CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

LG G3 : Due mesi di test con Androidiani.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Momy88

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

TEST FOTOCAMERA & VIDEO:
    Ho fatto qualche test con la fotocamera sia per fare foto che video ed ecco i risultati:
    Video di un concerto di sera:
    https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/...15&oe=540052CA
    Foto ravvicinata di un fiore:
    Allegato 119674
    Foto panoramica:
    PANORAMICA2.jpg
    Foto paesaggistica:
    Allegato 119678
    Fotocamera frontale:
    Allegato 119677
    Foto senza flash al buio con scarsa illuminazione:
    SENZA FLASH BUIO SCARSA ILLUMINAZIONE.jpg
    Se volete altri test riguardo video e/o foto con il G3 sono a vostra disposizione

2.  
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve ragazzo! Scrivo in questo topic perche vorrei il parere di chi sta testando il g3 da un bel po di settimane ormai. Io possiedo un lg optimus g e devo dire che come presrazioni non mi posso assolutamente lamentare. Il telefono è sempre fluido, veloce e senza nessun tipo di bug. Il punto è che vorrei passare ad uno schermo piu grande e sopratutto avere una batteria piu durevole (con il G in pratica con uso medio-intenso sotto wifi mi si scarica intorno alle 6, 6 e 30 di sera. Con il G3 avrei notevoli miglioramenti? Oppure è meglio buttarsi su un Note o smartphone di altre marche?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

motoralbi (07-09-14)

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Per chi chiedeva l'autonomia sulle chiamate posso dirvi che io per lavoro faccio circa 1 ora di telefonate al giorno, tengo lo schermo acceso per circa 3 ore al giorno, lo uso circa 20 minuti al giorno come navigatore, ho 4 mail sempre sincronizzate, lumiosità automatica sempre inserita, non so quante centinaia di sms foto e video tramite whatsapp mi arrivino al giorno... faccio circa 10 foto al giorno e ascolto mp3 con lo speaker volume al massimo per circa 30 minuti al giorno.... lo stacco alla mattina alle 7 e la sera lo riattacco verso l'una/due delle mattino e finora non sono mai andato a letto con meno del 20% di batteria....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Senior Droid L'avatar di saw23

Smartphone
    Moto Razr LG G3

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti oggi ho visto che la versione da 32 gb si trova a 499 , ho letto ormai parecchi post su questo terminale e ci sono commenti del tutto positivi altri invece negativi al massimo, io arrivo da un razr xt910 e non vorrei ritrovarmi con la sindrome della batteria e della ricezione, problemi che sembrano presentarsi anche in questo terminale , quindi sommariamente tra uso hard e uso medio la durata della batteria copre una giornata dalle 7 alle 21? la ricezione è cosi ballerina anche a fronte degli ultimi aggiornamenti ? io abito a milano quindi teoricamente la miglior città per ricezione. So che magari non è il topic adatto ma a parità di prezzo lo Z2 su questi aspetti descritti è migliore?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi ho visto che la versione da 32 gb si trova a 499 , ho letto ormai parecchi post su questo terminale e ci sono commenti del tutto positivi altri invece negativi al massimo, io arrivo da un razr xt910 e non vorrei ritrovarmi con la sindrome della batteria e della ricezione, problemi che sembrano presentarsi anche in questo terminale , quindi sommariamente tra uso hard e uso medio la durata della batteria copre una giornata dalle 7 alle 21? la ricezione è cosi ballerina anche a fronte degli ultimi aggiornamenti ? io abito a milano quindi teoricamente la miglior città per ricezione. So che magari non è il topic adatto ma a parità di prezzo lo Z2 su questi aspetti descritti è migliore?
    Se tu stesso hai detto "So che magari non è il topic adatto" perchè non hai chiesto direttamente in quello giusto? Fai la domanda in sezione 'consigli e confronti tra terminali' e riceverai tutti i pareri imparziali di cui hai bisogno..
    Fare qui questa domanda equivale ad andare in una concessionaria Ferrari a chiedere se va meglio la Ferrari 458 o la Lamborghini Aventador.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di saw23

Smartphone
    Moto Razr LG G3

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

bhe solo l'ultima parte del messaggio si riferisce ad un parere tra due terminali, il resto si riferisce alle specifiche del G3

Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Di telefoni me ne giro un bel po' e posso dirti che la parte multimediale del G3 (foto, video, audio, display) non teme confronti.
    Per la batteria e la ricezione... Sì, c'è da soffrire ma con le ultime release software mi sto trovando molto meglio, io la giornata stress non la supero e mi fermo sulle 10/11 ore a telefono quasi spento che d'altro canto è una prestazione analoga agli altri top di gamma da 5" che ho provato quindi siamo là... e traendo una conclusione generale, considerato che il G3 ha tutte le caratteristiche che si possano desiderare in uno smartphone, lo ricomprerei nonostante qualche piccola incertezza sul comparto telefonico (l'audio in capsula è il migliore che abbia mai ascoltato)
    Ultima modifica di mestesso; 22-09-14 alle 08:15

11. Il seguente Utente ha ringraziato mestesso per il post:

saw23 (22-09-14)

Baby Droid L'avatar di Momy88

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se avete altre cose da testare sul G3, sono a completa disposizione.

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

oggi ho effettuato la mia prima giornata con il g3..staccato alle 8 con il 100% alle 15 era gia al 21% con 4 ore e mezza di schermo..secondo voi com'e'? il tipo che me lo ha venduto ha aggiornato da poco alla v10h

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio