CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 86 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento da pochi giorno alla v20t ci sono degli eccessivi riscaldamenti del cellulare che prima non c'erano sulla v20h anche se è solo stata migliorata la rottura del bug della home che si presenta molto meno ora

2.  
    Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack

Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Da parte mia posso dire che il terminale supera facilmente i 90° e la home crasha abbastanza fastidiosamente con l'ultimo aggiornamento......

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlCuginoDiJack Visualizza il messaggio
    Da parte mia posso dire che il terminale supera facilmente i 90° e la home crasha abbastanza fastidiosamente con l'ultimo aggiornamento......

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Temperature troppo alte con conseguente diminuzione della velocità di esercizio e aumento dei lag. Consiglio nuova installazione rom (modding) con installazione pulita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Temperature troppo alte con conseguente diminuzione della velocità di esercizio e aumento dei lag. Consiglio nuova installazione rom (modding) con installazione pulita.
    Ma quale rom consigliate? Intendo per il modding. Possibile che non riescano a risolvere questi problemi. X quanto mi riguarda sia prima che dopo aggiornamento, il cel ogni tanto inizia a scaldare parecchio senza un motivo particolare. Devo chiudere tutte le app per tornare alla normalità. Poi c'è un eccessivo consumo batteria. Infine anche io ho il problema della home

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccionet01 Visualizza il messaggio
    Ma quale rom consigliate? Intendo per il modding. Possibile che non riescano a risolvere questi problemi. X quanto mi riguarda sia prima che dopo aggiornamento, il cel ogni tanto inizia a scaldare parecchio senza un motivo particolare. Devo chiudere tutte le app per tornare alla normalità. Poi c'è un eccessivo consumo batteria. Infine anche io ho il problema della home
    Se vai in Modding nella discussione Lollipop leaked e official potrai trovare soluzioni in merito per l'argomento in oggetto..
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ciccionet01 (18-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti...sono nuovo del forum !!

Mi chiamo Paolo e da circa 3 settimane, sono possessore di un LG G3 D855.

Devo dire che dopo tanto anni, è il mio primo cellulare "serio", perché ho avuto sempre Nokia (symbian) e solo 2 anni fa ho acquistato il primo Android cinese dove mi sono trovato molto bene fino alla rottura dello schermo.

Comunque tornando in tema, anche dopo l'aggiornamento a Lollipop avevo problemi di temperatura, non al punto di provocarmi crash, ma avevo dei fastidiosi lag.

Per fare un esempio, facendo un video di 5 minuti in UHD arrivavo sopra i 90 gradi...invece nell'uso normale come ora girando nel forum con Facebook, Whatsapp e Cpu temp in background, arrivavo sui 70.

Ieri ho messo il pad sul processore (essendo appassionato di mod per pc, lo avevo in casa e mi sono deciso!!) è devo dire che funziona alla grande!!! In ripresa siamo sui 75 e nel normale utilizzo, sotto i 60 e ovviamente avendo ridotto la temperatura è molto più fluido in tutto ...che dite, siamo nella norma con le temperature ora???

Saluti

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo30001 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sono nuovo del forum !!

Mi chiamo Paolo e da circa 3 settimane, sono possessore di un LG G3 D855.

Devo dire che dopo tanto anni, è il mio primo cellulare "serio", perché ho avuto sempre Nokia (symbian) e solo 2 anni fa ho acquistato il primo Android cinese dove mi sono trovato molto bene fino alla rottura dello schermo.

Comunque tornando in tema, anche dopo l'aggiornamento a Lollipop avevo problemi di temperatura, non al punto di provocarmi crash, ma avevo dei fastidiosi lag.

Per fare un esempio, facendo un video di 5 minuti in UHD arrivavo sopra i 90 gradi...invece nell'uso normale come ora girando nel forum con Facebook, Whatsapp e Cpu temp in background, arrivavo sui 70.

Ieri ho messo il pad sul processore (essendo appassionato di mod per pc, lo avevo in casa e mi sono deciso!!) è devo dire che funziona alla grande!!! In ripresa siamo sui 75 e nel normale utilizzo, sotto i 60 e ovviamente avendo ridotto la temperatura è molto più fluido in tutto ...che dite, siamo nella norma con le temperature ora???

Saluti
    Ciao,forse c'é ancora margine di miglooramento.
    Non siamo però nella discussione adatta...la quale invece si trova in sezione modding(il thread della hard mod).
    É però notevole l'abbassamento da 90 a 75 in registrazione.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (20-09-15),Paolo30001 (20-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedo scusa per il post sbagliato...comunque ho effettuato un altro video oggi ed era ancora più bassa (anche perché forse era più fresco fuori)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve ragazzi, volevo sapere se a qualcuno è mai capito che il telefono inizi improvvisamente a surriscaldarsi tantissimo (nella zona della fotocamera) e questo provochi un'accelerazione elevata nello scaricamento della batteria. E' una settimana che mi succede questa cosa (es. 80%, il telefono si surriscalda, in 10 minuti passa al 40% circa e non sempre spegnendo e staccando la batteria alla successiva accensione il problema è risolto).
    Da cosa potrebbe essere dovuto? Potrebbe essere solo una questione di batteria?

Androidiano L'avatar di Frodo46

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si riscalda cosa fai per farlo riscaldare

Pagina 78 di 86 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio