CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 77 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    Quindi tu mi vuoi dire che ti sei venduto il tuo G3 per comprarlo nuovo ? Scusa ma non potevi portarlo in assistenza e fartelo sostituire? dopo ti ha dato più problemi di alcun genere il telefono?
    Fattelo sostituire. Io l'ho sostituito e non ho più avuto surriscaldamenti e riavvii random.
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OZNER93 Visualizza il messaggio
    Fattelo sostituire. Io l'ho sostituito e non ho più avuto surriscaldamenti e riavvii random.
    Come tempistiche ? Quanto ci stanno? Così mi regolo quanto tempo devo stare senza telefono...

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Come tempistiche ? Quanto ci stanno? Così mi regolo quanto tempo devo stare senza telefono...
    Guarda se sei nei 10 giorni da quando ti è arrivato il telefono te lo sostituiscono subito. Basta che glielo dici via mail, lo invii e loro ti rispediscono quello sostituito in 4/5 giorni max. Poi può dipendere da che sito lo hai comprato. Io in 3 giorni me la sono cavata.
    Invece se lo hai preso in negozio meglio ovviamente.
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda se sei nei 10 giorni da quando ti è arrivato il telefono te lo sostituiscono subito. Basta che glielo dici via mail, lo invii e loro ti rispediscono quello sostituito in 4/5 giorni max. Poi può dipendere da che sito lo hai comprato. Io in 3 giorni me la sono cavata.
    Invece se lo hai preso in negozio meglio ovviamente.
    Dopo averle provate tutte comunico con rammarico di aver portato in assistenza il mio G3....comprato 4 giorni fa mi ha fatto solo problemi..riavvii notturni,chiamate disturbate,e chi più ne ha più ne metta...mi hanno detto che passano 15 giorni circa...spero che lo riparino o al massimo me lo sostituiscano con uno che non sia difettoso...perché sennò mi sentono.. Fin ora il passaggio ad Android con Lg per quanto mi riguarda ë totalmente bocciato,spero che non abbia più problemi con quello nuovo...

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Avendolo comprato 4 giorni fa avresti dovuto fartelo sostituire, non portarlo in garanzia. È un diritto poter sostituire ció che si compra se funziona male entro 10 giorni.
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avendolo comprato 4 giorni fa avresti dovuto fartelo sostituire, non portarlo in garanzia. È un diritto poter sostituire ció che si compra se funziona male entro 10 giorni.
    Si lo so,solo che ho parlato con chi ho comprato,avendo,o comprato online non era così semplice,e lui mi ha detto che siccome l'ho usato ho tolto pellicole ecc non me lo poteva dare uno nuovo,quindi di parlare direttamente con LG e che me lo sostituivano loro.cmq sia mi potete dire le vostre esperienze con il G3? Non credo che sono l'unico ad aver avuto dei disagi così pesanti...

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Come ti ho detto, io l'ho sostituito. Ora non ho più nessun problema e mi trovo meglio rispetto al galaxy s4 che avevo prima.
    Potrei sapere da chi l'hai comprato? Per me ha fatto il furbo. I rivenditori sanno benissimo che non è lg che sostituisce ma sono loro che sono tenuti a farlo. La scusa delle pellicole poi non regge. Uno per provarlo e vedere se funziona dovrà pure toglierle...o no?
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come ti ho detto, io l'ho sostituito. Ora non ho più nessun problema e mi trovo meglio rispetto al galaxy s4 che avevo prima.
    Potrei sapere da chi l'hai comprato? Per me ha fatto il furbo. I rivenditori sanno benissimo che non è lg che sostituisce ma sono loro che sono tenuti a farlo. La scusa delle pellicole poi non regge. Uno per provarlo e vedere se funziona dovrà pure toglierle...o no?
    Si lo so lo credo anche io...però boh che ti devo dire.. Comunque l'ho comprato su Home page negozio fisico a Roma,purtroppo io sono di Messina e quindi per poterlo farlo cambiare dovevo spedirglielo a mie spese,ma in ogni caso lui ha insistito dicendo che una volta che il telefonoé tutto aperto senza le pellicole le cuffie ecc non può darmene uno nuovo di zecca sigillato..alla fine ho desisto perché già sono molto ma molto nervoso per tutto quello che ho passato in questi 4 giorni,spero solo che quando mi arrivi il telefono,riparato o sostituito,sia perfetto senza alcun problema tra quelli sopra citati..in ogni caso posso chiederti una cosa? Quindi anche tu avevi problemi con il telefono all'inizio? Che problema ti dava ?

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Si lo so lo credo anche io...però boh che ti devo dire.. Comunque l'ho comprato su Home page negozio fisico a Roma,purtroppo io sono di Messina e quindi per poterlo farlo cambiare dovevo spedirglielo a mie spese,ma in ogni caso lui ha insistito dicendo che una volta che il telefonoé tutto aperto senza le pellicole le cuffie ecc non può darmene uno nuovo di zecca sigillato..alla fine ho desisto perché già sono molto ma molto nervoso per tutto quello che ho passato in questi 4 giorni,spero solo che quando mi arrivi il telefono,riparato o sostituito,sia perfetto senza alcun problema tra quelli sopra citati..in ogni caso posso chiederti una cosa? Quindi anche tu avevi problemi con il telefono all'inizio? Che problema ti dava ?
    Si surriscaldava parecchio e si riavviava a caso. Inoltre la batteria durava poco. Ora non ho nessun problema e risco a fare dalle 4.30 alle 5 ore di schermo acceso. Vedrai che i problemi del tuo si risolveranno. ;-)
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si surriscaldava parecchio e si riavviava a caso. Inoltre la batteria durava poco. Ora non ho nessun problema e risco a fare dalle 4.30 alle 5 ore di schermo acceso. Vedrai che i problemi del tuo si risolveranno. ;-)
    Lo spero proprio guarda....;( grazie per le risposte ah una cosa,mi consigli di mettere dalvik o art ? E anche un altra cosa,ma perché nella lock screen non si vedono gli effetti del widget meteo ? Quelli predefiniti intendo,tipo effetto bagliore quandi c'è il sole le nuvole la pioggia ecc a me non comparivano !

Pagina 15 di 77 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio