CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 77 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

La prima la più ovvia può essere la batteria andata!!
    La seconda hai fatto un ripristino di sistema??

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Treviz Visualizza il messaggio
    salve a tutti , vi spiego la mia situazione sperando di trovare forse una soluzione :
    io dal settembre del 2014 sono un possessore dell'LG g3 . primi mesi nessun problema , poi dopo un po mi ha incominciato a riavviarsi , ma era una cosa molto rara , sarà capitato si e no tre o quattro volte fino a qualche mese fa... poi da qualche mese ( forse più ) i riavvi si sono fatti sempre più frequenti , poi sie è passato da non più semplici riavvii , ma quando si presentava il problema bisognava farlo riavviare due o tre volte per farlo stabilizzare ma per poi ripresentarsi il problema dopo qualche settimana fino ad arrivare a oggi , dove il cellulare praticamente si riavvia di continuo ( al massimo mi fa mettere il codice pin della sim e basta ) quindi inutilizzabile , ma mi sono reso conto di una cosa importante , il problema scompare quando è sotto carica .
    Questa mattina fuori casa il cellulare dopo le prime ore di uso si ripresenta il problema , continui riavvii , non carica più nemmeno la schermata del codice di sblocco , poi appena vado in auto a fine lavoro , lo metto in carica e tutto scompare . La batteria ovviamente era carica .
    L'aggiornamento alla versione 6 di android l'ho già fatta , sul cellulare non gli ho fatto nessuna modifica .
    Per caso qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ? Sapete se posso fare qualcosa per risolvere il problema ( o darmi qualche consiglio ) ? stavo pensando di rootare il cell ( spero si possa dire così ) ma non l'ho mai fatto , secondo voi può servire a qualcosa ?
    il cellulare , per quello che lo pagai vorrei poterlo sfruttare ancora , anche perchè mi piace come dispositivo anche se ha i suoi problemi , ma questo problema dei riavvii , anche quando succedeva raramente, è davvero scocciante -.-
    Dunque: per i "vecchi" riavvii, dobbiamo ricordarci che era un bug nelle prime versioni KitKat, poi lentamente risolto. Per i "nuovi" riavvii, ti consiglio di sostituire la batteria: al 99% la causa è quella.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Dunque: per i "vecchi" riavvii, dobbiamo ricordarci che era un bug nelle prime versioni KitKat, poi lentamente risolto. Per i "nuovi" riavvii, ti consiglio di sostituire la batteria: al 99% la causa è quella.
    grazie mille per il consiglio , proprio nella serata ho pensato pure io che potesse essere la batteria ( sperando sia cosi ) .
    Appena posso controllerò e farò sapere ,
    Grazie !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    La prima la più ovvia può essere la batteria andata!!
    La seconda hai fatto un ripristino di sistema??
    scusami non avevo visto la risposta :P
    fare il ripristino ci avevo pensato ma avendo diversi programmi mi scoccia doverli reinstallare , sopratutto fare prima i vari backup dei dati ( che prima o poi li dovrò comunque fare ! )

Per ora , appena posso cerco di fare una prova con una nuova batteria , se non si dovesse risolvere , farò un ripristino del cell.
    Vi farò sapere come va a finire !

Baby Droid

Smartphone
    huawei p9

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vi riporto la mia esperienza... I riavvii continuano, e questo anche dopo aver cambiato la batteria... Ma il problema, almeno nel mio caso, non è quello... Non solo perlomeno... E questa convinzione deriva dal fatto che i riavvii continuano anche con il telefono diretto carica, ed ho notato soprattutto sotto stress, tipico per esempio di un ripristino App dopo reset di fabbrica.... Parlato con il centro di raccolta che mi ha paventato problemi di alimentazione... Mi tocca necessariamente l'assistenza...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti riporto la mia esperiemza:
    Saltuari riavvii, aumentando di frequenza nel tempo fino a rendere impossibile il funzionamento se non connesso al caricabatteria..
    Con la scusa e il dubbio del software ho rootato il telefono installato twrp e formattato tutto il formattabile eccetto la SD ext dove ho messo una rom per provare se la causa fosse il sistema brandizzato corrotto, nulla da fare..
    Sostituito batteria comprandone una originale pagata piu di 30 Euri ed ora magicamente il telefono ē come nuovo con durata eccezionale.
    Vi consiglio di provare sempre a ricomprare l originale e non le cinesate che non vi fanno capire se è lei o no.
    Saluti, Max

8. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

DreamReaper (27-03-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti riporto la mia esperiemza:
    Saltuari riavvii, aumentando di frequenza nel tempo fino a rendere impossibile il funzionamento se non connesso al caricabatteria..
    Con la scusa e il dubbio del software ho rootato il telefono installato twrp e formattato tutto il formattabile eccetto la SD ext dove ho messo una rom per provare se la causa fosse il sistema brandizzato corrotto, nulla da fare..
    Sostituito batteria comprandone una originale pagata piu di 30 Euri ed ora magicamente il telefono ē come nuovo con durata eccezionale.
    Vi consiglio di provare sempre a ricomprare l originale e non le cinesate che non vi fanno capire se è lei o no.
    Saluti, Max
    Felice che hai risolto e grazie per il dettagliato feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti... Mio fratello ha lo stesso problema da un paio di mesi e stamattina dopo mille problemi sono riuscito a portarlo in assistenza... Visto che è un po malandato e ha due piccole crepe sullo schermo(minuscole e non profonde) e sulla scocca (crepa sul microfono e altre) mi hanno detto che se non cambio lo schermo loro non lo toccano.... 170 pippi vogliono... Cambio assistenza o è cosi ovunque?
    L ho portato a monza

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da tyson75 Visualizza il messaggio
    Spero sia proprio quello il problema mai visto na cosa simike!

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Hai piu risolto?

Ultima modifica di motoralbi; 02-04-16 alle 14:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao si si con'la batteria nuova va ke é una meraviglia!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikohcw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Mio fratello ha lo stesso problema da un paio di mesi e stamattina dopo mille problemi sono riuscito a portarlo in assistenza... Visto che è un po malandato e ha due piccole crepe sullo schermo(minuscole e non profonde) e sulla scocca (crepa sul microfono e altre) mi hanno detto che se non cambio lo schermo loro non lo toccano.... 170 pippi vogliono... Cambio assistenza o è cosi ovunque?
    L ho portato a monza

Hai provato a sostituire la batteria? 10 euro sono senz'altro meglio di 170.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 48 di 77 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio