esatto dream..
ora ci siamo
esatto dream..
ora ci siamo
fenice666 (02-12-14)
ieri sera durante la prima configurazione e travaso dati dal vecchio gnexus ho notato quanto diventa una stufetta a pellet...ammazza e non ho giochi sul g3!!!!
Per il resto funziona egregiamente e nonostante ho 2gb di ram noto 1 gb libero sempre...ora testiamolo per bene!
Possiamo dire tutto...ma sto G3 è veramente bellissimo esteticamente e molto compatto per lo schermo che ha!
Huawei Mate 20 Pro
fenice666 (02-12-14)
fenice666 (02-12-14)
Uhm strano che con la 10L sia caldo...potresti provare a flashare una V10N anche se poi dovresti rimettere tutte le app di nuovomagari c'é qualcosa che ti usa la CPU. Installa da play store emulatore terminale,poi apri l'app e scrivi il comando "top -m 10"(senza virgolette ma con gli spazi che ho messo io) e vedi se c'é qualche percentuale alta:indicherebbe un uso eccessivo di cpu da parte di un processo,che causerebbe il surriscaldamento...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
fenice666 (02-12-14)
Con la 10L il problema del surriscaldamento è scomparso?
Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App
fenice666 (02-12-14)
Quindi dai ok per acquisto? Sai sono due/tre giorni che sono bloccato nel cliccare acquista nel sito "alieno"....
Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App