io da quando ho la 20h ho notato un surriscaldamento mai notato prima(ce l'ho dal 17 gennaio) e un consumo di batteria FOLLE.
ora ho fatto un hard reset,staremo a vedere.
io da quando ho la 20h ho notato un surriscaldamento mai notato prima(ce l'ho dal 17 gennaio) e un consumo di batteria FOLLE.
ora ho fatto un hard reset,staremo a vedere.
Io il contrario da quando monto la 20h le temperature sono sempre un filo altine sui 53-54° quando navigo con crhome.. Ma molto più basse rispetto le precedenti versioni lollipop..
Per il consumo di batteria il problema è risolvibile. Corretto l'utilizzo dell'hard reset. Le temperature di 53/54 gradi sono nella norma in caso di navigazione e schermo acceso. Non lo sono (ovviamente) a riposo o con messaggistica e multimedia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
tornato a kitkat FELICEMENTE,finalmente il mio g3 va come Dio comanda
Ultima modifica di DreamReaper; 14-02-15 alle 17:19
Secondo me sui 50 gradi sono temperature anomale il mio sotto sforzo non supera mai i 39 ( ma per arrivare a 39 dev essere sollecitato di brutto)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Eh esatto,temperatura di cpu e batteria sono notevolmente diverse..e comunque gia a 39 gradi per la batteria inizia a non fargli tanto bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
molti se ne saranno già accorti, ma con l'app CPU-Z è tornata disponibile la lettura della temperatura del processore del ns G3
DreamReaper (21-02-15),vismo (21-02-15)