CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 77 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziogratis Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. É una settinama che il mio lg g3 continua a riavviarsi tutto il giorno.
    Ho chupa chups rom V40, kernel 3.4.0 , SW v20h-eur-xx.
    Si può risolvere ho potrei installare una nuova rom?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Spostato nel thread inerente..
    Buona serata

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Penso che la rom c'entri poco. alcuni g3 sono nati marchiati da questo difetto del riavvio (problemi alla scheda madre?)io all'epoca risolsi con il cambio di batteria ma dopo 3 mesi il problema si è presentato peggio di prima con la non lettura della sim e riavvi continui da renderlo inutilizzabile. portato in assistenza con la rom fulmics. vedremo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Penso che la rom c'entri poco. alcuni g3 sono nati marchiati da questo difetto del riavvio (problemi alla scheda madre?)io all'epoca risolsi con il cambio di batteria ma dopo 3 mesi il problema si è presentato peggio di prima con la non lettura della sim e riavvi continui da renderlo inutilizzabile. portato in assistenza con la rom fulmics. vedremo.
    con la fulmics non ti vale la garanzia nel caso lo fosse.....

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeman76 Visualizza il messaggio
    con la fulmics non ti vale la garanzia nel caso lo fosse.....

Tienici informati sul rientro dall'assistenza.

Per @freeman76 è possibile che non se ne accorgono se il terminale non si riesce ad accendere. Se se ne accorgono.... valuteranno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tienici informati sul rientro dall'assistenza.

Per @freeman76 è possibile che non se ne accorgono se il terminale non si riesce ad accendere. Se se ne accorgono.... valuteranno.
    Se sono onesti cambieranno la scheda madre, visto che è un problema hardware, se invece faranno i furbetti fa niente, grosso modo la garanzia è quasi scaduta e non c'era modo di ripristinare la rom originale.
    P.s. dubito che ci sia il tecnico che accende il cellulare manualmente e osservi cosa accada. Lo collegheranno a qualche programma che farà la scansione dei problemi presenti in base alle risposte del cel. Che monto una Fulmics sarà palese dalle info del dispositivo.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Se sono onesti cambieranno la scheda madre, visto che è un problema hardware, se invece faranno i furbetti fa niente, grosso modo la garanzia è quasi scaduta e non c'era modo di ripristinare la rom originale.
    P.s. dubito che ci sia il tecnico che accende il cellulare manualmente e osservi cosa accada. Lo collegheranno a qualche programma che farà la scansione dei problemi presenti in base alle risposte del cel. Che monto una Fulmics sarà palese dalle info del dispositivo.
    Mettendoci un po di ottimismo, il cellulare arriverà al laboratorio già con la scheda del centro raccolta. Problema noto, cambiano subito la scheda madre e te lo rimandano riparato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mettendoci un po di ottimismo, il cellulare arriverà al laboratorio già con la scheda del centro raccolta. Problema noto, cambiano subito la scheda madre e te lo rimandano riparato.
    a me l'hanno fatto 3 volte in due mesi.... per dire volte si è rotta nuovamente al momento sembra reggere! l'ho fatto a mia moglie che non ci smanetta.....

Androidiano

Smartphone
    lg g3, huawei nova

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi alla fine non è neanche vero che sia problema di batteria. Io ho il G3 da 3 anni e questa fase del ravvio è la prima volta che mi capita. Io credevo che cambiando rom avrei risolto.

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziogratis Visualizza il messaggio
    quindi alla fine non è neanche vero che sia problema di batteria. Io ho il G3 da 3 anni e questa fase del ravvio è la prima volta che mi capita. Io credevo che cambiando rom avrei risolto.
    io cambiando la batteria ho risolto (o rinviato) il problema per 3 mesi. Penso che entrambi i componenti diano problemi con la scheda madre che agisce sulla batteria.
    Per Dream, spero che l'assistenza sia benevola. Sino ad adesso con Lg mi sono trovato bene, portai il cell in assistenza per le famose crepe vicino il microfono e mi cambiarono anche il display del cellulare pur non segnalandolo tra le operazioni effettuate. Quindi per ora l'assistenza è da 10, il cell un pò meno.
    Ultima modifica di asdf420; 03-09-16 alle 17:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Salve a tutti, sono possessore di lg g3. Ho avuto i classici problemi dello spegnimento improvviso, riavvi ecc. L'ho portato in assistenza ben 2 volte e nn si é risolto nulla. Ho cambiar la batteria ed é stato in piedi per un po' poi si é spento per non riaccendersi piú perciò l'ho messo da parte. L'altro giorno l'ho collegato al carica batterie e si é accesso. Funzionava solo se in carica e ora nemmeno piú quello. Ho giocato un po a Pokemon go(quella roba imbarazzante) e il Cell surriscaldava e si spegneva spesso. Per questo ho pensato che si sia bruciata la batteria.
    Ora il dubbio é: Conviene comprare un'altra batteria e rischiarsela? Mi interessano vostre opinioni e se vi é capitato.

Pagina 61 di 77 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio