CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 240
Discussione:

[LG G3]problemi audio chiamate in arrivo/uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Io personalmente il problema delle interferenze lo noto solo in alcuni posti,in altri invece la chiamata 2G é perfetta....
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bongoz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!!!

Ho un problema molto fastidioso e vorrei sapere se anche qualche vostro G3 ne soffre....

in pratica durante le chiamate sento un rumore tipo "scossa elettrostatica" (plip)....lo stesso rumore che penso sentiate anche voi quando durante una chiamata dal menù opzione abilitate o disabilitate "potenziamento della voce"

C'è qualcuno di così gentile che può provare a fare una chiamata gratuita al proprio operatore (155,119,190) e durante l'ascolto della voce guida provi a abilitare o disabilitare il potenziamento voce e dirmi se sentite anche voi quel rumore.

siccome non so se mandarlo in assistenza o meno avrei bisogno se possibile del vostro aiuto.

Grazie mille in anticipo!!!!

ahhhhhhhhh allora non sono il solo, ma me non lo fa sempre ma capita, più che altro è come una scossa elettrica che dura pochissimo e che si ripropone durante la chiamata.
    me l'ha fatto spesso in ufficio, meno altrove, come se fosse un interferenza data da qualcosa.
    ho smanettato anche io sulle impostazioni di chiamata, sulla riduzione dei rumori etc etc ma mi pare non cambi nulla.
    in sostanza quali sono le risultanze?
    ad oggi nessuno dall'altra parte si è però lamentato di sentire poco o ovattato o male................
    perplesso, sembra che ce l'abbiano in tanti quindi non penso ad un lotto difettoso ma ad altri problemi, forse un bug?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ahhhhhhhhh allora non sono il solo, ma me non lo fa sempre ma capita, più che altro è come una scossa elettrica che dura pochissimo e che si ripropone durante la chiamata.
    me l'ha fatto spesso in ufficio, meno altrove, come se fosse un interferenza data da qualcosa.
    ho smanettato anche io sulle impostazioni di chiamata, sulla riduzione dei rumori etc etc ma mi pare non cambi nulla.
    in sostanza quali sono le risultanze?
    ad oggi nessuno dall'altra parte si è però lamentato di sentire poco o ovattato o male................
    perplesso, sembra che ce l'abbiano in tanti quindi non penso ad un lotto difettoso ma ad altri problemi, forse un bug?
    Io penso che magari il telefono non sia schermato a dovere per alcune frequenze. L'interferenza si manifesta solo in 2G,e solo in alcune zone,per cui penso sia dato dal fatto che alcune frequenze interferiscono...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

caponord (02-04-15)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Io penso che magari il telefono non sia schermato a dovere per alcune frequenze. L'interferenza si manifesta solo in 2G,e solo in alcune zone,per cui penso sia dato dal fatto che alcune frequenze interferiscono...
    a dir eil vero in ufficio ho quasi sempre il 4g stabile, quindi nel mio caso non parrebbe essere quello...........
    io al momenti NON ho messo la spunta a RIDUZIONE RUMORE e neppure a POTENZIAMENTO DELLA VOCE, voi a riguardo che opinione avete, come lo tenete? avete trovato differenze?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Piu che moderatore nei tuoi confronti passo da stalker. Gentilmente usa il grassetto o il sottolineato senza scrivere in maiuscolo che, per le regole netiquette è come se stessi ulrlando.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve, ho notato che da alcuni giorni in chiamata ogni 10 - 20 secondi il cell emette un suono tipo "click" della fotocamera! Ieri avevo il cell in mano e nonostante non stessi facendo niente, ho sentito nuovamente questo suono! A qualcuno di voi è mai capitato? Cosa può essere? Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 D855 / Galaxy S3-I9300

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    la mia domanda fa riferimento a una caratteristica (difetto?) accennata all'inizio di questa discussione: come mai durante una chiamata la ricezione dati si blocca ? Se sono al telefono e aspetto un messaggio via whatsapp, per esempio, questo non arriva se non al termine della chiamata.
    E' possibile correggere tramite qualche comando in impostazioni?
    Ho la rom 20i bumped, con il root.
    Grazie.
    LG G7 stock
    LG G3 Rom: Fulmics 6.5 Kernel: Stock 3.4.0
    LG Power X Stock
    Samsung Galaxy S3 Modded
    HTC Desire Modded

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da potter86 Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato che da alcuni giorni in chiamata ogni 10 - 20 secondi il cell emette un suono tipo "click" della fotocamera! Ieri avevo il cell in mano e nonostante non stessi facendo niente, ho sentito nuovamente questo suono! A qualcuno di voi è mai capitato? Cosa può essere? Grazie!
    Spostato qui per maggiore assistenza.

Quote Originariamente inviato da garoda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    la mia domanda fa riferimento a una caratteristica (difetto?) accennata all'inizio di questa discussione: come mai durante una chiamata la ricezione dati si blocca ? Se sono al telefono e aspetto un messaggio via whatsapp, per esempio, questo non arriva se non al termine della chiamata.
    E' possibile correggere tramite qualche comando in impostazioni?
    Ho la rom 20i bumped, con il root.
    Grazie.
    Buongiorno. Ti succede quando sei connesso alla rete LTE o anche in 3G/2G?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 D855 / Galaxy S3-I9300

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Leggendo i post precedenti, ho effettuato delle prove. Succede sia connesso in 3G, sia in pieno centro città, connesso in 4G. L'operatore è wind. La sensazione è che sia legato al software o all'operatore.
    LG G7 stock
    LG G3 Rom: Fulmics 6.5 Kernel: Stock 3.4.0
    LG Power X Stock
    Samsung Galaxy S3 Modded
    HTC Desire Modded

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garoda Visualizza il messaggio
    Leggendo i post precedenti, ho effettuato delle prove. Succede sia connesso in 3G, sia in pieno centro città, connesso in 4G. L'operatore è wind. La sensazione è che sia legato al software o all'operatore.
    A me lo fa solo in 2G,mentre in 3g internet rimane.
    Operatore TIM
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio