CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 77 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Se non sono passate almeno 633 ore non ne sarei tanto sicuro
    Per chi non vuole fare calcoli sono 25 giorni circa...
    Io personalmente non ho più avuto il problema dello spegnimento improvviso(l'avró avuto 1 massimo 2 volte con la 10g) con la 10j
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ancora un paio di giorni e, almeno in teoria, sei fuori pericolo. Al momento ho ancor la 10i. Speriamo in futuri aggiornamenti, come diceva DR qualche post fa, e' l'ultima spiaggia per noi "reboot-tati"!

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho deciso d'iscrivermi a questo forum una volta letta (non tutta) questa discussione e ci tenevo a riportarvi la mia esperienza, sperando di ricevere qualche dritta. Ieri sera ho spento il mio G3 col 35% di batteria; questa mattina l'ho riaccesso e non ho avuto nessun problema, ho fatto un paio di aggiornamenti (Twitter, Google+) e l'ho tenuto in tasca per tutto il tragitto casa-lavoro (40 minuti) senza mai controllarlo. Una volta arrivato in ufficio, ho notato che era completamente spento; ho levato e rimesso la batteria per più di una volta, ma continuava a non accendersi; allora ho tentato di attivare la recovery mode, ma neanche la niente, allora a quel punto ho deciso di seguire dei consigli di un gentilissimo utente di un altra community, che mi ha consigliato di metterlo in carica per una trentina di minuti, per poi riprovare con le stesse operazioni. Purtroppo nulla di fatto.
    Ho chiamato un centro autorizzato e mi hanno detto che dovranno spedirlo a Milano per farlo riparare, cosa che m'infastidisce non poco.... ora c'è una qualche possibilità di non doverlo mandare in assistenza?! Aggiungo che il telefono non è mai caduto, non è entrato in contatto con liquidi e non ho effettuano nessuna operazione "tecnica".

    Ringrazio in anticipo per qualunque risposta riceverò.

  5. #134
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Ciao @DarioGrind e benvenuto nella community. L'unica prova che puoi fare è di collegarlo al PC con il cavetto USB tenendo premuto il tasto vol+ e vedi se va in download mode. Se ci va puoi flashare con una delle guide che trovi nella sezione modding.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  6. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    DarioGrind (07-10-14)

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ciao @DarioGrind e benvenuto nella community. L'unica prova che puoi fare è di collegarlo al PC con il cavetto USB tenendo premuto il tasto vol+ e vedi se va in download mode. Se ci va puoi flashare con una delle guide che trovi nella sezione modding.
    grazie mille per la celere risposta! spero solo non sia un operazione complicata, purtroppo sono un neofita e il solo aver installato la cyanogenmod sul mio vecchio s2, mi ha fatto sentire un hacker di fama mondiale

  8. #136
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Se segui passo passo tutte le indicazioni non dovresti trovare problemi. Buona fortuna! ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  9. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    DarioGrind (07-10-14)

  10. #137
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Sti G3 continuano a mietere vittime... Il mio è nuovamente up and running da 171 ore

  11. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Ciao a tutti,stamattina mi sveglio e trovo il mio lg G3 32 GB spento..ho dovuto staccare e riattaccare la batteria per riaccenderlo....dopo andava lentissimo e non mi apriva molte applicazioni nel telefono...Facebook e fb messenger fra tutte..andava lento...ho dovuto fare reset di fabbrica per la 3 volta da quando ho il telefono(4 giorni) qualcuno sa perché? Mi sto pentendo dell'acquisto... Ieri sera ho messo cambiato delvik mettendo art su consiglio del mio amico he possiede un g2..attendo risposte esaustive in merito grazie...

  12. #139
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    la soluzione non esiste il problema è nell'hw , nella sfiga siccome non succede a tutti questo picollissimo problema irrisorio.O lo vendi o nè compri un altro (come o fatto io).

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    la soluzione non esiste il problema è nell'hw , nella sfiga siccome non succede a tutti questo picollissimo problema irrisorio.O lo vendi o nè compri un altro (come o fatto io).
    Quindi tu mi vuoi dire che ti sei venduto il tuo G3 per comprarlo nuovo ? Scusa ma non potevi portarlo in assistenza e fartelo sostituire? dopo ti ha dato più problemi di alcun genere il telefono?

Pagina 14 di 77 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy