Spostato qui per maggiore assistenza. Esistono diverse protezioni che non fanno andare il processore oltre una determinata temperatura. Diciamo che a 80 gradi siamo al limite.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho un LG G3 acquistato e ho lo stesso problema di surricaldamento. Vorrei sapere se hai trovato una soluzione al problema.
A prescindere dal software c'è chi ha trovato una "particolare" soluzione. ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Anche perché il telefono a meno che non lo compri con fattura ha due anni di garanzia che mi dispiace perdere così, magari a fine garanzia si può fare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi e buona pasqua/pasquetta. Ultimamente ho scritto poco sul forum, perché il mio g3 "aveva" raggiunto la pace dei sensi con la v20f. Ora mi ritrovo delle anomalie.![]()
Sono in spagna da un paio di giorni, é normale che in roaming ( ho tim) scaldi e consumi 1 botto? Oggi sono costretto a metterlo in modalità aereo altrimenti diventa una stufetta. Ha iniziato a dare problemi appena ho attivato il roaming![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Io sono stato due giorni a bruxelles in roaming e non ho avuto nessun tipo di problema di surriscaldamento, anzi paradossalmente mi è sembrato che la batteria durasse di più (gestore vodafone), ho sempre avuto segnale ottimo e sono quindi stato in 4g perenne usando molto mappe/waze o internet per visualizzare la storia dei monumenti.
All'epoca avevo montato la chupachups 4.2