Scarica Cpu temp dal play store e imposta il cpu temp overlay cosí vedi la temperatura che ha mentre registri ;)
P.S:250€ per il G3 è un furto rotfl
Visualizzazione stampabile
Furto...ironicamente vero? :) Preso con Vodafone, avevo e ho tanto credito quindi invece che ricaricare 10€/mese per la mia Special + raddoppio (e tante porta un amico)...con i 10€ mensili mi pago la rata del cell [5€ di rata], tanto io non li cambio ogni 6 mesi ma ogni 2 anni e quindi ho quasi dimezzato il costo del cell rispetto al prezzo di mercato.
detto questo: 65° di CPU dopo 1 minuto e 15 secondi di video, aggiungo che non ho la cover posteriore inserita...ma toccando con mano non sento quasi nulla sul retro.
Il mio messo sotto stress a superato di poco i 70°C
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
@DiNG0
Con App "CPU Temperature" che mostra la Temp in alto in centro, misurata mentre registrava in 4K il video da 1 minuto e 15.
Nell'uso normale è drasticamente più bassa...ma qui si parlava di riscaldamento mentre si registrava ed il mio non si spegne.
Idem,il mio sta sotto i 70 gradi nella registrazione in 4k,mentre nel'uso normale sta sempre sui 47 gradi,quindi una temperatura normale. Solo con Androidiani app ancora mi scalda stranamente,va su fino a essere abbastanza caldo...e chi lo capisce come ragiona? rotfl
Finalmente acquistato, il mio resta a riposo sulla temperatura che oscilla tra 40 e 45. É salito al massimo a 66° con clash of clans perché Usa costantemente i dati (accadeva anche su s3 stock e note 2 cyanogenmod sempre aggiornata). Sale la temperatura anche registrando in 4k a 70° ma è normalissimo. Su altri dispositivi, leggo su vari forum, la temperatura è anche così elevata. Insomma, tutto nella norma niente di strano.
Editato! Mi ero lasciato trasportare dalle considerazioni 😂 ho riportato il resto sull'altro thread
Con al versione L avete notato delle migliorie?
Sto effettuando l'aggiornamento.
Ma a voi riscalda molto il g3?
Hai il device o devi comprarlo?
Si da un mese ed e aggiornato a v10l
Allora ti invito a spostarti qui se hai problemi di surriscaldamento https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420270
Io ho gli stessi problemi con lg g3 v10l
Per essere sicuri che il problema sia hardware e non software potete provare a ripristinare il TOT della 10L.
Disattivando il backup di Google.
Fatto l'aggiornamento, subito root e recovery, Cinese o Bump!, non ha importanza. Fate un Full Wipe (presente anche nella cinese).
Avrete un G3 "Google Edition" completamente vuoto. Se scalda ancora.... è da portare in assistenza.
Fai come dice @DreamReaper,ripristina il tutto con un file TOT. Il mio ad esempio faceva come il tuo con la 10g,poi con l'aggiornamento OTA alla 10j non l'ha più fatto,sta sempre sotto i 50 gradi nell'uso normale.
P.S:in carica è normale che la temperatura sia più alta del normale...
Buongiorno! Dai una occhiata a pro e contro dai possessori. Li potrai trovare tutte le recensioni , positive e negative, del G3. Sono 2 terminali molto differenti. Per il resto... qui si parla di terminali che scaldano quando non dovrebbero.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Scusate per la domanda, ma con cosa misurate la temperatura del telefono? c'è un app migliore di altre?
Ce ne sono moltissime che misurano sia processore che batteria. Alcune hanno la versione pro (a pagamento) con cui puoi monitorare graficamente l'andamento della temperatura, altre ti danno solo il valore momentaneo. Basta guardare sul play store. Sono più o meno tutte uguali.
Salve Ragazzi ho un problema (come tanti altri) il fatto è che in realtà questo problema prima non c'era!
Mi spiego meglio.
In seguito all'uscita della v10l avendo precedentemente effettuato il root avevo pensato di fare un backup ed effettuare l'aggiornamento con Lg Pc Suite.
Il programma mi da continui problemi fino a quando decido di fare l'unroot sperando di concludere, ma una volta avviato il backup il telefono va in kernel panic.
Da allora comincio a notare problemi di surriscaldamento che prima non avevo mai avuto.
Decido quindi di usare lg flash tools ed aggiornare a v10l con file .tot sperando di risolvere in una botta sola tutti i problemi.
In realtà la soluzione è solo leggermente migliorata usando chrome arriva a 60 gradi, a riposo è sui 48/50 e poco fa per esempio ho ricevuto una notifica di cputemp della temperatura di 73 gradi usando chrome e tenendo attiva la sincronizzazione automatica in ricarica elettrica!
Prima la temperatura massima raggiunta era 65 gradi ed a riposo sui 45 e non mi è mai arrivata una notifica di cputemp fino a quando non ho provato a fare il backup!
Cosa potrei fare secondo voi?
Grazie in anticipo!
Ho il G3 brandizzato H3g con i soliti problemi di surriscaldamento, ho chiamato l'assistenza e gli devo portare il telefono...
Visto che devono spedirlo in LG, se avete esperienza a riguardo, quanto tempo passa dalla spedizione alla restituzione del telefono?
Grazie
Ma se è un problema di batteria (come leggo in giro) non possono sostituirla senza spedire il telefono?
Dopo lunghe telefonate o parecchie foto scattate, arrivava a circa 75°
Per 3/4 volte ho dovuto togliere la batteria in modo da riavviare il telefono
Inoltre un paio di volte mi si è riavviato mentre provavo la modalità di scatto via voce ("cheese")...in questo caso non so se la causa è un bug dell'app della fotocamera
Essendo brandizzato h3g non posso nemmeno provare a forzare l'installazione della V10L, non vorrei invalidare la garanzia
Ragazzi io ho appena fatto uno stress test con Antutu il telefono era sotto rete wifi con 3G disattivata scollegato dal caricabatterie al 20% di carica, stamani ho fatto un paio di reset allo stato di fabbrica dalle impostazioni e ho notato che ha perso qualche grado per fortuna la CPU.
Ho notato che nei primi 40% di Antutu, lo smartphone è arrivato al picco di 77° per poi abbassarsi sempre di più fino a 52° fino alla fine del test?
Troppo alta la temperatura?
No, con il bench ottieni il massimo dello stress. Bisogna vedere in un utilizzo "normale" a quanto ti arriva. Per informazione con la versione 10L anche a me scalda un pelino di più.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io ho notato che con l'aggiornamento alla versione L almeno nel mio caso consuma anche qualcosa in più ma in compenso ho notato un miglioramento sulla rete. Adesso sembra più veloce lo switch tra 2g e 3g, prima impiegava a volte anche un minutino, adesso sembra sui 30 secondi al massimo
ok,ma qui SIAMO COMPLETAMENTE OFF-TOPIC!
dipende tutto dal kernel,da come lavora...infatti i maggiori cambiamenti in termini di surriscaldamento ci sono stati con kernel via via più ottimizzati...se Lg farà un bel lavoro con Android L,il telefono non scalderà più come ora...intanto potresti provare la 10k,che pare che sia quella che scalda meno di tutte.
Record! 85 gradi dopo una sessione a Clash of Clans!
La 10k non la posso installare, la brandizzata h3g arriva fino alla 10j...quali sono le solite procedure?
(nel frattempo ho dovuto riavviare il telefono togliendo la batteria , si era freezato per il troppo caldo :V
Intanto domani mattina provo con un ripristino... Magari succede qualcosa... Poi come richiedo l'assistenza remota? Tramite call center LG? Infine sento altri centri assistenza della zona e vedo cosa mi consigliano....