CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 77 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Nada...il telefono mi si spegne dopo un tot che ascolto la radio FM,inizialmente sembrava andare,ma ieri di nuovo il problema.Ad occhio e croce è un bug software,se no me lo farebbe anche con altre app...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me riavviato bruscamente mentre giocavo ieri sempre e solo aggiornamenti ufficiali e niente root e altre cose stranezze modificate

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #93
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    A me riavviato bruscamente mentre giocavo ieri sempre e solo aggiornamenti ufficiali e niente root e altre cose stranezze modificate

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Comunque, se avete già provato a fare reset e wipe vari.... purtroppo è da portare in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian744 Visualizza il messaggio
    Salve ,
    Vi raconto il mio problema: si spegne casualmente il mio LG G3-16 GB ,lo mandato in asistenza e stato aggiornato da loro dopo il ricevemento da loro ha funzzionato normalmente 2 giorni il 3 giorno invece di andare al lavoro alle 6 avendo messo la svglia alle 5 , sono andato alle 7 ..il telefono stava spento!
    Mi sono incavollato come una bestia,lo riportato di nuovo per la sppedizzione in centro asistenza Milano,e parlando al telefono con un operatore per chieder detagli come si proceccede in mio caso mi hano minacciato chè il telefono erava aposto dopo il aggiornamento e chè adesso dovrei pagare anchè le spese!
    Secondo me e da butare quell telefono, ...bisogna ritirarli da mercato e farli aposto..oppure fare subito la sostituzzione con altro nuovo ,non cosi come proccede loro!

    quindi ragazzi quando comprate un LG G3 OCCHIO AVETE 7 GIORNI X CAMBIARLO FATTE TUTTE LE PROVE POSIBILE PERCHè VERRAMETE A UN PROBLEMA NON SOLO DI SOFTWAR MA ANCHè DI HARDWAR .
    Oggi 15/09 ho chiamato asistenza Lg per chiedere informazzioni riguarda il mio G3 ,mi hanno risposto secco chè non po dire nulla perchè il telefono e fermo in laboratorio !!!..Ma e posibile questa roba paghi un telefono un sacco di soldi e non funzziona ??..mi sa chè con questo modello G3 hanno problemi leggendo in internet vari post trovo sempre questo problema:Si spegne da solo causale!
    Voi sapette il tempo massimo di tenuta in asistenza cioè quanto tempo hano per dare una valutazzione??

    grazie

  6. #95
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian744 Visualizza il messaggio
    Oggi 15/09 ho chiamato asistenza Lg per chiedere informazzioni riguarda il mio G3 ,mi hanno risposto secco chè non po dire nulla perchè il telefono e fermo in laboratorio !!!..Ma e posibile questa roba paghi un telefono un sacco di soldi e non funzziona ??..mi sa chè con questo modello G3 hanno problemi leggendo in internet vari post trovo sempre questo problema:Si spegne da solo causale!
    Voi sapette il tempo massimo di tenuta in asistenza cioè quanto tempo hano per dare una valutazzione??

    grazie
    Non so quanto ti possa confortare, ma si aggira intorno ai 20/30 giorni. Alla fine te lo sostituiscono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non so quanto ti possa confortare, ma si aggira intorno ai 20/30 giorni. Alla fine te lo sostituiscono.



    Speriamo chè non fanno furbi e non mi lo mandano indietro uguale!

    grazie x la risposta

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian744 Visualizza il messaggio
    Speriamo chè non fanno furbi e non mi lo mandano indietro uguale!

    grazie x la risposta

    Se non riconoscono il difetto,cosa molto probabile,te lo rimandano com'è ...
    I tempi di attesa sono così lunghi per LG perché probabilmente arrivano tutti al centro di assistenza di Milano dove finiscono spesso sullo scaffale.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Se non riconoscono il difetto,cosa molto probabile,te lo rimandano com'è ...
    I tempi di attesa sono così lunghi per LG perché probabilmente arrivano tutti al centro di assistenza di Milano dove finiscono spesso sullo scaffale.
    pO DARSI MA E LA SECONDA VOLTA CHè IO LO MANDO X LO STESSO PROBLEMA!..Comunque se mi lo mandano indietro uguale ci penso io dopo li faccio causa !
    Comunque questa serie LgG3 hano dei grossi problemi!

  10. #99
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian744 Visualizza il messaggio
    pO DARSI MA E LA SECONDA VOLTA CHè IO LO MANDO X LO STESSO PROBLEMA!..Comunque se mi lo mandano indietro uguale ci penso io dopo li faccio causa !
    Comunque questa serie LgG3 hano dei grossi problemi!
    E' più corretto dire che "alcuni" G3 hanno problemi. Li hanno sul serio e nessuno dice il contrario. Ma esistono anche quelli che vanno bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #100
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ribadisco il mio caso,ho notato e appurato ormai,che si spegne o si riavvia ogni volta che la batteria la scarico quasi completamente, intorno al 2%.Mentre se lo carico con una buona % di energia rimanente non succede .

Pagina 10 di 77 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy