CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 86 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Andiamo per gradi.

Prima cosa: Fare l'aggiornamento proposto e dopo fare un hard reset.

(Ps. Per quanto riguarda i video in UHD, tutti i G3 scaldano enormemente)
    Aggiungo vhe dovrai fare svariati aggiornamenti,dalla tua versione arriverai ad avere molto probabilmente la V20H lollipop.
    Inoltre...tutti i telefoni che hanno questa funzione,scaldano mentre registrano in UHD.
    Noi col G3 dobbiamo ritenerci fortunati,perché quelli con lo z3+ grazie allo snapdragon 810 non possono registrare in 4k neanche in 5 minuti,per il surriscaldamento il video si interrompe prima.
    Giá il fatto che il tuo non si sia spento durante la registrazione significa che i problemi di surriacaldamento non sono particolarmente grossi. Purtroppo questo telefono scalda,ma in unmodo o nell'altro si riesce a rimediare almeno parzialmente(c'é un modo per rimediare completamente ma un po' "invasivo")
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

gianca92 (07-09-15)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    lg g3 D855

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok allora provvedo a fare tutti gli aggiornamenti sowtware che il dispositivo stesso mi propone, facendo ogni volta terminato l'aggiornamento il ripristino alle condizioni di fabbrica. Terminati gli aggiornamenti vi scrivo tempestivamente. Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianca92 Visualizza il messaggio
    Ok allora provvedo a fare tutti gli aggiornamenti sowtware che il dispositivo stesso mi propone, facendo ogni volta terminato l'aggiornamento il ripristino alle condizioni di fabbrica. Terminati gli aggiornamenti vi scrivo tempestivamente. Grazie
    Benissimo, così vediamo se è un problema software o hardware. Ricorda che durante queste operazioni il terminale raggiungerà temperature molto alte, quindi non trarre conclusioni affrettate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

gianca92 (07-09-15)

Baby Droid

Smartphone
    lg g3 D855

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Benissimo, così vediamo se è un problema software o hardware. Ricorda che durante queste operazioni il terminale raggiungerà temperature molto alte, quindi non trarre conclusioni affrettate.
    Gli aggiornamenti sono in atto proprio in questo momento sul mio terminale.
    Ipotizzando (sperando di appurarlo presto), che il problema sia software, vorrei segnalarvi che non ho la pretesa di ricorrere all'ultimo aggiornamento se questo significa ottenere prestazioni peggiori in merito a temperatura della cpu e autonomia della batteria: se Voi siete già a conoscenza di una determinata versione firmware ottenibile attraverso il semplice aggiornamento che faccio via wifi, che magari mi faccia rimanere con KitKat, per me andrà assolutamente bene, pur di evitare procedure rischiose per un utente inesperto di modding come me. Viceversa, se voi ritenete che il migliore rendimento di autonomia di batteria e le più basse temperature della cpu si ottengono con aggiornamenti attraverso supporto del pc, sarò felice di avventurarmi in tali procedure, purché non siano rischiose. Continuando a ringraziarvi, resto in attesa di vostre indicazioni in merito.
    Ultima modifica di gianca92; 07-09-15 alle 17:21

Baby Droid

Smartphone
    lg g3 D855

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ragazzi aggiornando due volte ho ottenuto android 5.0 e SW V20e-EUR-XX. Con questa versione il processore non supera 75 gradi con un uso molto molto intensivo, quindi ho ottenuto dei leggeri miglioramenti. Il successivo aggiornamento che propone il terminale è V20f del 22 dicembre 2014. Ho cercato un po' su internet e pare che molti accusano fastidiosi disturbi con la V20f. Non so cosa fare, perché ho paura di non ottenere più questo sistema raffreddato: prima di aggiornare, sotto carica a schermo spento arrivava a 75 gradi, adesso è sceso a 45. Continuo ad aggiornare fino a quanto possibile senza preoccuparmi?
    Grazie infinite per le vostre indicazioni e perdonate i miei massicci interventi sul forum

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Ragazzi aggiornando due volte ho ottenuto android 5.0 e SW V20e-EUR-XX. Con questa versione il processore non supera 75 gradi con un uso molto molto intensivo, quindi ho ottenuto dei leggeri miglioramenti. Il successivo aggiornamento che propone il terminale è V20f del 22 dicembre 2014. Ho cercato un po' su internet e pare che molti accusano fastidiosi disturbi con la V20f. Non so cosa fare, perché ho paura di non ottenere più questo sistema raffreddato: prima di aggiornare, sotto carica a schermo spento arrivava a 75 gradi, adesso è sceso a 45. Continuo ad aggiornare fino a quanto possibile senza preoccuparmi?
    Grazie infinite per le vostre indicazioni e perdonate i miei massicci interventi sul forum
    La V20E direi che é stabile(io ancora la tengo e non avverto troppi problemi). Dopo la V20F di sicuro ti fará aggiornare alla V20H che é l'ultima versione europea,anch'essa versione stabile.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

gianca92 (08-09-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ovviamente, prima di aggiornare ulteriormente, dovresti tenere un pochino il terminale in uso per vedere come si comporta.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

gianca92 (07-09-15)

Baby Droid

Smartphone
    lg g3 D855

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Confermo che la batteria e il processore si sono notevolmente raffreddati con questa V20e e quindi mi sento soddisfatto ma non al 100%.
    Ho fatto tre ore e mezzo di display acceso con un uso leggero(al massimo what's App e browser): secondo voi è un buon risultato?
    Mi ritengo parzialmente soddisfatto perché:
    -il telefono non è fluido come lo era con kitkat e ha qualche microlag (sicuramente accettabile pur di non tenersi 70 gradi sul palmo)
    -Crasha di tanto in tanto la home (molto fastidioso)
    -non funziona la calcolatrice Android
    -lo switching 2G3G4G è leggermente più rallentato (con Kitkat lo switch avveniva praticamente all'istante, adesso bisogna attendere qualche secondo in più, ma comunque accettabile)
    Voi cosa ne pensate? A quanto pare si può concludere che il calore non fosse per un problema hardware, dico bene?
    Grazie a tutti

Baby Droid

Smartphone
    lg g3 D855

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ovviamente, prima di aggiornare ulteriormente, dovresti tenere un pochino il terminale in uso per vedere come si comporta.
    Ringrazio ancora una volta tutti e vi descrivo le impressioni sulle prestazioni di queste due giornate:
    a causa dei continui crash della home (insostenibili), per la lentezza dello switching 2g3g4g e per l'autonomia della batteria notevolmente diminuita rispetto a kitkat, credo che se da un lato il problema del surriscaldamento sia stato risolto, poiché sono usciti altri problemi, sicuramente questa versione software non mi soddisfa.
    Non vorrei andare in OT ma guardando un po' su internet la gente si lamenta pure del rendimento con l'ultima versione V20h.
    Non so che fare. Grazie per il vostro supporto

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ringrazio ancora una volta tutti e vi descrivo le impressioni sulle prestazioni di queste due giornate:
    a causa dei continui crash della home (insostenibili), per la lentezza dello switching 2g3g4g e per l'autonomia della batteria notevolmente diminuita rispetto a kitkat, credo che se da un lato il problema del surriscaldamento sia stato risolto, poiché sono usciti altri problemi, sicuramente questa versione software non mi soddisfa.
    Non vorrei andare in OT ma guardando un po' su internet la gente si lamenta pure del rendimento con l'ultima versione V20h.
    Non so che fare. Grazie per il vostro supporto
    Se vogliamo provare a mettere una delle ultime rom sarà mia cura assisterti (se ne avrai bisogno) nel processo di installazione. Ovviamente nella sezione modding.

Pagina 77 di 86 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio