Visualizzazione stampabile
-
Ricaricato in tutte le salse, ma mai cambiato nulla. Solo l'illusione che dopo 633 ore non si riavviasse piu' e invece si e' poi di nuovo riavviato stamane. Peccato, l'ho confrontato con l'iphone 6 plus di un collega(l'ha acquistato al day one, come suo solito) ed il G3 e' davvero meglio, perfino piu' veloce con chrome, stesso operatore telefonico. Migliore il display, piu' contrastato e definito quello del G3, provato le medesime foto in Full HD su entrambi i telefoni e su G3 erano spettacolari, perdevano invece dettaglio su iphone 6 plus. Il display dell'iphone 6 plus e' leggermente piu' luminoso, ma dal momento che in spiaggia sotto il sole cocente ci vedevo benissimo col G3, la cosa non mi tange. Entrambi 5,5", ma l'iphone 6 plus sembra una ciabatta njuta dell'ikea, non mi piace proprio a sto giro.
Pero l'iphone non lagga e non si riavvia da se perche' se non altro, i componenti hardware sono proporzionati tra loro. Basta cosi, mi sto innervosendo. :bd:
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Ricaricato in tutte le salse, ma mai cambiato nulla. Solo l'illusione che dopo 633 ore non si riavviasse piu' e invece si e' poi di nuovo riavviato stamane. Peccato, l'ho confrontato con l'iphone 6 plus di un collega(l'ha acquistato al day one, come suo solito) ed il G3 e' davvero meglio, perfino piu' veloce con chrome, stesso operatore telefonico. Migliore il display, piu' contrastato e definito quello del G3, provato le medesime foto in Full HD su entrambi i telefoni e su G3 erano spettacolari, perdevano invece dettaglio su iphone 6 plus. Il display dell'iphone 6 plus e' leggermente piu' luminoso, ma dal momento che in spiaggia sotto il sole cocente ci vedevo benissimo col G3, la cosa non mi tange. Entrambi 5,5", ma l'iphone 6 plus sembra una ciabatta njuta dell'ikea, non mi piace proprio a sto giro.
Pero l'iphone non lagga e non si riavvia da se perche' se non altro, i componenti hardware sono proporzionati tra loro. Basta cosi, mi sto innervosendo. :bd:
Ciao
Son contento di venir a sapere che il nostro G3 è migliore sotto svariati punti di vista dell'iPhone 6 plus...(da notare che mi son trattenuto,ho scritto bene il nome rotfl);ma lo hai mai portato in assistenza? Scusa se prolungo il tuo nervosismo di qualche topic rotfl.
-
Quando ti si è spento che cosa stavi facendo??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Son contento di venir a sapere che il nostro G3 è migliore sotto svariati punti di vista dell'iPhone 6 plus...(da notare che mi son trattenuto,ho scritto bene il nome rotfl);ma lo hai mai portato in assistenza? Scusa se prolungo il tuo nervosismo di qualche topic rotfl.
In primis, perche' se non e' ancora riuscita a risolvere LG con gli aggiornamenti non riuscira' senz'altro l'assistenza. Poi perche' ho gia' avuto tristi esperienze con l'assistenza di altro marchio, spedito due volte e 3 mesi di attesa per nulla. La prima volta mi era addirittura tornato il terminale con la cornice simil-metallica spezzata, forse da un cacciavite, forse perche' cascato a terra durante il trasporto. Inoltre, in questo caso e' un difetto randomico impossibile da replicare, diversamente l'avrebbero gia' risolto con un aggiornamento, come dicevo sopra; ergo, o dopo almeno 1 mese(se va bene) tornerebbe a casa con una soluzione del tipo "problem not found" o rimarrebbe in assistenza ancora piu' a lungo. Alla sostituzione non pensarci nemmeno, per quella deve esserci una ragione evidente e quindi valida che si tratti di un difetto di fabbricazione.
E' come un loop, comunque la giri torna sempre indietro all'acquirente/utente finale per poi ricominciare daccapo.
@wenck non dici a me, vero? Forse non ricordi, non mi si e' mai spento, solo riavvii spontanei. :cool:
-
Quote:
cyberZ
....
E' come un loop, comunque la giri torna sempre indietro all'acquirente/utente finale per poi ricominciare daccapo.
@
wenck non dici a me, vero? Forse non ricordi, non mi si e' mai spento, solo riavvii spontanei. :cool:
Anche sul mio 16GB Ita su V10h son presenti ancora riavvi random...
-
Ciao, ho anch'io purtroppo qualche reboot spontaneo sul mio G3 16GB 10h ITA.:(
Dato che io in genere vado su XDA e passo di qua ogni tanto, non pensavo di trovare qui un thread sullo spegnimento spontaneo, perche' su XDA praticamente non ne parla nessuno, almeno nell'ultima settimana non c'e' un thread sull'argomento nelle sezioni General o Troubleshooting del G3, l'unico simile che ho trovato e' questo con 2 post in tutto!!
LG 3 Keeps crashing | LG G3 | XDA Forums
forum.xda-developers.com/lg-g3/general/lg-3-crashing-t2891979
Non escludo che su XDA ci siano thread piu' vecchi di una settimana, ma ad ogni modo vuol dire che non e' un problema particolamente frequente e sentito. Questo fa ben sperare...
A questo punto mi chiedo se non sia possibile che sia particolarmente frequente nella versione italiana del FW?
-
Io spererei nell`opposto .... se il problema è di pochi avrà sempre poche attenzioni ..... se fosse di molti non passerebbe inosservato .... il Fw italiano è quello open EUR come tutti gli altri.
Io fortunatamente ho avuto un solo riavvio spontaneo in oltre un mese d`uso.
-
Quote:
Galenus
Ciao, ho anch'io purtroppo qualche reboot spontaneo sul mio G3 16GB 10h ITA.:(
Dato che io in genere vado su XDA e passo di qua ogni tanto, non pensavo di trovare qui un thread sullo spegnimento spontaneo, perche' su XDA praticamente non ne parla nessuno, almeno ?
Sbagli, c'e' il thread e da diverso tempo: LG G3 D855 shutsdown on its own | LG G3 | XDA Forums solo che di piu' non se pote fare.
-
Quote:
marck77
Il mio si spegne ogni tanto mentre non fa nulla... Appoggiato sul tavolo magari da mezz'ora... Vado per accendere lo schermo con due tocchi sul display e non si riaccende. A quel punto capisco che è totalmente spento e devo riaccenderlo tenendo premuto il pulsante principale....
Ho l'ultima release sw TIM (10f). Non si è mai spento mentre lo usavo (display accesso) Capita anche a voi?
Da quando ho messo la v10j TIM non ho più avuto nessuno spegnimento , posso tranquillamente dire "problema risolto"! :D
-
Se non sono passate almeno 633 ore non ne sarei tanto sicuro :cool:
-
Quote:
cyberZ
Se non sono passate almeno 633 ore non ne sarei tanto sicuro :cool:
Per chi non vuole fare calcoli sono 25 giorni circa...
Io personalmente non ho più avuto il problema dello spegnimento improvviso(l'avró avuto 1 massimo 2 volte con la 10g) con la 10j
-
Ancora un paio di giorni e, almeno in teoria, sei fuori pericolo. :) Al momento ho ancor la 10i. Speriamo in futuri aggiornamenti, come diceva DR qualche post fa, e' l'ultima spiaggia per noi "reboot-tati"!
-
Salve a tutti, ho deciso d'iscrivermi a questo forum una volta letta (non tutta) questa discussione e ci tenevo a riportarvi la mia esperienza, sperando di ricevere qualche dritta. Ieri sera ho spento il mio G3 col 35% di batteria; questa mattina l'ho riaccesso e non ho avuto nessun problema, ho fatto un paio di aggiornamenti (Twitter, Google+) e l'ho tenuto in tasca per tutto il tragitto casa-lavoro (40 minuti) senza mai controllarlo. Una volta arrivato in ufficio, ho notato che era completamente spento; ho levato e rimesso la batteria per più di una volta, ma continuava a non accendersi; allora ho tentato di attivare la recovery mode, ma neanche la niente, allora a quel punto ho deciso di seguire dei consigli di un gentilissimo utente di un altra community, che mi ha consigliato di metterlo in carica per una trentina di minuti, per poi riprovare con le stesse operazioni. Purtroppo nulla di fatto.
Ho chiamato un centro autorizzato e mi hanno detto che dovranno spedirlo a Milano per farlo riparare, cosa che m'infastidisce non poco.... ora c'è una qualche possibilità di non doverlo mandare in assistenza?! Aggiungo che il telefono non è mai caduto, non è entrato in contatto con liquidi e non ho effettuano nessuna operazione "tecnica".
Ringrazio in anticipo per qualunque risposta riceverò.
-
Ciao @DarioGrind e benvenuto nella community. L'unica prova che puoi fare è di collegarlo al PC con il cavetto USB tenendo premuto il tasto vol+ e vedi se va in download mode. Se ci va puoi flashare con una delle guide che trovi nella sezione modding.
-
Quote:
srimlas
Ciao @
DarioGrind e benvenuto nella community. L'unica prova che puoi fare è di collegarlo al PC con il cavetto USB tenendo premuto il tasto vol+ e vedi se va in download mode. Se ci va puoi flashare con una delle guide che trovi nella sezione modding.
grazie mille per la celere risposta! spero solo non sia un operazione complicata, purtroppo sono un neofita e il solo aver installato la cyanogenmod sul mio vecchio s2, mi ha fatto sentire un hacker di fama mondiale :D
-
Se segui passo passo tutte le indicazioni non dovresti trovare problemi. Buona fortuna! ;-)
-
Sti G3 continuano a mietere vittime... Il mio è nuovamente up and running da 171 ore
-
Spegnimento improvvo
Ciao a tutti,stamattina mi sveglio e trovo il mio lg G3 32 GB spento..ho dovuto staccare e riattaccare la batteria per riaccenderlo....dopo andava lentissimo e non mi apriva molte applicazioni nel telefono...Facebook e fb messenger fra tutte..andava lento...ho dovuto fare reset di fabbrica per la 3 volta da quando ho il telefono(4 giorni) qualcuno sa perché? Mi sto pentendo dell'acquisto... Ieri sera ho messo cambiato delvik mettendo art su consiglio del mio amico he possiede un g2..attendo risposte esaustive in merito grazie...
-
la soluzione non esiste il problema è nell'hw , nella sfiga siccome non succede a tutti questo picollissimo problema irrisorio.O lo vendi o nè compri un altro (come o fatto io).
-
Quote:
wenck
la soluzione non esiste il problema è nell'hw , nella sfiga siccome non succede a tutti questo picollissimo problema irrisorio.O lo vendi o nè compri un altro (come o fatto io).
Quindi tu mi vuoi dire che ti sei venduto il tuo G3 per comprarlo nuovo ? Scusa ma non potevi portarlo in assistenza e fartelo sostituire? dopo ti ha dato più problemi di alcun genere il telefono?
-
Quote:
gigi092
Quindi tu mi vuoi dire che ti sei venduto il tuo G3 per comprarlo nuovo ? Scusa ma non potevi portarlo in assistenza e fartelo sostituire? dopo ti ha dato più problemi di alcun genere il telefono?
Fattelo sostituire. Io l'ho sostituito e non ho più avuto surriscaldamenti e riavvii random.
-
Quote:
OZNER93
Fattelo sostituire. Io l'ho sostituito e non ho più avuto surriscaldamenti e riavvii random.
Come tempistiche ? Quanto ci stanno? Così mi regolo quanto tempo devo stare senza telefono...
-
Quote:
gigi092
Come tempistiche ? Quanto ci stanno? Così mi regolo quanto tempo devo stare senza telefono...
Guarda se sei nei 10 giorni da quando ti è arrivato il telefono te lo sostituiscono subito. Basta che glielo dici via mail, lo invii e loro ti rispediscono quello sostituito in 4/5 giorni max. Poi può dipendere da che sito lo hai comprato. Io in 3 giorni me la sono cavata.
Invece se lo hai preso in negozio meglio ovviamente.
-
Quote:
OZNER93
Guarda se sei nei 10 giorni da quando ti è arrivato il telefono te lo sostituiscono subito. Basta che glielo dici via mail, lo invii e loro ti rispediscono quello sostituito in 4/5 giorni max. Poi può dipendere da che sito lo hai comprato. Io in 3 giorni me la sono cavata.
Invece se lo hai preso in negozio meglio ovviamente.
Dopo averle provate tutte comunico con rammarico di aver portato in assistenza il mio G3....comprato 4 giorni fa mi ha fatto solo problemi..riavvii notturni,chiamate disturbate,e chi più ne ha più ne metta...mi hanno detto che passano 15 giorni circa...spero che lo riparino o al massimo me lo sostituiscano con uno che non sia difettoso...perché sennò mi sentono.. Fin ora il passaggio ad Android con Lg per quanto mi riguarda ë totalmente bocciato,spero che non abbia più problemi con quello nuovo...
-
Avendolo comprato 4 giorni fa avresti dovuto fartelo sostituire, non portarlo in garanzia. È un diritto poter sostituire ció che si compra se funziona male entro 10 giorni.
-
Quote:
OZNER93
Avendolo comprato 4 giorni fa avresti dovuto fartelo sostituire, non portarlo in garanzia. È un diritto poter sostituire ció che si compra se funziona male entro 10 giorni.
Si lo so,solo che ho parlato con chi ho comprato,avendo,o comprato online non era così semplice,e lui mi ha detto che siccome l'ho usato ho tolto pellicole ecc non me lo poteva dare uno nuovo,quindi di parlare direttamente con LG e che me lo sostituivano loro.cmq sia mi potete dire le vostre esperienze con il G3? Non credo che sono l'unico ad aver avuto dei disagi così pesanti...
-
Come ti ho detto, io l'ho sostituito. Ora non ho più nessun problema e mi trovo meglio rispetto al galaxy s4 che avevo prima.
Potrei sapere da chi l'hai comprato? Per me ha fatto il furbo. I rivenditori sanno benissimo che non è lg che sostituisce ma sono loro che sono tenuti a farlo. La scusa delle pellicole poi non regge. Uno per provarlo e vedere se funziona dovrà pure toglierle...o no?
-
Quote:
OZNER93
Come ti ho detto, io l'ho sostituito. Ora non ho più nessun problema e mi trovo meglio rispetto al galaxy s4 che avevo prima.
Potrei sapere da chi l'hai comprato? Per me ha fatto il furbo. I rivenditori sanno benissimo che non è lg che sostituisce ma sono loro che sono tenuti a farlo. La scusa delle pellicole poi non regge. Uno per provarlo e vedere se funziona dovrà pure toglierle...o no?
Si lo so lo credo anche io...però boh che ti devo dire.. Comunque l'ho comprato su Home page negozio fisico a Roma,purtroppo io sono di Messina e quindi per poterlo farlo cambiare dovevo spedirglielo a mie spese,ma in ogni caso lui ha insistito dicendo che una volta che il telefonoé tutto aperto senza le pellicole le cuffie ecc non può darmene uno nuovo di zecca sigillato..alla fine ho desisto perché già sono molto ma molto nervoso per tutto quello che ho passato in questi 4 giorni,spero solo che quando mi arrivi il telefono,riparato o sostituito,sia perfetto senza alcun problema tra quelli sopra citati..in ogni caso posso chiederti una cosa? Quindi anche tu avevi problemi con il telefono all'inizio? Che problema ti dava ?
-
Quote:
gigi092
Si lo so lo credo anche io...però boh che ti devo dire.. Comunque l'ho comprato su
Home page negozio fisico a Roma,purtroppo io sono di Messina e quindi per poterlo farlo cambiare dovevo spedirglielo a mie spese,ma in ogni caso lui ha insistito dicendo che una volta che il telefonoé tutto aperto senza le pellicole le cuffie ecc non può darmene uno nuovo di zecca sigillato..alla fine ho desisto perché già sono molto ma molto nervoso per tutto quello che ho passato in questi 4 giorni,spero solo che quando mi arrivi il telefono,riparato o sostituito,sia perfetto senza alcun problema tra quelli sopra citati..in ogni caso posso chiederti una cosa? Quindi anche tu avevi problemi con il telefono all'inizio? Che problema ti dava ?
Si surriscaldava parecchio e si riavviava a caso. Inoltre la batteria durava poco. Ora non ho nessun problema e risco a fare dalle 4.30 alle 5 ore di schermo acceso. Vedrai che i problemi del tuo si risolveranno. ;-)
-
Quote:
OZNER93
Si surriscaldava parecchio e si riavviava a caso. Inoltre la batteria durava poco. Ora non ho nessun problema e risco a fare dalle 4.30 alle 5 ore di schermo acceso. Vedrai che i problemi del tuo si risolveranno. ;-)
Lo spero proprio guarda....;( grazie per le risposte :) ah una cosa,mi consigli di mettere dalvik o art ? E anche un altra cosa,ma perché nella lock screen non si vedono gli effetti del widget meteo ? Quelli predefiniti intendo,tipo effetto bagliore quandi c'è il sole le nuvole la pioggia ecc a me non comparivano !
-
Quote:
gigi092
Ciao a tutti,stamattina mi sveglio e trovo il mio lg G3 32 GB spento..ho dovuto staccare e riattaccare la batteria per riaccenderlo....dopo andava lentissimo e non mi apriva molte applicazioni nel telefono...Facebook e fb messenger fra tutte..andava lento...ho dovuto fare reset di fabbrica per la 3 volta da quando ho il telefono(4 giorni) qualcuno sa perché? Mi sto pentendo dell'acquisto... Ieri sera ho messo cambiato delvik mettendo art su consiglio del mio amico he possiede un g2..attendo risposte esaustive in merito grazie...
Spostato nel thread gia esistente.
-
Quote:
DreamReaper
Spostato nel thread gia esistente.
Ieri sera ho fatto il passaggio ad art anche io. E durante il passaggio è diventato molto caldo. Al riavvio sembrava piuttosto lento.
Adesso sembra tornato freddo. Lo provo un po' e poi vediamo.
Edit: sposta anche il mio. Non mi sono accorto.
-
Nuovamente riavviato 56 ore or sono e mi sono perso il riavvio precedente.
-
Anche a me con la v10l niente da fare..
-
Io ho la versione V10j-222-99
mi è successo una volta sola ma da allora non è successo più.
Il mio e un 32gb 3gb ram della 3
In pratica quando lo face si spegneva e si avviava da solo, ho dovuto per forza togliere la batteria.
-
Ciao a tutti, purtroppo anche io ho i gli stessi problemi di molti di voi..il telefono l'ho acquistato il 22 set e per i primi giorni tutto ok...poi ho rootato il cel ( ma a questo punto credo sia una coincidenza) ed il telefono ha iniziato ad avere inizialmente dei riavvii spontanei saltando il pin, poi mi è capitato di avere un paio di spegnimenti e ho dovuto riavviare togliendo la batteria...la settimana scorsa ho tolto il root, ho flashato il firmware originale con lg flashtool e ho evitato di usare la cover quick circle per quattro giorni. Il Tel non si è più riavviato...ho effettuato nuovamente il root e ho rimesso la cover da domenica e ho avuto uno spegnimento ed un riavvio...che faccio ora???...assistenza??
-
Ciao ragazzi,novità ? Riguardo ai vostri G3 che si riavviano surriscaldano batteria dura poco ecc ecc ecc avete risolto? Io per un problema di riavvio e anche per un problema di disturbo di frequenza durante la chiamata ho mandato in assistenza il mio....a fine mese mi tornerá....che rabbia.... Ma quindi ci sono moderatori o altri nel forum qui che mi confermano che é soltanto sfortuna? Ci sono quelli con G3 perfetti senza un solo problema ?
-
Quote:
gigi092
Ciao ragazzi,novità ? Riguardo ai vostri G3 che si riavviano surriscaldano batteria dura poco ecc ecc ecc avete risolto? Io per un problema di riavvio e anche per un problema di disturbo di frequenza durante la chiamata ho mandato in assistenza il mio....a fine mese mi tornerá....che rabbia.... Ma quindi ci sono moderatori o altri nel forum qui che mi confermano che é soltanto sfortuna? Ci sono quelli con G3 perfetti senza un solo problema ?
Si, ci sono e sono la maggior parte dei terminali. Purtroppo, come hai visto, ce ne sono alcuni parzialmente fallati che evidenziano problemi seri. Se un G3 va bene, continua ad andare bene. Se va male, lo vedi subito appena lo accendi o poco dopo.
-
Quote:
DreamReaper
Si, ci sono e sono la maggior parte dei terminali. Purtroppo, come hai visto, ce ne sono alcuni parzialmente fallati che evidenziano problemi seri. Se un G3 va bene, continua ad andare bene. Se va male, lo vedi subito appena lo accendi o poco dopo.
Siccome ho ricevuto dalla chatbox commenti del tipo "il G3 é una merda lo sanno tutti hai sbagliato é pieno di problemi ecc ecc ecc" volevo dei commeto di qualcuno che lo possiede e che non ha mai avuto riavvii,lag,surriscaldamenti o problemi di chiamate varie..
-
Quote:
gigi092
Siccome ho ricevuto dalla chatbox commenti del tipo "il G3 é una merda lo sanno tutti hai sbagliato é pieno di problemi ecc ecc ecc" volevo dei commeto di qualcuno che lo possiede e che non ha mai avuto riavvii,lag,surriscaldamenti o problemi di chiamate varie..
Pronti! Ho acquistato il G3 in prevendita da Unieuro. Sono andato la mattina all'apertura.... ma c'ero solo io! Ho preso un 16 Gb Italia. Da quel momento è iniziata una esperienza che posso considerare solo positiva. All'inizio, con la versione 10a del software scaldava molto e aveva dei lag abbastanza pronunciati, ma dopo alcuni aggiornamenti software ufficiali è scomparso tutto. Robusto, affidabile, fa sempre quello che deve e lo fa bene. Connessione veloce, ottime foto, schermo eccezionale, audio potente..... e tanto altro.