Appena provato, grazie.
Ti smentisco però, riporta esattamente la stessa temperatura.
Visualizzazione stampabile
Beh, ci sta anche, dipende da quante app hai attive in quel momento in background.
Con OS Monitor ho verificato adesso, per esempio, che senza avere nulla di acceso a parte il launcher, ho 310 processi attivi.
Ah, per la cronaca io sono ancora a "j" (maledetta "tre") :'(
Ecco lo snapshot che mostra la differenza
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qvjoF.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il gioco più pesante per provare la temperatura quale potrebbe essere? Io dopo circa 40 minuti con asfalt 8 ho raggiunto 57 gradi con cover di plastica,meno delle altre volte.Forse perchè la temperaturadentro casa è più bassa.
Allora avevo ragione io!
Guarda che quella che stai monitorando é la batteria, devi settare CPU nelle impostazioni :P.
Ho già provato io, la temperature che riporta é identica al modulo di xposed.[/QUOTE]
Ah OK. Allora non funziona proprio.
L'opzione era attiva.
O non ho capito io come si fa.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FCqKF.jpg
Ah OK. Allora non funziona proprio.
L'opzione era attiva.
O non ho capito io come si fa.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FCqKF.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
La spunta è OK, magari prova a spuntare anche enable notification.
Ma penso che sia funzione della versione a pagamento.
Dopo 20 min di real racing 3 misurato con temp monitor mi fa questo Allegato 126132
Questo problema del surriscaldamento mi sta facendo impazzire...Ho il G3 da inizio ottobre, la prima settimana tutto ok, temperatura nella norma...dalla domenica successiva ha cominciato a scaldare come una stufetta...roba che non riuscivo neanche a fare due foto di fila che si riavviava da solo
Faccio un ripristino e tutto torna nella norma per 2/3 settimane, temperature massimo 40/45° solo quando gioco per 5 minuti (non di più, non mi piace giocare sul telefono...)
Da sabato scorso tornano i problemi e temperature di nuovo altissime....ho rifatto un reset di fabbrica come un mese fa ma nulla...mi sono appena fatto una partitina a clash of clans e cpu a 88°....si è riavviato ed ora è a 62°
Mi sa che lo porto in assistenza...mannaggia a me quando ho deciso di prendere questo al posto dell'S5...farà foto peggiori, sarà meno bello ma almeno quest'ora ero tranquillo
E il laboratori di assistenza più vicino sta pure a 50km
V10j...l'ultima disponibile per i brandizzati h3g...
Allora posso dire che è "normale". Ce l'ho anch'io la 10j e in quanto a surriscaldamento non è una gran roba. Ció che ti consiglio è di installare tramite flashtools la V10N(con cse flash ovviamente!),oppure di mettere la 10N tramite file TOT,anche se credo che il cse flash vada più che bene. Oppure dato che ci sei,se puoi fare a meno del root,potresti persino provare le rom lollipop. Le guide le trovi in modding ;)
P.S: per caso hai dosattivato thermal deamon mitigation e high cpu temperature properties?
Mah vediamo...aspetto il Lollipop ufficiale...
Aspetta e spera...ti conviene flashare adesso una ROM tipo 10N e valutare la situazione in modo da vedere se il problema si ripresenta con ugual entitá.
Thermal deamon mitigation e high cpu temperature property li trovi nell'hidden menu( da dialer digiti 3845#*855#),devono essere di default OFF perchè cosí facendo sono in realtá attivati. Ecco dove sono:Spoiler:
Devono essere cosíSpoiler:
DreamReaper scusa l'OT, dato che non ho trovato la discussione ed occorre il root! Io ho risolto il surriscaldamento semplicemente cambiando governor e scheduler con no-frills Cpu! Cosa sono? http://www.androidiani.com/forum/and...chedulers.html
Normalmente uso conservative e row ( scheduler di default del note3) con antutu la temperatura é arrivata al Max a 64 gradi (performance+row)Spoiler:
Certo se usi giochi pesanti devi cambiare governor, ma ne vale la pena. Ultima cosa, ti conviene provare senza dargli l'impostazione di caricamento all'avvio. Alcune combinazioni non sono gradite e provocano il riavvio del telefono. Se dovesse capitare che il telefono si riavvia sempre dopo aver inserito il Pin, riavvia in modalità provvisoria : accendi il telefono, appena appare il logo lg, premi e tieni premuto il tasto volume giù fino a quando ti chiede il Pin, ora sei in modalità provvisoriafai partire no-frills e cambia la combinazion e che ti da problemi. Sto superando le 4 ore di schermo con usi medio-intenso, compresi 30-40 minuti di maps al giorno. Niente giochi pesanti però.Spoiler:
Fine OT ;)
Si, sono tutti e due su OFF
Innanzitutto grazie per avermi segnalato questa possibilità...in pratica dovrei far perdere potenza al telefono? Anche se risolverei il problema (a parte qualche partitina di 5 minuti a clash of clans o cars, non gioco sul telefono), non mi piace come soluzione...perchè dovrei avere il terminale sottopotenziato?
Non é che depotenzi il telefono. Un esempio fantasioso puó essere la macchina. Il governor é la mappatura della centralina stile DNA Alfa Romeo. Lo scheduler, i rapporti del cambio. Una differente combinazioni di questi due elementi ti porta ad avere risposte e prestazioni diverse dal telefono lasciano inalterata la "Potenza del motore", a meno che non fai un downclock (riduzione di frequenza massima). Non so se mi sono spiegato. Comunque dalle varie prove che ho fatto sembra proprio che sia lo scheduler CFQ che causa il surriscaldamento. Almeno per me é così.
Ah ok ora è più chiaro
Comunque proprio strano il comportamento del mio terminale...ieri la temperatura è rimasta dentro limiti accettabili (picco di 60° dopo qualche minuto di cars), in idle attorno ai 30/35°
Oggi fa i capricci, è in ricarica da 2h30', senza usarlo...la temperatura è stabile sui 65° (ripeto, senza farci nulla!) ed è passato dal 15% di batteria al'86%, quando normalmente il tempo di ricarica completo è più basso!
Non sono dati normali!
:confused:usi caricabatteria e cavetto originali?
si...e collegato alla rete elettrica, no usb del pc
Si lo so, specificavo appunto che era collegato alla presa della corrente, non alla porta usb del pc
Ora lo spengo per un po' e completo la ricarica...poi lo accendo e controllo la temperatura per un'oretta di idle
Un po' di test:
- Da telefono spento e 100% batteria, dopo quasi 2 ore in standby
Spoiler:
- Dopo 5 minuti di Cars (temperatura massima 65 gradi)
Spoiler:
- dopo 5 minuti di riprese in 4K (temperatura massima raggiunta 80 gradi)
Spoiler:
Magari le temperature fossero sempre così!
...continua il mio test...
In serata la temperatura del telefono resta alta e la batteria tende a scaricarsi velocemente
Dopo altri 5 minuti con Cars + un po' di navigazione la situazione è la seguente:
Spoiler:
Queste le app che consumano di più:
Spoiler:
Non capisco perchè utilizza google+, non l'ho neanche aperto e il backup delle foto è disattivato...
Ho un problema con il telefono, é il modello da 2GB di RAM brand 3 e il problema é il seguente: quando lo uso(giochi vari o navigo sul web) dopo 10-15 minuti di utilizzo inizia a scaldare e passati 5 minuti se spegne dicendo: rilevamento temperatura troppo alto, spegnimento di sicurezza. (o qualcosa del genere) comunque cosa posso fare?
Dove l'hai letto scusa? Anche il mio è brandizzato h3g e riscalda come una stufetta...
Che siano le app preinstallate da h3g? Se è così appena esce Lollipop ufficiale pulita braso tutto
Leggi qui ;)
http://www.androidiani.com/forum/mod...oni-lg-g3.html[/QUOTE]
Ho seguito la guida e settato tutto su off dato che era su on, ora la temperatura rimane sui 33° circa il che é positivo grazie di tutto
Io possiedo Sygic originale come navigatore,visto che lo uso molto se viene utilizzato per 2 ore consecutive lo smartphone a livello di temperatura rischio che chieda un riavvio???qualcuno ha qualche feedback in merito???