CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 100 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlGuru77 Visualizza il messaggio
    Guarda, già solo il fatto che io in casa mia sia sempre raggiungibile, piuttosto che vedere una "x" praticamente fissa è la prova inconfutabile che il G3 non sappia fare neanche il suo lavoro di base. Questo è un dato di fatto provato sulla mia pelle, non per sentito dire. Ovviamente prima di aprir bocca è stato portato più volte in assistenza. È chiaro che alcune features del G3 mi mancheranno. Ora almeno per quanto riguarda il telefono ho finito di farmi del nervoso... Poi vuoi mettere, ora con iPhone 6s fare un video in 4K senza che mi si fonda il telefono e senza un limite di tempo? Non farmi dire altro altrimenti mi sgridano dicendo che qui non siamo nella sezione di confronto tra terminali...
    Io ti posso dire che mi sono ritrovato nella situazione opposta. A ognuno il suo terminale, in bocca al lupo!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quoto in nostro amico passato alla Mela. Rimaniamo in tema. OT successivi saranno eliminati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io ti posso dire che mi sono ritrovato nella situazione opposta. A ognuno il suo terminale, in bocca al lupo!
    Beato te, tra i pochi che ne hanno tratto una ricezione accettabile rispetto alla media degli altri smartphone

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicioman Visualizza il messaggio
    Beato te, tra i pochi che ne hanno tratto una ricezione accettabile rispetto alla media degli altri smartphone
    Io ho sempre verificato che se io stavo senza segnale mentre i miei amici (tutti Wind) lo avevano, alla fine nemmeno loro riuscivano a navigare.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Io ho sempre verificato che se io stavo senza segnale mentre i miei amici (tutti Wind) lo avevano, alla fine nemmeno loro riuscivano a navigare.
    Li il problema è l'operatore, lo fa anche a me sulla mia sim Wind.
    Il problema di ricezione del g3 è proprio una certezza, antenne sottodimensionate.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Li il problema è l'operatore, lo fa anche a me sulla mia sim Wind.
    Il problema di ricezione del g3 è proprio una certezza, antenne sottodimensionate.
    Ti posso assicurare che non è vero e non sono l'unico che non ha problemi di ricezione col G3, basta leggere qualche pagina indietro per trovare feedback uguali al mio. I possibili scenari sono due:

1) avete davvero problemi di ricezione, quindi vuol dire che LG ha avuto problemi di produzione tirando fuori dispositivi difettati. Questo è possibile e spiegherebbe il perché alcuni hanno le crepe nella scossa e altri no, alcuni hanno forti surriscaldamenti e altri no e stessa cosa per la ricezione.

2) vi fate impressionare troppo dall'andamento delle tacche di segnale mostrate dal G3. Nella mia esperienza è molto preciso, è facile vederlo fare su e giù con le tacche al minimo cambio di segnale (basta muoversi per casa).

Ho modo di avere molti telefoni sotto mano, sia perché in famiglia abbiamo tutti top gamma di varie marche, sia perché ho spesso dei telefoni aziendali insieme al mio G3. Nella mia esperienza, il G3 ha sempre ragione. Ho visto top gamma Samsung e Sony mostrare pieno segnale mentre il G3 rimaneva in E o senza segnale, ma aveva ragione il G3 dato che gli altri non riuscivano nemmeno a mandare un messaggio su WhatsApp. Al contrario il G3 mi da 4G quando gli altri prendono H+, oppure il G3 prende il segnale wi-fi in casa fino a 3 metri più lontano rispetto agli altri terminali.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Come già affermato mesi fa, riconfermo che il mio g3 dual sim, ha una ricezione molto buona, e non viene meno, confrontandolo col mio z3 compact, anzi, in zone pessime, con lo z3c con una tacca, faccio fatica a navigare, col g3 senza nessuna tacca, navigo alla grande e ricevo tranquillamente le telefonate

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ti posso assicurare che non è vero e non sono l'unico che non ha problemi di ricezione col G3, basta leggere qualche pagina indietro per trovare feedback uguali al mio. I possibili scenari sono due:

1) avete davvero problemi di ricezione, quindi vuol dire che LG ha avuto problemi di produzione tirando fuori dispositivi difettati. Questo è possibile e spiegherebbe il perché alcuni hanno le crepe nella scossa e altri no, alcuni hanno forti surriscaldamenti e altri no e stessa cosa per la ricezione.

2) vi fate impressionare troppo dall'andamento delle tacche di segnale mostrate dal G3. Nella mia esperienza è molto preciso, è facile vederlo fare su e giù con le tacche al minimo cambio di segnale (basta muoversi per casa).

Ho modo di avere molti telefoni sotto mano, sia perché in famiglia abbiamo tutti top gamma di varie marche, sia perché ho spesso dei telefoni aziendali insieme al mio G3. Nella mia esperienza, il G3 ha sempre ragione. Ho visto top gamma Samsung e Sony mostrare pieno segnale mentre il G3 rimaneva in E o senza segnale, ma aveva ragione il G3 dato che gli altri non riuscivano nemmeno a mandare un messaggio su WhatsApp. Al contrario il G3 mi da 4G quando gli altri prendono H+, oppure il G3 prende il segnale wi-fi in casa fino a 3 metri più lontano rispetto agli altri terminali.
    Sicuramente la revisione di hardware che abbiamo ha problemi di ricezione evidentemente, le prove che fai tu sono empiriche e di parte e non è un discorso polemico.
    Feedback uguali al tuo non mi pare ce ne siano così tanti, di più quelli legati alla ricezione se cerchi in rete anche forum steanieri; ma non stiamo qui a parlare di chi ce l'ha più lungo.

Ammettere che il g3,o qualche sua revisione se vogliamo dare il beneficio del dubbio, ha un impianto antenne mobile/GPS/wifi sottodimensionato sembra quasi un peccato mortale di cui vergognarsi... Ripeto, secondo me globalmente è stato il miglior Smartphone del 2014 e rimane uno dei migliori di quest'anno e non lo cambierei. Però segnale zero.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Sicuramente la revisione di hardware che abbiamo ha problemi di ricezione evidentemente, le prove che fai tu sono empiriche e di parte e non è un discorso polemico.
    Feedback uguali al tuo non mi pare ce ne siano così tanti, di più quelli legati alla ricezione se cerchi in rete anche forum steanieri; ma non stiamo qui a parlare di chi ce l'ha più lungo.

Ammettere che il g3,o qualche sua revisione se vogliamo dare il beneficio del dubbio, ha un impianto antenne mobile/GPS/wifi sottodimensionato sembra quasi un peccato mortale di cui vergognarsi... Ripeto, secondo me globalmente è stato il miglior Smartphone del 2014 e rimane uno dei migliori di quest'anno e non lo cambierei. Però segnale zero.
    Blah blah blah blah ciò che dici tu non è vero ciò che dico lo è punto e basta. Questa è una sintesi del tuo post.

Proprio sopra il tuo post c'è un altro feedback come il mio, ti ricordo che quando una persona non ha un problema non si mette a scrivere su un forum. Se tutti i G3 avessero questo problema della ricezione ci sarebbero più di 10 milioni di persone a lamentarsi su vari forum, ma non ci sono.

Poi sei libero di credere ciò che vuoi, io col G3 ho zero problemi di surriscaldamento o ricezione e campo benissimo!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Blah blah blah blah ciò che dici tu non è vero ciò che dico lo è punto e basta. Questa è una sintesi del tuo post.

Proprio sopra il tuo post c'è un altro feedback come il mio, ti ricordo che quando una persona non ha un problema non si mette a scrivere su un forum. Se tutti i G3 avessero questo problema della ricezione ci sarebbero più di 10 milioni di persone a lamentarsi su vari forum, ma non ci sono.

Poi sei libero di credere ciò che vuoi, io col G3 ho zero problemi di surriscaldamento o ricezione e campo benissimo!
    Allora hai capito poco di quello che ho scritto, perché ti ho dato ragione considerando il fatto che la revisione hardware che ha chi soffre di questo problema potrebbe avere problemi.

Mi fa piacere siate in due, e ci credo veramente che tu non abbia problemi di surriscaldamento.
    Sei bravo e hai fatto la scelta giusta acquistando questo telefono, i problemi sono degli altri.
    Nessuno dice che tu abbia sbagliato o sia in errore, semplicemente che non fai Statistica solo perché dici che tu non hai il problema.
    E sui forum scrivono anche quelli che vogliono condividere la loro esperienza, come te tra l'altro.

Pagina 82 di 100 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio