Originariamente inviato da
Treviz
salve a tutti , vi spiego la mia situazione sperando di trovare forse una soluzione :
io dal settembre del 2014 sono un possessore dell'LG g3 . primi mesi nessun problema , poi dopo un po mi ha incominciato a riavviarsi , ma era una cosa molto rara , sarà capitato si e no tre o quattro volte fino a qualche mese fa... poi da qualche mese ( forse più ) i riavvi si sono fatti sempre più frequenti , poi sie è passato da non più semplici riavvii , ma quando si presentava il problema bisognava farlo riavviare due o tre volte per farlo stabilizzare ma per poi ripresentarsi il problema dopo qualche settimana fino ad arrivare a oggi , dove il cellulare praticamente si riavvia di continuo ( al massimo mi fa mettere il codice pin della sim e basta ) quindi inutilizzabile , ma mi sono reso conto di una cosa importante , il problema scompare quando è sotto carica .
Questa mattina fuori casa il cellulare dopo le prime ore di uso si ripresenta il problema , continui riavvii , non carica più nemmeno la schermata del codice di sblocco , poi appena vado in auto a fine lavoro , lo metto in carica e tutto scompare . La batteria ovviamente era carica .
L'aggiornamento alla versione 6 di android l'ho già fatta , sul cellulare non gli ho fatto nessuna modifica .
Per caso qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ? Sapete se posso fare qualcosa per risolvere il problema ( o darmi qualche consiglio ) ? stavo pensando di rootare il cell ( spero si possa dire così

) ma non l'ho mai fatto , secondo voi può servire a qualcosa ?
il cellulare , per quello che lo pagai vorrei poterlo sfruttare ancora , anche perchè mi piace come dispositivo anche se ha i suoi problemi , ma questo problema dei riavvii , anche quando succedeva raramente, è davvero scocciante -.-