[D855][Stock]Kernel Panic e Surriscaldamento decisamente eccessivo
Salve Ragazzi ho un problema (come tanti altri) il fatto è che in realtà questo problema prima non c'era!
Mi spiego meglio.
In seguito all'uscita della v10l avendo precedentemente effettuato il root avevo pensato di fare un backup ed effettuare l'aggiornamento con Lg Pc Suite.
Il programma mi da continui problemi fino a quando decido di fare l'unroot sperando di concludere, ma una volta avviato il backup il telefono va in kernel panic.
Da allora comincio a notare problemi di surriscaldamento che prima non avevo mai avuto.
Decido quindi di usare lg flash tools ed aggiornare a v10l con file .tot sperando di risolvere in una botta sola tutti i problemi.
In realtà la soluzione è solo leggermente migliorata usando chrome arriva a 60 gradi, a riposo è sui 48/50 e poco fa per esempio ho ricevuto una notifica di cputemp della temperatura di 73 gradi usando chrome e tenendo attiva la sincronizzazione automatica in ricarica elettrica!
Prima la temperatura massima raggiunta era 65 gradi ed a riposo sui 45 e non mi è mai arrivata una notifica di cputemp fino a quando non ho provato a fare il backup!
Cosa potrei fare secondo voi?
Grazie in anticipo!