Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbe essere indicato anche il paese specifico facente parte dell'Unione Europea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanzo77
Ho aspettato un pò prima di rispondere a questo topic. Mi sono letto un pò di pagine e ora sono nello sconforto più totale.
Mi rendo conto di avere un D855 che riassume un pò tutte le casistiche riportate, infatti il mio si riavvia:
- Se caricato con il suo carica batterie
- Se caricato con un altro carica batterie
- Se caricato con il carica batterie della macchina
- Senza essere attaccato ad alcun carica batterie
Il riavvio non sembra essere legato a particolari utilizzi o al fatto di essere sotto sforzo: l'ultima volta mi si è riavviato mentre sceglievo quale suoneria fosse il suono di default per le chiamate...
Ho provato:
- A pulire i contatti della batteria e del telefono
- A sostituire la batteria con una nuova
- Ad usare il telefono senza Sim
- A cambiare la SD
- Ad usare il telefono senza SD
- Ad aggiornare all'ultima versione del OS: attualmente sono alla v20t
- Dopo root e recovery a flasharci un modem più aggiornato (qualcuno diceva che quello base scaldava troppo)
Ma niente da fare il terminale continua a riavviarsi random, non so veramente cosa fare e vorrei evitare di mandarlo in assistenza, primo perchè dovrei riportarlo a stock (anche se non è un problema visto che l'ho già fatto), secondo perchè l'assistenza LG fa abbastanza ridere e il più delle volte il terminale torna che ha lo stesso problema di prima...
Possibile che non ci sia modo di diagnosticare le cause di questi riavvii? Un log che permanga dopo il riavvio... non lo so... ma che cavolo!
Buon pomeriggio,
leggiamo che ne hai provate diverse per cercare di trovare una soluzione ai riavvii casuali ma senza averne stabilito la causa.
Potrebbe essere un esemplare non allineato alle aspettative di corretto funzionamento hardware: possiamo consigliarti di portarlo presso uno dei nostri centri assistenza così da poterlo vedere da vicino?
Troverai sicuramente un nostro tecnico a tua disposizione, cordialità.
-
Buonasera.
Provo a scrivere a voi esperti perchè la situazione è diventata insostenibile riguardo agli spegnimenti improvvisi in loop del mio Lg G3.
Avendo mandato il cellulare in assistenza per ben due volte senza che il problema venisse corretto le mie domande sono abbastanza dirette;
1- esiste davvero un centro assistenza e, se sì, visionano davvero il cellulare? Perchè a conti fatti mi pare ovvio il contrario.
2- se cambio batteria è possibile che il problema si risolva?
3- esiste un modo pratico per tornare ad utilizzare il cellulare?
Grazie molte
-
Quote:
Pibi
Buonasera.
Provo a scrivere a voi esperti perchè la situazione è diventata insostenibile riguardo agli spegnimenti improvvisi in loop del mio Lg G3.
Avendo mandato il cellulare in assistenza per ben due volte senza che il problema venisse corretto le mie domande sono abbastanza dirette;
1- esiste davvero un centro assistenza e, se sì, visionano davvero il cellulare? Perchè a conti fatti mi pare ovvio il contrario.
Grazie molte
Per spegnimenti improvvisi in loop intendi che il telefono si spegne e autonomamente si riavvia?
In questo caso sí,devi cambiare batteria.
Il centro assistenza c'é,ma a quanto pare questi problemi di riavvii loro non lo vedono. Tant'é vero che quando hanno riparato il mio telefono hanno cambiato scheda madre e schermo,ma la batteria nonostante causasse riavvii (almeno una volta ogni 2 cicli di carica)non l'anno cambiata.
-
Si esatto, se non è collegato ad una fonte di carica, si spegne e riaccende senza nemmeno toccarlo.
Allora provo la sostituzione della batteria.
Ti ringrazio!
-
Quote:
Pibi
Si esatto, se non è collegato ad una fonte di carica, si spegne e riaccende senza nemmeno toccarlo.
Allora provo la sostituzione della batteria.
Ti ringrazio!
Di niente[emoji6] anche a me capitava,anche se non troppo frequentemente.
Se vuoi cercare di recuperare la vecchia batteria(nel mentre ti arriva quella nuova),tienilo in carica per tempi prolungati,quando si carica tutta non staccarlo e lascialo attaccato tramquillamente per altro tempo,anche una oretta. Importante:non farlo scaricare troppo. Magari cosí riesci a far diminuire di frequenza i riavvii.
-
Buongiorno a tutti... Purtroppo anche a me lo stesso problema, fatto vari tentativi tra cui hard reset,, aggiornamenti firmware (ora ho su la v21a) e cambiato batteria ma niente da fare... Si riavvia almeno 1 volta al giorno e, cosa ancora più triste, anche sotto carica, quindi so che dovrei petalo in assistenza ma vedendo gli altri feedback credo che rimarrò così, un po' perché non ne ho un altro e un po' perché altri non hanno risolto lo stesso... Buona giornata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
LGMobile
Quote:
sanzo77
Ho aspettato un pò prima di rispondere a questo topic. Mi sono letto un pò di pagine e ora sono nello sconforto più totale.
Mi rendo conto di avere un D855 che riassume un pò tutte le casistiche riportate, infatti il mio si riavvia:
- Se caricato con il suo carica batterie
- Se caricato con un altro carica batterie
- Se caricato con il carica batterie della macchina
- Senza essere attaccato ad alcun carica batterie
Il riavvio non sembra essere legato a particolari utilizzi o al fatto di essere sotto sforzo: l'ultima volta mi si è riavviato mentre sceglievo quale suoneria fosse il suono di default per le chiamate...
Ho provato:
- A pulire i contatti della batteria e del telefono
- A sostituire la batteria con una nuova
- Ad usare il telefono senza Sim
- A cambiare la SD
- Ad usare il telefono senza SD
- Ad aggiornare all'ultima versione del OS: attualmente sono alla v20t
- Dopo root e recovery a flasharci un modem più aggiornato (qualcuno diceva che quello base scaldava troppo)
Ma niente da fare il terminale continua a riavviarsi random, non so veramente cosa fare e vorrei evitare di mandarlo in assistenza, primo perchè dovrei riportarlo a stock (anche se non è un problema visto che l'ho già fatto), secondo perchè l'assistenza LG fa abbastanza ridere e il più delle volte il terminale torna che ha lo stesso problema di prima...
Possibile che non ci sia modo di diagnosticare le cause di questi riavvii? Un log che permanga dopo il riavvio... non lo so... ma che cavolo!
Buon pomeriggio,
leggiamo che ne hai provate diverse per cercare di trovare una soluzione ai riavvii casuali ma senza averne stabilito la causa.
Potrebbe essere un esemplare non allineato alle aspettative di corretto funzionamento hardware: possiamo consigliarti di portarlo presso uno dei nostri centri assistenza così da poterlo vedere da vicino?
Troverai sicuramente un nostro tecnico a tua disposizione, cordialità.
Quote:
Pibi
Buonasera.
Grazie molte
Quote:
Ciccarese
Buongiorno a tutti... Purtroppo anche a me lo stesso problema, fatto vari tentativi tra cui hard reset,, aggiornamenti firmware (ora ho su la v21a) e cambiato batteria ma niente da fare... Si riavvia almeno 1 volta al giorno e, cosa ancora più triste, anche sotto carica, quindi so che dovrei petalo in assistenza ma vedendo gli altri feedback credo che rimarrò così, un po' perché non ne ho un altro e un po' perché altri non hanno risolto lo stesso... Buona giornata
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao a tutti, vi dico la mia. Appena preso il telefono non ho avuto riavvii significativi per un primo periodo, giusto qualcuno sporadico ma cosa di una volta ogni 2 settimane circa. Dopodiché la situazione è drasticamente peggiorata fino al punto che il telefono era totalmente inutilizzabile, i riavvii si presentavano soprattutto con l' uso della fotocamera e a qualsiasi percentuale della batteria. Leggendo nel forum sembrava che la sostituzione della batteria potesse risolvere il problema e così ho fatto acquistandone online una originale. Per circa due settimane non ho avuto più riavvii ma ora la situazione è tornata peggio di prima e curiosità i riavvii avvengono quando appoggio il telefono su una qualsiasi superficie, sembra come se l' impatto causasse il riavvio. Anche io sono molto sfiduciato nei confronti delle varie assistenze perché tendono a speculare sul fastidio che recano al malcapitato trattenendo i telefoni per tempi biblici e restituendolo spesso senza aver realmente risolto il problema. Posso solo dire che questa è stata la mia prima ed ultima esperienza con un terminale LG e che sono davvero sorpreso dalla noncuranza di LG nei confronti di un problema così grave su un telefono di fascia top. In fine il mio è un Lg G3 16gb Italiano sempre tenuto stock e i riavvii si sono presentati con qualsiasi versione software. Ciao a tutti!
-
Quote:
darioroperoG3
Ciao a tutti, vi dico la mia. Appena preso il telefono non ho avuto riavvii significativi per un primo periodo, giusto qualcuno sporadico ma cosa di una volta ogni 2 settimane circa. Dopodiché la situazione è drasticamente peggiorata fino al punto che il telefono era totalmente inutilizzabile, i riavvii si presentavano soprattutto con l' uso della fotocamera e a qualsiasi percentuale della batteria. Leggendo nel forum sembrava che la sostituzione della batteria potesse risolvere il problema e così ho fatto acquistandone online una originale. Per circa due settimane non ho avuto più riavvii ma ora la situazione è tornata peggio di prima e curiosità i riavvii avvengono quando appoggio il telefono su una qualsiasi superficie, sembra come se l' impatto causasse il riavvio. Anche io sono molto sfiduciato nei confronti delle varie assistenze perché tendono a speculare sul fastidio che recano al malcapitato trattenendo i telefoni per tempi biblici e restituendolo spesso senza aver realmente risolto il problema. Posso solo dire che questa è stata la mia prima ed ultima esperienza con un terminale LG e che sono davvero sorpreso dalla noncuranza di LG nei confronti di un problema così grave su un telefono di fascia top. In fine il mio è un Lg G3 16gb Italiano sempre tenuto stock e i riavvii si sono presentati con qualsiasi versione software. Ciao a tutti!
Androidiani App
Ciao, posso dirti che io ho risolto il problema dei riavvii moddando in telefono con la Cyano 12.1, purtroppo non è una mod esente da problemi, ma sono problemini infinatemente minori di un telefono che si riavvia n volte al giorno.
-
Ciao ragazzi! Spero che potete aiutarmi a capire!! Mio cognato ha un LG g3 da 16 GB con brand Tim!! Ma ultimamente gli capita che si riavvia da solo! Cioè spiegò meglio! Ho notato che appena lo appoggi oppure lo metti in tasca si spegne!! Cosa può essere?? La batteria dura e sembra buona arriva a fine sera con 3-4 ore si schermo!!
-
Quote:
alex71184
Ciao ragazzi! Spero che potete aiutarmi a capire!! Mio cognato ha un LG g3 da 16 GB con brand Tim!! Ma ultimamente gli capita che si riavvia da solo! Cioè spiegò meglio! Ho notato che appena lo appoggi oppure lo metti in tasca si spegne!! Cosa può essere?? La batteria dura e sembra buona arriva a fine sera con 3-4 ore si schermo!!
Controlla che non ci siano falsi contatti tra la batteria ed i pin.
Sicuramente antiestetico, ma metti in piccolo spessore di carta tra la batteria è il bordo in modo che la stessa sia spinta verso i pin di contatto.
-
Quote:
DreamReaper
Controlla che non ci siano falsi contatti tra la batteria ed i pin.
Sicuramente antiestetico, ma metti in piccolo spessore di carta tra la batteria è il bordo in modo che la stessa sia spinta verso i pin di contatto.
Provero!! Una cosa che ho notato! Non so se lo fa anche a voi, ma quando tolgo la cover posteriore la batteria si stacca facilmente, anzi devo stare attento che cade! Può essere quello il problema?? E se si! Perché e successo?? Il tel a 4 mesi di vita
-
Quote:
alex71184
Provero!! Una cosa che ho notato! Non so se lo fa anche a voi, ma quando tolgo la cover posteriore la batteria si stacca facilmente, anzi devo stare attento che cade! Può essere quello il problema?? E se si! Perché e successo?? Il tel a 4 mesi di vita
C'è qualcosa che non quadra,fai come dice dreamreaper,la mia batteria per toglierla devo dare una bella botta al telefono.
Comunque se ha 4 mesi di vita,e se non trovi una soluzione ,portalo in assistenza entro il sesto mese dall'acquisto. In questo modo sei coperto dalla garanzia anche sulla batteria(ha solo 6 mesi di copertura a differenza del telefono che ha 2 anni di garanzia)
-
Quote:
alex71184
Questo conferma il mio sospetto. Nulla di grave forse qualche millimetro sulle dimensioni effettive della batteria.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
alex71184
Questo conferma il mio sospetto. Nulla di grave forse qualche millimetro sulle dimensioni effettive della batteria.
Oddio, millimetro è una parola grossa... diciamo millesimo! Comunque, capita anche a me che se appoggio il telefono in modo un po' brusco, si riavvia.
-
Salve a tutti
Circa un mese e mezzo fa scrissi qua sul forum evidenziando come il mio G3 non prendesse più la rete con nessuna SIM
Bene, ho portato in assistenza il telefono, ho aspettato poco più di un mese e finalmente venerdì scorso ci posso rimettere mano.
Tutto ok, fin quando il telefono inizia a spegnersi da solo per svariate ragioni:
- la prima, all'improvviso, con conseguenza il fatto che wi-fi e bluetooth rimangono in una situazione di stallo in cui nè si accendono nè si riescono a spegnere ed i dati mobili risultano disattivi (non posso attivarli)...ma dopo qualche riavvio e qualche operazione con la modalità aereo più o meno la situazione si stabilizzava
- la seconda, ben più grave, avviene quando il device di punto in bianco decide che la SIM è stata rimossa e si riavvia...ho provato a cambiare SIM passando alla 4g della vodafone, ma il problema persiste ed anzi a volte non riesco neanche a sbloccare la SIM nonostante inserisca il PIN giusto
A questo punto l'unica spiegazione è una riparazione deficitaria da parte di LG
Pensieri? Commenti? Consigli?
Se volete vi posto anche il Foglio di Lavoro della LG
-
Ragazzi, anche io da.una settimana ho il telefono che.si.riavvia.continuamente. il 5 gennaio lo portò in assistenza, se non risolvono mi rivolgo al corecom per indennizzo disagio. È. Vergognosa questa cosa, credevo fossi sfortunato, ma leggendo il forum pare sia un problema noto. Ho un 16 tv versione francese sempre tenuto stock. Vi farò sapere
-
Nonostante l'hard reset che ho fatto, il telefono continua random a spegnersi e riavviarsi senza apparente motivo. Lo vedo anche più rallentato del solito, anche a voi lo faceva? Non è che si sia bruciata qualche parte di ram? Il mio ha solo 2gb. Non saprei..è lento ma è praticamente vuoto. Mah
-
Quote:
woodberry
Nonostante l'hard reset che ho fatto, il telefono continua random a spegnersi e riavviarsi senza apparente motivo. Lo vedo anche più rallentato del solito, anche a voi lo faceva? Non è che si sia bruciata qualche parte di ram? Il mio ha solo 2gb. Non saprei..è lento ma è praticamente vuoto. Mah
Se si spegne di botto e non si riaccende proprio é una questione di scheda madre,un errore di essa(me lo faceva molto molto raramente prina che lo riparassi).
Se ti si riavvia di continuo,prova a metterlo in carica e vedi se si riavvia sotto carica. Se non si riavvia,la batteria é andata,essa ha solo 6 mesi di garanzia se tu volessi mandarlo indietro.
Se si riavvia anche sotto carica può sempre essere la batteria ma c'é una buona possibilità che il danno sia alla scheda madre.
-
Quote:
motoralbi
Se si spegne di botto e non si riaccende proprio é una questione di scheda madre,un errore di essa(me lo faceva molto molto raramente prina che lo riparassi).
Se ti si riavvia di continuo,prova a metterlo in carica e vedi se si riavvia sotto carica. Se non si riavvia,la batteria é andata,essa ha solo 6 mesi di garanzia se tu volessi mandarlo indietro.
Se si riavvia anche sotto carica può sempre essere la batteria ma c'é una buona possibilità che il danno sia alla scheda madre.
Purtroppo si riavvia anche se lo metto sotto carica. Percio non credo sia la batteria. Si riavvia di continuo, a volte dopo tre 4 auto riavvii senza riuscire nemmeno a caricare la schermata iniziale d un tratto ripartiva. Altre volte si è riavviato all infinito e ho dovuto togliere la batteria per farlo smettere.
Oggi lo sto testando sto al 43 % di carica si è riavviato 3.4 volte ma è sempre ripartito.
Cqe la settimana prossima lo mando in LG a Milano sperando che non se lo tengono per mesi.
Stasera faccio cambio batteria con un altro g3 e vedo cosa succede
-
Quote:
woodberry
Purtroppo si riavvia anche se lo metto sotto carica. Percio non credo sia la batteria. Si riavvia di continuo, a volte dopo tre 4 auto riavvii senza riuscire nemmeno a caricare la schermata iniziale d un tratto ripartiva. Altre volte si è riavviato all infinito e ho dovuto togliere la batteria per farlo smettere.
Oggi lo sto testando sto al 43 % di carica si è riavviato 3.4 volte ma è sempre ripartito.
Cqe la settimana prossima lo mando in LG a Milano sperando che non se lo tengono per mesi.
Stasera faccio cambio batteria con un altro g3 e vedo cosa succede
OK, facci sapere se riesci a risolvere cambiando la batteria.
-
Allora, vi aggiorno. Da ieri sera ho scambiato batteria con un amico che ha anche lui g3 (da 32gb). Ebbene da ieri sera io non ho piu problemi di spegnimento, sto stressando il telefono per cercare di mandarlo in blocco e riavvio (come faceva l altro ) ma non lo fa più. Il bello però è che anche al mio amico con la mia batteria non si verificano più spegnimenti. Lo testo anche oggi e vediamo che succede. Certo che è strano che a lui con la mia batteria non si verificano spegnimenti eh..
-
Quote:
woodberry
Allora, vi aggiorno. Da ieri sera ho scambiato batteria con un amico che ha anche lui g3 (da 32gb). Ebbene da ieri sera io non ho piu problemi di spegnimento, sto stressando il telefono per cercare di mandarlo in blocco e riavvio (come faceva l altro ) ma non lo fa più. Il bello però è che anche al mio amico con la mia batteria non si verificano più spegnimenti. Lo testo anche oggi e vediamo che succede. Certo che è strano che a lui con la mia batteria non si verificano spegnimenti eh..
Posso pensare solo che ci siano alcune specifiche hardware che cambiano leggermente da modello a modello. Se va tutto bene ti sei risparmiato un periodo senza il telefono.
-
Infatti. Comunque il telefono mio con la batteria del g3 del mio amico, non si spegne piu. E lui da ieri con la mia batteria non ha avuto problemi di riavvii. Boooh. Lo testo fino a stasera...poi rimetto la mia e vedo che succede
-
Quote:
woodberry
Infatti. Comunque il telefono mio con la batteria del g3 del mio amico, non si spegne piu. E lui da ieri con la mia batteria non ha avuto problemi di riavvii. Boooh. Lo testo fino a stasera...poi rimetto la mia e vedo che succede
Rettifica in tempo reale. È appena crashato e riavviato. Quindi non è la batteria. Maledetto. Mi ticca l assistenza
-
Cellulare portato in assistenza. Hanno cambiato la acheda madre. Per ora tutto ok..
-
Quote:
woodberry
Cellulare portato in assistenza. Hanno cambiato la acheda madre. Per ora tutto ok..
Androidiani App
Ok e bentornato! Quindi la riparazione è andata bene.
-
Quote:
woodberry
Androidiani App
da quel che vedo ci hanno messo pochissimo... speriamo bene... io non ho avuto ancora il coraggio di mandarlo... parlano di un mese di attesa...
-
Guarda l'ho portato il 7 gennaio e me lo hanno restituito il 12 gennaio. Conta però che l'ho portato a Milano nel centro raccolta principale. Piazza gino valle.
Per ora va alla grande. Certo mi chiedo come possa bruciarsi una scheda madre. L ho sempre avuto tutto stock e non sono uno che ci smanetta assai.
-
Ciao ragazzi io ho lo stesso problema da quando l'ho comprato esattamente ottobre 2014. Mi si spegne mentre ricevo chiamate o mentre sto filmando, ovviamente va molto a random. passano giorni che non me lo fa', oppure momenti che si spegne 3 o 4 volte in 10 minuti. Ma se lo porto in assistenza mi danno un tel sostitutivo?
Grazie
-
Purtroppo da 2 giorni a questa parte anche io soffro di continui riavvii, solo sotto carica funziona perfettamente,ora ho ordinato una batteria nuova sperando di risolvere, almeno per un paio di mesi...per l'assistenza sarebbe un problema visto che lo acquistai dagli stockisti garanzia europa in data settembre 2014.
-
Ciao a tutti. Da una decina di giorni ho un g3. Problema riavvii, o meglio, spegnimento. All'inizio blocchi, batteria che si esauriva al volo, letto il forum e cambiato batteria, con una originale, inizializzata secondo le istruzioni. Ora..
Batteria, consuma tanto, in mezz'ora di navigazione wifi 25% però utilizzandolo cala regolarmente.. Se lo tengo in tasca con qualche uso momentaneo ho notato che salta letteralmente dal 92/95 all'80. Poi quando arriva al 20% circa se lo utilizzo dura ancora un po, altrimenti si spegne dando batteria esaurita. Stessa cosa con la batteria vecchia..
Riavvio, o meglio blocco.. In maniera praticamente sistematica quando usandolo arriva all'80/82%.. Altrimenti capita o a chiusura telefonata, o in qualche download, o usando wa o telegram..
Ho fatto hard reset ma niente.. Firm versione 21, senza rooto magheggi particolari.. Ho seguito il consiglio lg per i riavvii di togliere il sync dati da modalita provvisoria ma niente..
Aiuto? :'(
Aggiornamento, dopo 6 ore di uso non intensissimo (un paio di ore tra web in wifi e poco altro) arrivato a 11% si spegne, dando l'indicazione di carica 0%.. Messo in carica, acceso dopo un paio di minuti è giá al 45%.. o_O
Nell'uso oltre al riavvio dell'80% solo un riavvio nel passare da una app a una seconda..
-
Ieri il G3 della mia ragazza è ufficialmente morto. Schermata completamente nera e non vuole saperne di riaccendersi. Solo a volte breve luce blu poi di nuovo tutto nero. Provato pure con l'hard reset con i tasti ma nulla. Portato in assistenza tramite il negozio dove l'ho acquistato e detto anche della crepa al microfono se passa in garanzia. Speriamo di riaverlo entro 1 mese anche se sappiamo che sia difficile..
Qualcuno che ha avuto esperienza simile?
-
Ragazzi sono entrato nel forum per dare la soluzione al problema dello spegnimento del lg g3 con il quale sono impazzito anche io facendo tutte le prove possibili e inimmaginabili dal cambio sim al reset all'hard reset al cambio batteria bbè....niente funzionava il telefono si spegneva e si riavviava di continuo.
Alla fine per esclusione un lampo di genio......avevo notato che togliendo la sim non lo faceva allora ho pensato vuoi vedere che ha problemi di rete e ho reinserito il 3g wcdma togliendo il 4g il telefono miracolosamente ha ripreso a funzionare perfettamente nonsi spegne più.
Conclusione dovete togliere il 4g.
-
Quote:
Joshua1307
Ragazzi sono entrato nel forum per dare la soluzione al problema dello spegnimento del lg g3 con il quale sono impazzito anche io facendo tutte le prove possibili e inimmaginabili dal cambio sim al reset all'hard reset al cambio batteria bbè....niente funzionava il telefono si spegneva e si riavviava di continuo.
Alla fine per esclusione un lampo di genio......avevo notato che togliendo la sim non lo faceva allora ho pensato vuoi vedere che ha problemi di rete e ho reinserito il 3g wcdma togliendo il 4g il telefono miracolosamente ha ripreso a funzionare perfettamente nonsi spegne più.
Conclusione dovete togliere il 4g.
Ciao. Proviamo, anche se personalmente ho avuto molti riavii sotto wifi..
-
Se non si accende più come fai a togliere il 4g?
-
ho appena acquistato questo cell..ma da a tutti questo problema del 4g? cavolo ero convintissimo a prenderlo e con questo mi sta venendo qualche dubbio..chiaritemi per favore grazie mille! ;)
-
Guarda io non lo prenderei con quello che costa non poter usare il 4g è un po una fregatura cmp.non a tutti da questo problema non lo so vedi tu
-
Uso il G3 costantemente in 4g. Mai un problema.
Se avete problemi in 4g...sicuramente il terminale ha un difetto di fabbrica e deve essere mandato in assistenza.
Perché per il resto tutti i G3 funzionano bene,anzi direi egregiamente,sotto copertura 4G.
Il mio é stato riparato con un cambio della scheda madre per problemi all'otg. E peima che fosse sostituito avevo problemi molto rari di spegnimenti randomici,anche sotto 3g,non appena arrivava una chiamata.
Ora invece con la nuova scheda madre tutto ok,mai un problema.
-
Quote:
SuPeRmega
ho appena acquistato questo cell..ma da a tutti questo problema del 4g? cavolo ero convintissimo a prenderlo e con questo mi sta venendo qualche dubbio..chiaritemi per favore grazie mille! ;)
Io ho avuto di questi problemi di spegnimento improvviso,però dopo gli ultimi due aggiornamenti il telefono non ha avuto più problemi,né in 4g né sotto wifi.