Io personalmente il problema delle interferenze lo noto solo in alcuni posti,in altri invece la chiamata 2G é perfetta....
Io personalmente il problema delle interferenze lo noto solo in alcuni posti,in altri invece la chiamata 2G é perfetta....
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ahhhhhhhhh allora non sono il solo, ma me non lo fa sempre ma capita, più che altro è come una scossa elettrica che dura pochissimo e che si ripropone durante la chiamata.
me l'ha fatto spesso in ufficio, meno altrove, come se fosse un interferenza data da qualcosa.
ho smanettato anche io sulle impostazioni di chiamata, sulla riduzione dei rumori etc etc ma mi pare non cambi nulla.
in sostanza quali sono le risultanze?
ad oggi nessuno dall'altra parte si è però lamentato di sentire poco o ovattato o male................
perplesso, sembra che ce l'abbiano in tanti quindi non penso ad un lotto difettoso ma ad altri problemi, forse un bug?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
caponord (02-04-15)
a dir eil vero in ufficio ho quasi sempre il 4g stabile, quindi nel mio caso non parrebbe essere quello...........
io al momenti NON ho messo la spunta a RIDUZIONE RUMORE e neppure a POTENZIAMENTO DELLA VOCE, voi a riguardo che opinione avete, come lo tenete? avete trovato differenze?
Piu che moderatore nei tuoi confronti passo da stalker. Gentilmente usa il grassetto o il sottolineato senza scrivere in maiuscolo che, per le regole netiquette è come se stessi ulrlando.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, ho notato che da alcuni giorni in chiamata ogni 10 - 20 secondi il cell emette un suono tipo "click" della fotocamera! Ieri avevo il cell in mano e nonostante non stessi facendo niente, ho sentito nuovamente questo suono! A qualcuno di voi è mai capitato? Cosa può essere? Grazie!
Ciao a tutti,
la mia domanda fa riferimento a una caratteristica (difetto?) accennata all'inizio di questa discussione: come mai durante una chiamata la ricezione dati si blocca ? Se sono al telefono e aspetto un messaggio via whatsapp, per esempio, questo non arriva se non al termine della chiamata.
E' possibile correggere tramite qualche comando in impostazioni?
Ho la rom 20i bumped, con il root.
Grazie.
LG G7 stock
LG G3 Rom: Fulmics 6.5 Kernel: Stock 3.4.0
LG Power X Stock
Samsung Galaxy S3 Modded
HTC Desire Modded
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggendo i post precedenti, ho effettuato delle prove. Succede sia connesso in 3G, sia in pieno centro città, connesso in 4G. L'operatore è wind. La sensazione è che sia legato al software o all'operatore.
LG G7 stock
LG G3 Rom: Fulmics 6.5 Kernel: Stock 3.4.0
LG Power X Stock
Samsung Galaxy S3 Modded
HTC Desire Modded