CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 77 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burkina Visualizza il messaggio
    Salve.
    Anche a me si è presentato il problema del riavvio spontaneo, però...

    ...si presenta solo quando metto il telefono sotto carica, e non è continuo, nel senso che non riesco a tenere il telefono spento. Se provo a spegnerlo si riavvia e resta acceso.

    Nessun problema quando tolgo il telefono dalla carica...
    Ciao,

    il problema dei continui riavvi e degli spegnimenti improvvisi era dovuto nel mio caso alla batteria. Una batteria che provoca tutto questo!!! Ovviamente LG non ufficializza altrimenti dovrebbe cambiare batteria alla stragrande maggioranza di possessori di LG G3. Ho sostituito la batteria comprata su amazon e magicamente ho risolto il problema.

  2.  
  3. #582
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppemin Visualizza il messaggio
    Ciao,

    il problema dei continui riavvi e degli spegnimenti improvvisi era dovuto nel mio caso alla batteria. Una batteria che provoca tutto questo!!! Ovviamente LG non ufficializza altrimenti dovrebbe cambiare batteria alla stragrande maggioranza di possessori di LG G3. Ho sostituito la batteria comprata su amazon e magicamente ho risolto il problema.
    Sul fatto che non ufficializzi la cosa non ne sarei cosí certo.
    Quando ho portato indietro il telefono al centro di raccolta l'addetto ha specificato "mando anche la batteria perchè molte BL-53YK stanno avendo problemi". E al ritorno la batteria,nonostante avesse ormai due anni,era stata cambiata.
    E le batterie hanno solo 6 mesi di garanzia. Per cui se l'hanno cambiata dopo 2 anni vuol dire che LG ha riconosciuto che le BL-53YK di una certa produzione sono fallate.
    Più che altro,LG non ha mai ammesso la cosa in pubblico.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La cosa strana, nel mio caso, è che non ho riavvi continui: in carica (e solo in carica) non riesco a spegnere il telefono. Se prova a spegnerlo si riavvia...

  5. #584
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burkina Visualizza il messaggio
    La cosa strana, nel mio caso, è che non ho riavvi continui: in carica (e solo in carica) non riesco a spegnere il telefono. Se prova a spegnerlo si riavvia...
    Di solito se spegni il telefono mentre è in carica,si riaccende nella modalitá di carica da spento...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie.

    Si.

    Nel mio caso, lo spengo e si riavvia, restando acceso.

    Provo a rispegnerlo e si riavvia nuovamente...

    Nessun problema quando non è in carica.

  7. #586
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burkina Visualizza il messaggio
    Grazie.

    Si.

    Nel mio caso, lo spengo e si riavvia, restando acceso.

    Provo a rispegnerlo e si riavvia nuovamente...

    Nessun problema quando non è in carica.
    Se non parte la modalitá di ricarica ci potrebbe essere un problema software.
    Si potrebbe tentare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Sul fatto che non ufficializzi la cosa non ne sarei cosí certo.
    Quando ho portato indietro il telefono al centro di raccolta l'addetto ha specificato "mando anche la batteria perchè molte BL-53YK stanno avendo problemi". E al ritorno la batteria,nonostante avesse ormai due anni,era stata cambiata.
    E le batterie hanno solo 6 mesi di garanzia. Per cui se l'hanno cambiata dopo 2 anni vuol dire che LG ha riconosciuto che le BL-53YK di una certa produzione sono fallate.
    Più che altro,LG non ha mai ammesso la cosa in pubblico.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    beato te L'assistenza a roma che da quel che mi ha detto un operatore LG non esiste piu', ma esiste solo a milano. A roma si fa' solo la raccolta ma nessuno mi ha mai parlato di batteria difettosa o altro, sei stato fortunato perche' qui a roma tutto questo non accade...
    L'importante che la mia esperienza possa essere d'aiuto ad altri utenti
    ciao

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    non è sempre la batteria....a me è stata sostituita 3 volte la scheda logica nonostante la batteria nuova.,

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  10. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè il mio g3 con android 5 si riavviava da solo senza alcun apparente motivo, a volte mentre lo usavo un po' più intensamente (durante i giochi per esempio) e altre volte mentre stava sulla scrivania senza che nessuno lo toccasse. Continuavo a cercare aggiornamenti OTA sul cell che non arrivavano e allora l'ho attaccato al pc e ho scaricato l'aggiornamento ad android 6 tramite LG Mobile Support Tool. Tutto ok, si è aggiornato correttamente ed è tornato alla fluidità di quando l'ho comprato, peccato che questa sia durata 3-4 giorni perchè poi ha ricominciato con il problema dei riavvii spontanei. Ora dato che i 2 anni dall'acquisto scadono il 20 novembre 2016 vorrei mandarlo in assistenza in garanzia. Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni su come funziona, chi devo contattare oppure di esperienze già avute con l'assistenza? Grazie e buona giornata a tutti.

  11. #590
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo perchè il mio g3 con android 5 si riavviava da solo senza alcun apparente motivo, a volte mentre lo usavo un po' più intensamente (durante i giochi per esempio) e altre volte mentre stava sulla scrivania senza che nessuno lo toccasse. Continuavo a cercare aggiornamenti OTA sul cell che non arrivavano e allora l'ho attaccato al pc e ho scaricato l'aggiornamento ad android 6 tramite LG Mobile Support Tool. Tutto ok, si è aggiornato correttamente ed è tornato alla fluidità di quando l'ho comprato, peccato che questa sia durata 3-4 giorni perchè poi ha ricominciato con il problema dei riavvii spontanei. Ora dato che i 2 anni dall'acquisto scadono il 20 novembre 2016 vorrei mandarlo in assistenza in garanzia. Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni su come funziona, chi devo contattare oppure di esperienze già avute con l'assistenza? Grazie e buona giornata a tutti.
    Spostato nel thread inerente al problema dei riavvii.
    Portalo in assistenza facendo presente questo problema,nella maggior parte dei casi è la batteria. Al centro assistenza la testeranno,è probabile anche che la sostituiscano con una nuova.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Caciucco (31-08-16)

Pagina 59 di 77 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy