Come promesso ecco la temperatura della batteria dopo più di mezz'ora di streaming su traffico dati...
Spoiler:
ElRico (06-08-14)
Azzarola il processore! Ok, grazie ancora!
Cmq visto che la batteria non è caldissima forse è localizzato solo dove c'è la cpu? O è tutto caldo il telefono?
Ultima modifica di ElRico; 06-08-14 alle 14:11
Si beh quando lo schermo sta acceso ci sta, mi preoccupava il resto, nel senso che con il mio one s che ha l'unibody in alluminio, a tenerlo in tasca si sente bene il caldo ed è un po fastidioso, ma visto che la batteria sta sotto i 40 non mi preoccupo troppo, anche perchè la plastica conduce meno, quindi è facile che si inizi a sentire il caldo solo una 20ina di minuti e non subito![]()
Come vedi, scalda come gli altri telefoni, M8 scalda leggermente di più tanto per fare un confronto
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
Non ne so molto, ma me lo aspettavo... purtroppo c'è sta rincorsa ai processori super potenti... ma nessuno pensa a come dissipare il calore.
Perchè non sono un tipo freddoloso e mi da fastidio sentire la mattonella calda contro la gamba, in particolare con pantaloni "stretti" o in estate, o anche peggio se sei in chiamata e lo tieni all'orecchio.
Ho spostato i post OT per questo thread.
iIn questo thread potete chiedere ai tester di effettuare prove più specifiche su certi aspetti, tipo scattare una foto in situazioni particolari, approfondire un argomento, monitorare la batteria durante la giornata, ecc...
per tutto il resto delle domande usate gli altri thread della sezione dove non è necessario un tester
Se volete postare le vostre impressioni e non siete uno dei tester riportati in prima pagina usate questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html
Per altri problemi e domande (come la domanda sul widget appena rimossa) c'è il thread SOS in rilievo.