CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 100 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario79 Visualizza il messaggio
    Salve scusate volevo chiedervi una cosa....nel mio g3 versione 32gb con rom novastock 5.5 2a , riscontro che quando monto la cover in silicone ( da 0, 3 mm),ho un notevole calo di ricezione ed anche quando copro con la mano l'angolo superiore dove è posizionato il flash Della fotocamera ..... È normale???
    Addirittura mi sto accorgendo che quando lo capovolgo per guardare un film a schermo intero le tacche da 3\4 passano a zero e anzi mi segna nessuna rete... Non so se è da mandare in assistenza ... Consigli.
    Con che rete? Il mio con la fulmics prende il 4g "anche nei bunker"
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con wind.... Ora ho flashato il modem della 21a stock e prende leggermente meglio ma il ploblema di caduta significativa di segnale si presenta sempre

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve, anche io ho preso un g3 usato da pochi giorni e l'ho aggiornato a lollipop ultima versione attualmente disponibile.
    Purtroppo anche io confermo la pessima qualità di ricezione. Io sono con wind e nella mia zone dove prima con il galaxy nexus prendevo il massimo, con questo il segnale è molto altalenante passando da 0-1 tacca a picchi di 3 e poi scende. Ho visto nelle impostazioni del segnale e fatto il confronto con un altro smartphone di quelli di fascia bassa sempre wind e il valore in decibel e asu sul g3 è sempre inferiore. Certo, riesco a navigare senza problemi in h+, per ora, ma devo provarlo in zone dove con il nexus avevo difficoltà di ricezione, per vedere se effettivamente la ricezione è negativa o è soltanto una cosa a livello di tacche.

Eventualmente con qualche rom moddata si risolve qualcosa?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho preso un g3 usato da pochi giorni e l'ho aggiornato a lollipop ultima versione attualmente disponibile.
    Purtroppo anche io confermo la pessima qualità di ricezione. Io sono con wind e nella mia zone dove prima con il galaxy nexus prendevo il massimo, con questo il segnale è molto altalenante passando da 0-1 tacca a picchi di 3 e poi scende. Ho visto nelle impostazioni del segnale e fatto il confronto con un altro smartphone di quelli di fascia bassa sempre wind e il valore in decibel e asu sul g3 è sempre inferiore. Certo, riesco a navigare senza problemi in h+, per ora, ma devo provarlo in zone dove con il nexus avevo difficoltà di ricezione, per vedere se effettivamente la ricezione è negativa o è soltanto una cosa a livello di tacche.

Eventualmente con qualche rom moddata si risolve qualcosa?
    Salve, tranquillo io ho riscontrato solo il problema che se ruoto lo schermo e lo "avvolgo" con le mani perde tanto segnale non so perche'........ comunque posso assicurarti che anche se le tacche sono altalenanti reputo la ricezione ottima .... dove s5 di mia moglie prende 3 tacche anche h+ con wind non riesce a telefonare ed io con 1 o 0 tacche sempre con wind telefono e navigo anche .... quindi che dire: tutti su internet mi sconsigliavano l'acquisto, ma io lo reputo un telefono ottimo anche come batteria (dopo 20 ore di utilizzo pero' in wifii e poco 3g , youtube,wathapp,telefonate ecc... faccio 6 ore di schermo con ancora il 15 percento residuo), unica pecca secondo me display con luminosita' massima inferiore ai competitor.
    Per quanto riguarda la ricezione con altre rom , secondo me , non ho notato tanda differenza , forse con la fulmics prende leggermente meglio ma proprio leggermente.
    ps. io monto la novastock 5.5 final e mi trovo una favola con fluidita eccellente.
    Ultima modifica di rosario79; 28-11-15 alle 12:59

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Alla fine sono soltanto due giorni che ce l'ho. Probabilmente è soltanto una cosa di grafica delle tacchette, abituato ad un altro cell. Continuerò a provarlo a fondo e vediamo.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Alla fine sono soltanto due giorni che ce l'ho. Probabilmente è soltanto una cosa di grafica delle tacchette, abituato ad un altro cell. Continuerò a provarlo a fondo e vediamo.
    Ti confermo che è solo un "bug" grafico della batteria.Se metti un'altra icona nella status bar (a secondo quale scegli) vedi piena ricezione 4/5 tacche.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che è solo un "bug" grafico della batteria.Se metti un'altra icona nella status bar (a secondo quale scegli) vedi piena ricezione 4/5 tacche.
    Confermo,soprattutto in 4g la ricezione é una bomba.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io invece confermo che con l'ultimo aggiornamento ho perso moltissimo in ricezione, non è questione di grafica perchè dove prima prendeva ora non ho proprio segnale (sono due settimane ormai).
    Non c'è modo di tornare alla precedente versione software senza troppe complicazioni?

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SingleMalt Visualizza il messaggio
    Io invece confermo che con l'ultimo aggiornamento ho perso moltissimo in ricezione, non è questione di grafica perchè dove prima prendeva ora non ho proprio segnale (sono due settimane ormai).
    Non c'è modo di tornare alla precedente versione software senza troppe complicazioni?
    Puoi riflashare una versione precededente in formato kdz tramite Lg Flash tools.Qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6280287
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gerhonimo1966 per il post:

DreamReaper (01-12-15),motoralbi (01-12-15),SingleMalt (01-12-15)

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perdonate l'ignoranza ma questo comporta root o roba del genere che mi farebbero decadere la garanzia?

Pagina 86 di 100 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio