Fpssi in te proverei prima un hard reset,se non risolvi proverei il flash di un altro firmware...[/QUOTE]
Veramente ho flashato poco tempo fa un firmware nuovo per eliminarebil root...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fpssi in te proverei prima un hard reset,se non risolvi proverei il flash di un altro firmware...[/QUOTE]
Veramente ho flashato poco tempo fa un firmware nuovo per eliminarebil root...
@maschiro
con radio FM attiva non ho mai avuto reboot ... durante una telefonata si (per fortuna è la sola ed unica volta ... per il momento)
Appena contattato da LG ITALIA telefonicamente ADDIRITTURA che chiedeva lumi su quanto scritto nella mail questa mattina.Mi dicono che con la 10h i problemi di riavvio che a loro erano conosciuti,sono stati risolti.Mi hanno detto però che se continuo ad avere problemi dovrei portarlo in assistenza...domani lo consegno e vedo che succede.
Aggiorno:Andato al centro ritiro per la consegna del terminale e il tizio prima di ritirarmelo mi ha detto:"hai provato a fare un hard reset + un reset dei parametri di fabbrica?perché se te lo ritiro,ci vogliono almeno 20gg prima che lo rivedi".personalmente avevo fatto un soft reset ma non l'hard reset.Gli dico la situazione e lui si offre per farmi l'hard,lo lascio fare e successivamente vado via.Sono 3 ore che ho la cuffia attaccata con radio FM e nessun riavvio...speriamo di aver risolto.Continuo con i test i prossimi giorni.
Salve ,
Vi raconto il mio problema: si spegne casualmente il mio LG G3-16 GB ,lo mandato in asistenza e stato aggiornato da loro dopo il ricevemento da loro ha funzzionato normalmente 2 giorni il 3 giorno invece di andare al lavoro alle 6 avendo messo la svglia alle 5 , sono andato alle 7 ..:(il telefono stava spento!
Mi sono incavollato come una bestia,lo riportato di nuovo per la sppedizzione in centro asistenza Milano,e parlando al telefono con un operatore per chieder detagli come si proceccede in mio caso mi hano minacciato chè il telefono erava aposto dopo il aggiornamento e chè adesso dovrei pagare anchè le spese!
Secondo me e da butare quell telefono, ...bisogna ritirarli da mercato e farli aposto..oppure fare subito la sostituzzione con altro nuovo ,non cosi come proccede loro!
quindi ragazzi quando comprate un LG G3 OCCHIO AVETE 7 GIORNI X CAMBIARLO FATTE TUTTE LE PROVE POSIBILE PERCHè VERRAMETE A UN PROBLEMA NON SOLO DI SOFTWAR MA ANCHè DI HARDWAR .
Santa Miseria!!
Lol...........
Niente...commentavo ciò che hai scritto perché ci ho messo un'ora per capire...
Poi se non sei Italiano (ho scritto afghano,tanto per dire una nazionalità)sei più che scusato...ma era per scherzare,non te la prendere.
Alla fine che hai fatto con il telefono?
lo rimandato in asistenza ovvio,ma sono sicuro chè non rizolvano nulla!..cavollo,,pecato chè come telefono e bello!...
Nada...il telefono mi si spegne dopo un tot che ascolto la radio FM,inizialmente sembrava andare,ma ieri di nuovo il problema.Ad occhio e croce è un bug software,se no me lo farebbe anche con altre app...
A me riavviato bruscamente mentre giocavo ieri sempre e solo aggiornamenti ufficiali e niente root e altre cose stranezze modificate
Oggi 15/09 ho chiamato asistenza Lg per chiedere informazzioni riguarda il mio G3 ,mi hanno risposto secco chè non po dire nulla perchè il telefono e fermo in laboratorio !!!..Ma e posibile questa roba paghi un telefono un sacco di soldi e non funzziona ??..mi sa chè con questo modello G3 hanno problemi :(:( leggendo in internet vari post trovo sempre questo problema:Si spegne da solo causale!
Voi sapette il tempo massimo di tenuta in asistenza cioè quanto tempo hano per dare una valutazzione??
grazie
ribadisco il mio caso,ho notato e appurato ormai,che si spegne o si riavvia ogni volta che la batteria la scarico quasi completamente, intorno al 2%.Mentre se lo carico con una buona % di energia rimanente non succede .
Bho,o è la batteria che fa cose strane o è il telefono ad essere buggato...se hai giá fatto hard reset e aggiornamenti vari,o aspetti che Lg mandi un aggiornamento capace di risolvere tutto,o lo mandi in assistenza. Perchè effettivamente quello che capita a te è un po' strano...cioè che lo faccia solo a batteria non cometamente scarica ma quasi
Bho,o è la batteria che fa cose strane o è il telefono ad essere buggato...se hai giá fatto hard reset e aggiornamenti vari,o aspetti che Lg mandi un aggiornamento capace di risolvere tutto,o lo mandi in assistenza. Perchè effettivamente quello che capita a te è un po' strano...cioè che lo faccia solo a batteria non cometamente scarica ma quasi[/QUOTE]
Si è non strana..stranissima ,ti confermo tutto, questa prova lo ripetuta un po di volte
Il mio si spegne ogni tanto mentre non fa nulla... Appoggiato sul tavolo magari da mezz'ora... Vado per accendere lo schermo con due tocchi sul display e non si riaccende. A quel punto capisco che è totalmente spento e devo riaccenderlo tenendo premuto il pulsante principale....
Ho l'ultima release sw TIM (10f). Non si è mai spento mentre lo usavo (display accesso) Capita anche a voi?
No così in questo modo ,bene o male durante l'uso capita
Eccomi per un piccolo aggiornamento.sono giorni che faccio prove e stamattina ho avuto conferma dell'ennesima prova...il telefono mi si riavviava mentre ascoltavo la radio FM,togliendo la cover posteriore che uso per proteggere il telefono,il problema sparisce.Uso una cover di plastica dura.Ora prendetemi per matto,ma se la tolgo il telefono va una scheggia e non si riavvia.Sto ascoltando la radio da 4 ore...
infatti mi domandavo che serve quel circuito integrato nel coperchio
Quello serve per la carica wifi
Appena arrivato via ota l'aggiornamento Tim alla v10j, ora vediamo se qualcosa è cambiato.... Stanotte mi si è spento mentre dormivo... E meno male che mi sono svegliato da solo, sennò al lavoro non ci andavo stamattina.... :-(
Il fatto che non si blocchi togliendo la cover fa pensare che sia un problema di temperatura, che senza cover si mantiene più bassa perché più a contatto con ricambio d'aria.
Certo che essendo intenzionato a comprarne uno da 32gb, mi sta venendo voglia di cambiare scelta, perché non è accettabile una cosa del genere.
La cosa che più mi fa arrabbiare è aver letto sopra che addirittura ti minacciano dall'assistenza perché sanno che non può essere riparato e cercano di farti passare per scemo.
Guarda, io ti confermo che togliendo la cover non ho avuto più problemi. Personalmente ho contattato l'assistenza tramite mail e in 24h mi hanno addirittura richiamato loro chiedendo quale era il problema e "interessandosi" del cliente, successivamente mi hanno OVVIAMENTE invitato a portarlo in assistenza includendo una spiegazione scritta di quale fosse il problema. personalmente non ho nulla da dire per quanto riguarda l'assistenza... Poi ovviamente non l'ho mandato, quindi non sò dirti cosa avrebbero combinato con il terminale. Ma non ho voglia di far smanettare e aprire un terminale che va alla grande al quale ho individuato la causa del problema... Anche perché ammesso che riparino una cosa, con molta probabilità ne rompono altre 3.quindi per ora il mio g3 rimane a casa.
Il terminale é validissimo (ho un 16giga)e te ne consiglio l'acquisto... Solo che leggendo le varie discussioni sul forum, hai già idea di quali "potrebbero essere i problemi".
La ricezione ballerina te la confermo, ma nulla di così eclatante (ho h3g come operatore... Anche se ancora per poco)
Ho da 3 giorni un g3 europa 32 gb.. 1 domande
°Non ancora è stato risolto il problema del riavvio? A me ieri è capitato..ma ho la v10
V10...??? Sono tutte V10, cambia solo lattera finale... ;-)
Nuovamente riavviato, ma stavolta dopo ben ben 633 ore, un record!
Il mio è un 32 v10h , mai avuto un riavvio . lo uso per navigare anche per due ore di fila,scalda moderatamente ma senza esagerare,ho la cover quick circle 345 originale.
Il mio si riavvia ogni tanto quando apro CPU-Z,crasha e si riavvia da solo,secondo voi puó essere colpa del mio G3 o di CPU-Z? Perchè per il resto con questa V10j non ho mai avuto riavvii o spegnimenti o impallamenti in genere.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Dopo il record si è nuovamente riavviato stamane, dopo neanche 24 ore. Non so se mai ne usciremo.
Io da quando lo ricarico a intorno al 10%non si spegne più né riavvio