CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 77 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ricaricato in tutte le salse, ma mai cambiato nulla. Solo l'illusione che dopo 633 ore non si riavviasse piu' e invece si e' poi di nuovo riavviato stamane. Peccato, l'ho confrontato con l'iphone 6 plus di un collega(l'ha acquistato al day one, come suo solito) ed il G3 e' davvero meglio, perfino piu' veloce con chrome, stesso operatore telefonico. Migliore il display, piu' contrastato e definito quello del G3, provato le medesime foto in Full HD su entrambi i telefoni e su G3 erano spettacolari, perdevano invece dettaglio su iphone 6 plus. Il display dell'iphone 6 plus e' leggermente piu' luminoso, ma dal momento che in spiaggia sotto il sole cocente ci vedevo benissimo col G3, la cosa non mi tange. Entrambi 5,5", ma l'iphone 6 plus sembra una ciabatta njuta dell'ikea, non mi piace proprio a sto giro.
    Pero l'iphone non lagga e non si riavvia da se perche' se non altro, i componenti hardware sono proporzionati tra loro. Basta cosi, mi sto innervosendo.
    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

    motoralbi (30-09-14)

  3.  
  4. #122
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ricaricato in tutte le salse, ma mai cambiato nulla. Solo l'illusione che dopo 633 ore non si riavviasse piu' e invece si e' poi di nuovo riavviato stamane. Peccato, l'ho confrontato con l'iphone 6 plus di un collega(l'ha acquistato al day one, come suo solito) ed il G3 e' davvero meglio, perfino piu' veloce con chrome, stesso operatore telefonico. Migliore il display, piu' contrastato e definito quello del G3, provato le medesime foto in Full HD su entrambi i telefoni e su G3 erano spettacolari, perdevano invece dettaglio su iphone 6 plus. Il display dell'iphone 6 plus e' leggermente piu' luminoso, ma dal momento che in spiaggia sotto il sole cocente ci vedevo benissimo col G3, la cosa non mi tange. Entrambi 5,5", ma l'iphone 6 plus sembra una ciabatta njuta dell'ikea, non mi piace proprio a sto giro.
    Pero l'iphone non lagga e non si riavvia da se perche' se non altro, i componenti hardware sono proporzionati tra loro. Basta cosi, mi sto innervosendo.
    Ciao
    Son contento di venir a sapere che il nostro G3 è migliore sotto svariati punti di vista dell'iPhone 6 plus...(da notare che mi son trattenuto,ho scritto bene il nome );ma lo hai mai portato in assistenza? Scusa se prolungo il tuo nervosismo di qualche topic .
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #123
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quando ti si è spento che cosa stavi facendo??

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #124
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Son contento di venir a sapere che il nostro G3 è migliore sotto svariati punti di vista dell'iPhone 6 plus...(da notare che mi son trattenuto,ho scritto bene il nome );ma lo hai mai portato in assistenza? Scusa se prolungo il tuo nervosismo di qualche topic .
    In primis, perche' se non e' ancora riuscita a risolvere LG con gli aggiornamenti non riuscira' senz'altro l'assistenza. Poi perche' ho gia' avuto tristi esperienze con l'assistenza di altro marchio, spedito due volte e 3 mesi di attesa per nulla. La prima volta mi era addirittura tornato il terminale con la cornice simil-metallica spezzata, forse da un cacciavite, forse perche' cascato a terra durante il trasporto. Inoltre, in questo caso e' un difetto randomico impossibile da replicare, diversamente l'avrebbero gia' risolto con un aggiornamento, come dicevo sopra; ergo, o dopo almeno 1 mese(se va bene) tornerebbe a casa con una soluzione del tipo "problem not found" o rimarrebbe in assistenza ancora piu' a lungo. Alla sostituzione non pensarci nemmeno, per quella deve esserci una ragione evidente e quindi valida che si tratti di un difetto di fabbricazione.
    E' come un loop, comunque la giri torna sempre indietro all'acquirente/utente finale per poi ricominciare daccapo.
    @wenck non dici a me, vero? Forse non ricordi, non mi si e' mai spento, solo riavvii spontanei.

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    ....
    E' come un loop, comunque la giri torna sempre indietro all'acquirente/utente finale per poi ricominciare daccapo.
    @wenck non dici a me, vero? Forse non ricordi, non mi si e' mai spento, solo riavvii spontanei.

    Anche sul mio 16GB Ita su V10h son presenti ancora riavvi random...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #126
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho anch'io purtroppo qualche reboot spontaneo sul mio G3 16GB 10h ITA.

    Dato che io in genere vado su XDA e passo di qua ogni tanto, non pensavo di trovare qui un thread sullo spegnimento spontaneo, perche' su XDA praticamente non ne parla nessuno, almeno nell'ultima settimana non c'e' un thread sull'argomento nelle sezioni General o Troubleshooting del G3, l'unico simile che ho trovato e' questo con 2 post in tutto!!
    LG 3 Keeps crashing | LG G3 | XDA Forums
    forum.xda-developers.com/lg-g3/general/lg-3-crashing-t2891979

    Non escludo che su XDA ci siano thread piu' vecchi di una settimana, ma ad ogni modo vuol dire che non e' un problema particolamente frequente e sentito. Questo fa ben sperare...

    A questo punto mi chiedo se non sia possibile che sia particolarmente frequente nella versione italiana del FW?

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Io spererei nell`opposto .... se il problema è di pochi avrà sempre poche attenzioni ..... se fosse di molti non passerebbe inosservato .... il Fw italiano è quello open EUR come tutti gli altri.
    Io fortunatamente ho avuto un solo riavvio spontaneo in oltre un mese d`uso.

  10. #128
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Ciao, ho anch'io purtroppo qualche reboot spontaneo sul mio G3 16GB 10h ITA.

    Dato che io in genere vado su XDA e passo di qua ogni tanto, non pensavo di trovare qui un thread sullo spegnimento spontaneo, perche' su XDA praticamente non ne parla nessuno, almeno ?
    Sbagli, c'e' il thread e da diverso tempo: LG G3 D855 shutsdown on its own | LG G3 | XDA Forums solo che di piu' non se pote fare.

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Il mio si spegne ogni tanto mentre non fa nulla... Appoggiato sul tavolo magari da mezz'ora... Vado per accendere lo schermo con due tocchi sul display e non si riaccende. A quel punto capisco che è totalmente spento e devo riaccenderlo tenendo premuto il pulsante principale....
    Ho l'ultima release sw TIM (10f). Non si è mai spento mentre lo usavo (display accesso) Capita anche a voi?
    Da quando ho messo la v10j TIM non ho più avuto nessuno spegnimento , posso tranquillamente dire "problema risolto"!

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Se non sono passate almeno 633 ore non ne sarei tanto sicuro

Pagina 13 di 77 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy