CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 77 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    Che nervi sto lg g3 ,ho una cesoia affamata ciberz lo affettiamo ??

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Tu scherzi, ma ci manca veramente poco!

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @cyberZ, dato che ho una mezza idea (anzi due) su questo problema...hai installato un governor del kernel? Giusto per provare. Sul Play Store (personalmente) ho installato il Franco Kernel.
    DR, il governor e' un modulo del kernel. Capisco che ci siano dei kernel gia' pronti con n governor caricabili come modulo o compilati staticamente, ma qui non stiamo parlando di un server, o il pc di casa. Potrei anche mettermi li a personalizzarmi un kernel, nei limiti imposti dall'architettura hardware sottostante, ma onestamente non mi sta neanche bene essere costretto a farlo su un cellulare pagato 500 o piu' Euro: deve funzionare a dovere.
    Comunque, in anni di compilazione di kernel, non per cellulari, mai successo che un governor facesse riavviare il dispositivo. Al max rallenta, si velocizza, consuma piu' batteria ecc... Inoltre, nell'eventualita' il governor di default fosse bacato se ne sarebbero gia' accorti a quest'ora.
    Qui o e' un problema di memoria che qualche app satura completamente con conseguente riavvio del dispositivo o davvero si tratta di un difetto hardware. Una app che impazzisce e comincia ad utilizzare la cpu al 100% non credo, perche' non ho mai rilevato surriscaldamenti eccessivi. Anzi, a dire il vero non si e' mai riavviato quando e' caldo dopo un utilizzo massiccio. O forse una app che impazzisce e utilizza la memoria al 100% e contemporaneamente satura la memoria. Non so piu' cosa pensare e sinceramente ho deciso di smettere di farlo.
    A breve prendero' un altro dispositivo simile, ma non certo LG.
    Consigliare l'acquisto di un G3, al contrario del G2, non mi pare un suggerimento saggio: sono davvero tanti che lamentano "fastidi" e se non va bene, qui si che parliamo di fortuna, ti becchi quello difettoso dopo una spesa non indifferente.
    Peraltro, con la 10i la connessione e' diventata "ballerina" nel senso che passa continuamente da 3G a HSDPA e viceversa anche dove il segnale e' a fondo scala, ovviamente la navigazione ne risente in lentezza, con la 10g non succedeva.

2.  
    Androidiano L'avatar di wenck

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

si caro ciber z ho notato che il segnale và e viene,con la 10h però

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Tu scherzi, ma ci manca veramente poco!

DR, il governor e' un modulo del kernel. Capisco che ci siano dei kernel gia' pronti con n governor caricabili come modulo o compilati staticamente, ma qui non stiamo parlando di un server, o il pc di casa. Potrei anche mettermi li a personalizzarmi un kernel, nei limiti imposti dall'architettura hardware sottostante, ma onestamente non mi sta neanche bene essere costretto a farlo su un cellulare pagato 500 o piu' Euro: deve funzionare a dovere.
    Comunque, in anni di compilazione di kernel, non per cellulari, mai successo che un governor facesse riavviare il dispositivo. Al max rallenta, si velocizza, consuma piu' batteria ecc... Inoltre, nell'eventualita' il governor di default fosse bacato se ne sarebbero gia' accorti a quest'ora.
    Qui o e' un problema di memoria che qualche app satura completamente con conseguente riavvio del dispositivo o davvero si tratta di un difetto hardware. Una app che impazzisce e comincia ad utilizzare la cpu al 100% non credo, perche' non ho mai rilevato surriscaldamenti eccessivi. Anzi, a dire il vero non si e' mai riavviato quando e' caldo dopo un utilizzo massiccio. O forse una app che impazzisce e utilizza la memoria al 100% e contemporaneamente satura la memoria. Non so piu' cosa pensare e sinceramente ho deciso di smettere di farlo.
    A breve prendero' un altro dispositivo simile, ma non certo LG.
    Consigliare l'acquisto di un G3, al contrario del G2, non mi pare un suggerimento saggio: sono davvero tanti che lamentano "fastidi" e se non va bene, qui si che parliamo di fortuna, ti becchi quello difettoso dopo una spesa non indifferente.
    Peraltro, con la 10i la connessione e' diventata "ballerina" nel senso che passa continuamente da 3G a HSDPA e viceversa anche dove il segnale e' a fondo scala, ovviamente la navigazione ne risente in lentezza, con la 10g non succedeva.
    Dato che non sono proprio un "cima" a compilare kernel, vado in giro a leggere notizie.... Bene, un utente di XDA ha messo a disposizione il kernel stock "decompilato" commentando che, così come era, si meravigliava che il terminale funzionasse bene. Parlava della mancanza di tabelle di voltaggio del processore ecc.ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Dato che non sono proprio un "cima" a compilare kernel, vado in giro a leggere notizie.... Bene, un utente di XDA ha messo a disposizione il kernel stock "decompilato" commentando che, così come era, si meravigliava che il terminale funzionasse bene. Parlava della mancanza di tabelle di voltaggio del processore ecc.ecc.
    Cioé il kernel stock é abbastanza "schifoso"? Forse é la causa di tutti i problemi piccoli e grossi che ha sto G3...e magari con un kernel fatto meglio si può anche guadagnare in termine di prestazioni...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Cioé il kernel stock é abbastanza "schifoso"? Forse é la causa di tutti i problemi piccoli e grossi che ha sto G3...e magari con un kernel fatto meglio si può anche guadagnare in termine di prestazioni...
    Non diceva esattamente "schifoso" ma parlava di costruzione approssimativa che lasciava all'hardware molte cose che dovrebbe fare un Kernel
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Non diceva esattamente "schifoso" ma parlava di costruzione approssimativa che lasciava all'hardware molte cose che dovrebbe fare un Kernel
    Ahhhh,forse ecco perchè sto telefono scalda tanto...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Avranno anche codato male i driver ed altre funzionalita', ma ribadisco che non e' accettabile essere costretti a compilarsi un kernel perche' quello pagato fior di soldoni con il device e' "traballante".
    Che poi non stiamo parlando di hardware "comune" come quello presente sui pc ibm&compatibili ...personalmente, dovessi fare una cosa del genere dovrei prima sbattermi, e sicuramente non poco, per conoscere le particolari caratteristiche di quell'hardware.
    Comunque, ormai mi sto orientando altrove.

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

G3, 32GB, no brand ITA , v10h una settimana di vita.
    Oggi, durante una conversazione il telefono si è riavviato.
    In quel momento aveva carica 100 %, nessuna app in uso, rete dati attiva.
    Il telefono è impostato solo per uso con rete WCDMA, operatore Tim.
    No root. Opzioni dello sviluppatore abilitate. Ho fatto il passaggio dalvik cache ad Art ed undo.
    Unica nota ulteriore: il G3 era con luminosità manuale 60% prima del riavvio ...alla riaccensione era al 23%

Androidiano L'avatar di wenck

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    G3, 32GB, no brand ITA , v10h una settimana di vita.
    Oggi, durante una conversazione il telefono si è riavviato.
    In quel momento aveva carica 100 %, nessuna app in uso, rete dati attiva.
    Il telefono è impostato solo per uso con rete WCDMA, operatore Tim.
    No root. Opzioni dello sviluppatore abilitate. Ho fatto il passaggio dalvik cache ad Art ed undo.
    Unica nota ulteriore: il G3 era con luminosità manuale 60% prima del riavvio ...alla riaccensione era al 23%
    Benvenuto nel club degli sfigati on/off diciamo che è normale??? Scherzo ancora non si è capito il motivo di questo problema, forse risiede nel cuore del telefono senz'altro. Purtroppo da quando ho comprato sto lg ho rispolverato il mio vecchio nokia per non rimanere in panne o emergenza. Non c'è niente da fare per me è un problema di hardware mal progettato.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

mah ..... sicuramente nel mio caso non è un problema di surriscaldamento. Il fatto che si sia riavviato e non solo spento mi da più l'idea di un problema sw ....strano poi il fatto della luminosità. Io in questi giorni lo avevo stressato parecchio e mai un problema .. ieri l'idea di passare ad art .... nessun miglioria percepibile e così sono tornato alla dalvik .... questa operazione è invasiva di brutto ... non vorrei possa essere dipeso da ciò
    Ultima modifica di newpancio; 06-09-14 alle 17:33

Pagina 7 di 77 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio