20f?
aggiornato dal 31 sera alla 20f , ho notato maggior uso di ram siamo sui 2 giga costanti, ma come ricezione sembra leggermente migliorato , prende 4g in alcune zone dove fino al giorno prima andava in H+ qualcuno conferma??
Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?
Si ho fatto un hard resettato, non penso di aver usato termini volgari, però l'abbiamo comprato in 2 ed entrambi insoddisfatti dell'acquisto, e vengo da un s2 non da smartphone di ultima generazione... Onestamente sono molto deluso, visto che io 400 euro me li sono sudati, è già stato 3 settimane in assistenza perché non prendeva, l'assistenza me lo ha restituito con un altro software pieno di app inutili, speravo che con l'aggiornamento migliorasse qualcosina ma zero cosmico. Scusate per lo sfogo ma non riesco a darmi pace.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
Quoto DreamReaper! 2 giorni dopo aver preso il telefono mi ero già pentito dell'acquisto e volevo restituirlo. Poi ho iniziato a fare gli aggiornamenti e a seguire i consigli del forum. Ora il telefono é una scheggia, la batteria mi dura sui due giorni, e col cavolo che lo cambierei con un'altro! [emoji6]
Avete notato anche voi una sensibile riduzione della durata della batteria?
Quoto! Pure il mio all'inizio era lento,adesso vola.
[quote name="triplete81" post=6463625]Si ho fatto un hard resettato, non penso di aver usato termini volgari, però l'abbiamo comprato in 2 ed entrambi insoddisfatti dell'acquisto, e vengo da un s2 non da smartphone di ultima generazione... Onestamente sono molto deluso, visto che io 400 euro me li sono sudati, è già stato 3 settimane in assistenza perché non prendeva, l'assistenza me lo ha restituito con un altro software pieno di app inutili, speravo che con l'aggiornamento migliorasse qualcosina ma zero cosmico. Scusate per lo sfogo ma non riesco a darmi pace.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App[/QUOTE]
Direi che tu debba usare il metodo TOT e installare l'ultimo tot disponibile.[/QUOTE]
Scusa la mia ignoranza, cosa è il metodo TOT e come fare per poterlo istallare? Grazie.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
Ciao triplete81 e Buongiorno. Il metodo TOT utilizza un altro flash tools (un pochino più complicato) e riscrive completamente tutto il telefono (partizioni, sistema, ecc,ecc,)
La guida la puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html. Ti riporta il terminale alle condizioni di fabbrica.