Niente! è questo il problema....si riscalda improvvisamente, la maggior parte delle volta è addirittura in connessione dati 2G
Niente! è questo il problema....si riscalda improvvisamente, la maggior parte delle volta è addirittura in connessione dati 2G
Avrai qualche app che lo fa surriscaldare io comuue ho risolto i miei problemi mettendo la pasta termica sulla cpu cpu su governor conservative e via liscio come l'olio ora per esempio ho la cpu a 42 gradi il Tel in 4g
Se avessi qualche app aperta si dovrebbe surriscaldare sempre....invece inzia a surriscaldarsi ogni tanto randomicamente! Più che toccare i componenti interni pensavo di comprare una nuova batteria per capire se è dovuta a questo il problema (risulta essere di giugno 2014)
Controlla se e calda la batteria o la cpu
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ok ora ci provo...lo screen lo devo fare quando avviene necessariamente quando avviane il surriscaldamento o in qualunque momento?
EDIT: Intanto questo è lo screen attuale (NON durante il surriscaldamento)
media-20151103.jpg
Ultima modifica di Dadde18; 03-11-15 alle 10:40
Fallo mentre si scalda cosí vediamo se c'é qualche processo impazzito
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Spostato nella discussione esistente
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti, ormai credo di avere capito che un problema diffuso del g3 è lo scaldare eccessivamente soprattutto nella zona intorno alla fotocamera ( dove ci sono le antenne e penso il processore), vorrei sapere se qualcuno sa come ovviare al problema o quantomeno ridurlo....
Inviato dal mio favoloso LG-D855 G3 usando Androidiani App