Dopo l'aggiornamento da pochi giorno alla v20t ci sono degli eccessivi riscaldamenti del cellulare che prima non c'erano sulla v20h anche se è solo stata migliorata la rottura del bug della home che si presenta molto meno ora
Dopo l'aggiornamento da pochi giorno alla v20t ci sono degli eccessivi riscaldamenti del cellulare che prima non c'erano sulla v20h anche se è solo stata migliorata la rottura del bug della home che si presenta molto meno ora
Da parte mia posso dire che il terminale supera facilmente i 90° e la home crasha abbastanza fastidiosamente con l'ultimo aggiornamento......
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma quale rom consigliate? Intendo per il modding. Possibile che non riescano a risolvere questi problemi. X quanto mi riguarda sia prima che dopo aggiornamento, il cel ogni tanto inizia a scaldare parecchio senza un motivo particolare. Devo chiudere tutte le app per tornare alla normalità. Poi c'è un eccessivo consumo batteria. Infine anche io ho il problema della home
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciccionet01 (18-09-15)
Ciao a tutti...sono nuovo del forum!!
Mi chiamo Paolo e da circa 3 settimane, sono possessore di un LG G3 D855.
Devo dire che dopo tanto anni, è il mio primo cellulare "serio", perché ho avuto sempre Nokia (symbian) e solo 2 anni fa ho acquistato il primo Android cinese dove mi sono trovato molto bene fino alla rottura dello schermo.
Comunque tornando in tema, anche dopo l'aggiornamento a Lollipop avevo problemi di temperatura, non al punto di provocarmi crash, ma avevo dei fastidiosi lag.
Per fare un esempio, facendo un video di 5 minuti in UHD arrivavo sopra i 90 gradi...invece nell'uso normale come ora girando nel forum con Facebook, Whatsapp e Cpu temp in background, arrivavo sui 70.
Ieri ho messo il pad sul processore (essendo appassionato di mod per pc, lo avevo in casa e mi sono deciso!!) è devo dire che funziona alla grande!!! In ripresa siamo sui 75 e nel normale utilizzo, sotto i 60 e ovviamente avendo ridotto la temperatura è molto più fluido in tutto...che dite, siamo nella norma con le temperature ora???
Saluti
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (20-09-15),Paolo30001 (20-09-15)
Chiedo scusa per il post sbagliato...comunque ho effettuato un altro video oggi ed era ancora più bassa (anche perché forse era più fresco fuori)
Salve ragazzi, volevo sapere se a qualcuno è mai capito che il telefono inizi improvvisamente a surriscaldarsi tantissimo (nella zona della fotocamera) e questo provochi un'accelerazione elevata nello scaricamento della batteria. E' una settimana che mi succede questa cosa (es. 80%, il telefono si surriscalda, in 10 minuti passa al 40% circa e non sempre spegnendo e staccando la batteria alla successiva accensione il problema è risolto).
Da cosa potrebbe essere dovuto? Potrebbe essere solo una questione di batteria?
Si riscalda cosa fai per farlo riscaldare