CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 86 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buongiorno! Dai una occhiata a pro e contro dai possessori. Li potrai trovare tutte le recensioni , positive e negative, del G3. Sono 2 terminali molto differenti. Per il resto... qui si parla di terminali che scaldano quando non dovrebbero.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate per la domanda, ma con cosa misurate la temperatura del telefono? c'è un app migliore di altre?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markeight Visualizza il messaggio
    Scusate per la domanda, ma con cosa misurate la temperatura del telefono? c'è un app migliore di altre?
    Ce ne sono moltissime che misurano sia processore che batteria. Alcune hanno la versione pro (a pagamento) con cui puoi monitorare graficamente l'andamento della temperatura, altre ti danno solo il valore momentaneo. Basta guardare sul play store. Sono più o meno tutte uguali.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markeight Visualizza il messaggio
    Consiglio CPU Temp,che ha l'overlay della temperatura impostabile
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve Ragazzi ho un problema (come tanti altri) il fatto è che in realtà questo problema prima non c'era!
    Mi spiego meglio.
    In seguito all'uscita della v10l avendo precedentemente effettuato il root avevo pensato di fare un backup ed effettuare l'aggiornamento con Lg Pc Suite.
    Il programma mi da continui problemi fino a quando decido di fare l'unroot sperando di concludere, ma una volta avviato il backup il telefono va in kernel panic.
    Da allora comincio a notare problemi di surriscaldamento che prima non avevo mai avuto.
    Decido quindi di usare lg flash tools ed aggiornare a v10l con file .tot sperando di risolvere in una botta sola tutti i problemi.
    In realtà la soluzione è solo leggermente migliorata usando chrome arriva a 60 gradi, a riposo è sui 48/50 e poco fa per esempio ho ricevuto una notifica di cputemp della temperatura di 73 gradi usando chrome e tenendo attiva la sincronizzazione automatica in ricarica elettrica!

Prima la temperatura massima raggiunta era 65 gradi ed a riposo sui 45 e non mi è mai arrivata una notifica di cputemp fino a quando non ho provato a fare il backup!
    Cosa potrei fare secondo voi?

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di gldm92; 19-10-14 alle 03:05

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ce ne sono moltissime che misurano sia processore che batteria. Alcune hanno la versione pro (a pagamento) con cui puoi monitorare graficamente l'andamento della temperatura, altre ti danno solo il valore momentaneo. Basta guardare sul play store. Sono più o meno tutte uguali.
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Consiglio CPU Temp,che ha l'overlay della temperatura impostabile
    Grazie ad entrambi

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gldm92 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi ho un problema (come tanti altri) il fatto è che in realtà questo problema prima non c'era!
    Mi spiego meglio.
    In seguito all'uscita della v10l avendo precedentemente effettuato il root avevo pensato di fare un backup ed effettuare l'aggiornamento con Lg Pc Suite.
    Il programma mi da continui problemi fino a quando decido di fare l'unroot sperando di concludere, ma una volta avviato il backup il telefono va in kernel panic.
    Da allora comincio a notare problemi di surriscaldamento che prima non avevo mai avuto.
    Decido quindi di usare lg flash tools ed aggiornare a v10l con file .tot sperando di risolvere in una botta sola tutti i problemi.
    In realtà la soluzione è solo leggermente migliorata usando chrome arriva a 60 gradi, a riposo è sui 48/50 e poco fa per esempio ho ricevuto una notifica di cputemp della temperatura di 73 gradi usando chrome e tenendo attiva la sincronizzazione automatica in ricarica elettrica!

Prima la temperatura massima raggiunta era 65 gradi ed a riposo sui 45 e non mi è mai arrivata una notifica di cputemp fino a quando non ho provato a fare il backup!
    Cosa potrei fare secondo voi?

Grazie in anticipo!
    Spostato nella sezione dedicata per maggiore assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho il G3 brandizzato H3g con i soliti problemi di surriscaldamento, ho chiamato l'assistenza e gli devo portare il telefono...

Visto che devono spedirlo in LG, se avete esperienza a riguardo, quanto tempo passa dalla spedizione alla restituzione del telefono?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picard16 Visualizza il messaggio
    Ho il G3 brandizzato H3g con i soliti problemi di surriscaldamento, ho chiamato l'assistenza e gli devo portare il telefono...

Visto che devono spedirlo in LG, se avete esperienza a riguardo, quanto tempo passa dalla spedizione alla restituzione del telefono?
    Tra la spedizione e il ritorno passano almeno 15 gg lavorativi.

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picard16 Visualizza il messaggio

In media tu che temperatura avevi?

Pagina 27 di 86 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio