CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 77 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    [quote name="maschiro" post=6063111]Si ritroverebbero parecchi terminali dentro...per poi dirti che per loro il terminale è ok.Certo però che se non lo lasciamo a loro...mai si rendono conto del problema...qualcuno mi può fare la prova della radio FM?Tanto nell'arco di 10/20 minuti a me si riavvia sempre.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Fpssi in te proverei prima un hard reset,se non risolvi proverei il flash di un altro firmware...[/QUOTE]
    Veramente ho flashato poco tempo fa un firmware nuovo per eliminarebil root...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@maschiro
    con radio FM attiva non ho mai avuto reboot ... durante una telefonata si (per fortuna è la sola ed unica volta ... per il momento)

4. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

maschiro (08-09-14)

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Appena contattato da LG ITALIA telefonicamente ADDIRITTURA che chiedeva lumi su quanto scritto nella mail questa mattina.Mi dicono che con la 10h i problemi di riavvio che a loro erano conosciuti,sono stati risolti.Mi hanno detto però che se continuo ad avere problemi dovrei portarlo in assistenza...domani lo consegno e vedo che succede.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Appena contattato da LG ITALIA telefonicamente ADDIRITTURA che chiedeva lumi su quanto scritto nella mail questa mattina.Mi dicono che con la 10h i problemi di riavvio che a loro erano conosciuti,sono stati risolti.Mi hanno detto però che se continuo ad avere problemi dovrei portarlo in assistenza...domani lo consegno e vedo che succede.

Succede che ti cambiano il terminale, speriamo facciano presto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Aggiorno:Andato al centro ritiro per la consegna del terminale e il tizio prima di ritirarmelo mi ha detto:"hai provato a fare un hard reset + un reset dei parametri di fabbrica?perché se te lo ritiro,ci vogliono almeno 20gg prima che lo rivedi".personalmente avevo fatto un soft reset ma non l'hard reset.Gli dico la situazione e lui si offre per farmi l'hard,lo lascio fare e successivamente vado via.Sono 3 ore che ho la cuffia attaccata con radio FM e nessun riavvio...speriamo di aver risolto.Continuo con i test i prossimi giorni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ,
    Vi raconto il mio problema: si spegne casualmente il mio LG G3-16 GB ,lo mandato in asistenza e stato aggiornato da loro dopo il ricevemento da loro ha funzzionato normalmente 2 giorni il 3 giorno invece di andare al lavoro alle 6 avendo messo la svglia alle 5 , sono andato alle 7 ..il telefono stava spento!
    Mi sono incavollato come una bestia,lo riportato di nuovo per la sppedizzione in centro asistenza Milano,e parlando al telefono con un operatore per chieder detagli come si proceccede in mio caso mi hano minacciato chè il telefono erava aposto dopo il aggiornamento e chè adesso dovrei pagare anchè le spese!
    Secondo me e da butare quell telefono, ...bisogna ritirarli da mercato e farli aposto..oppure fare subito la sostituzzione con altro nuovo ,non cosi come proccede loro!

quindi ragazzi quando comprate un LG G3 OCCHIO AVETE 7 GIORNI X CAMBIARLO FATTE TUTTE LE PROVE POSIBILE PERCHè VERRAMETE A UN PROBLEMA NON SOLO DI SOFTWAR MA ANCHè DI HARDWAR .
    Ultima modifica di Cristian744; 10-09-14 alle 14:41

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristian744 Visualizza il messaggio
    Salve ,
    Vi raconto il mio problema: si spegne casualmente ,lo mandato in asistenza e stato aggiornato e dopo 2 giorni di funzzionamento normale il 3 giorno invece di andare al lavoro alle 6 sono andato alle 7 ..il telefono stava spento!
    Mi sono incavollato come una bestia,lo riportato di nuovo per la sppedizzione in centro asistenza Milano,e parlando al telefono con un operatore per chieder detagli come si proceccede in mio caso mi hano minacciato chè il telefono erava aposto e chè adesso dovrei pagare anchè le spese!
    e da butare quell telefono secondo me..bisogna ritirarli da mercato e farli aposto..oppure fare subito la sostituzzione con altro nuovo ,non cosi come proccede loro!

quindi ragazzi quando comprate un LG G3 OCCHIO AVETE 7 GIORNI X CAMBIARLO FATTE TUTTE LE PROVE POSIBILE PERCHè VERRAMETE A UN PROBLEMA NON SOLO DI SOFTWAR MA ANCHè DI HARDWAR .
    Santa Miseria!!
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-09-14 alle 16:00 - Motivo: -_-

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maschiro per il post:

Cristian744 (10-09-14),motoralbi (10-09-14)

Androidiano L'avatar di wenck

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Lol...........

12. Il seguente Utente ha ringraziato wenck per il post:

maschiro (10-09-14)

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristian744 Visualizza il messaggio
    afghano di cosa parli?'
    Niente...commentavo ciò che hai scritto perché ci ho messo un'ora per capire...
    Poi se non sei Italiano (ho scritto afghano,tanto per dire una nazionalità)sei più che scusato...ma era per scherzare,non te la prendere.
    Alla fine che hai fatto con il telefono?

14. Il seguente Utente ha ringraziato maschiro per il post:

DreamReaper (10-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

lo rimandato in asistenza ovvio,ma sono sicuro chè non rizolvano nulla!..cavollo,,pecato chè come telefono e bello!...
    Ultima modifica di Cristian744; 10-09-14 alle 15:31

16. Il seguente Utente ha ringraziato Cristian744 per il post:

maschiro (10-09-14)

Pagina 9 di 77 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio